Under the Dome 3 - Dal 16/07/2015 su Rai 2

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: fantascienza, drammatico, horror - Trama: La serie segue le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

La terza stagione comprende 13 episodi

Dal 16 luglio, ogni giovedì alle 22.50 su

96dx00.jpg

35cmu74.jpg

Vista la 3x01, direi che quest anno gli sneneggiattori, hanno abusato un pò troppo con le droghe leggere!!:eusa_wall:...
....come rovinare una serie(già dalla 2a stagione a dire il vero)....ma siccome sono masochista, in me a sto punto scatta sempre il solito pensiero :"..la continuo, perche voglia vedere dove vogliono andare a parare!!"

Vista la 3x01, direi che quest anno gli sneneggiattori, hanno abusato un pò troppo con le droghe leggere!!:eusa_wall:...
....come rovinare una serie(già dalla 2a stagione a dire il vero)....ma siccome sono masochista, in me a sto punto scatta sempre il solito pensiero :"..la continuo, perche voglia vedere dove vogliono andare a parare!!"
Anche a me sembra troppo incasinata la terza stagione,ma siccome mi piace vedere come sbrogliano i nodi sempre più fitti continuero a vederla.p.s.a luglio e agosto visto che c'è carenza di serie da me preferite continuero avederla,in fondo c'è molto di peggio in circolazione,e poi i misteri mi piacciono sempre,la messa in onda non è alle 22,50 ma alle 23,05,il primo episodio è andato a quell'ora......:doubt:

Il primo episodio della terza stagione ha davvero rasentato il ridicolo. Ma visto che non ho altro da guardare proverò ad andare avanti. Mi sa proprio che questa sarà l'ultima stagione di Under the dome

Dopo l'episodio di ieri mi sta passando la voglia di continuarla a vederla. Speriamo che sia proprio l'ultima stagione di UTD.

Il primo episodio mi aveva convibto, ma l'episodio 2 e l'episodio 3 no.
Comunque non possi mollarla all 3 stagione.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Questa terza stagione fino ad ora mi sembra sottotono.
L'unica cosa interessante dell'episodio di ieri è la scena finale in cui si vede Christine specchiarsi e sembrare un'aliena. Vedremo come si svilupperà la cosa.

Ops, ho visto solo ora un thread dedicato alla serie (ieri ho commentato su quella vecchia) :)
Estirpate quella farfalla (non monarca) dal primo post però :D

A quanto pare sono l'unico a cui piace questa stagione (e serie) :D
Il problema di questo inizio di terza stagione e che il problema cupola è andato un po in pensione,i dialoghi nell'ultimo episodio sono diventati un po troppo sconci(scopare ecc.ecc.).Io continuero a seguire la serie per sapere cosa e chi ha costruito la cupola,speriamo non si aspetti l'ultimo episodio.

Anche il quinto episodio è andato. Mah, questa serie gira sempre intorno. Dei buoni spunti ci sono pure, ma è tutto tremendamente annacquato.

A me continua a piacermi.
Però voglio capire che s'inventano ora per sta maledetta cupola...

Io ho paura che la troncano di netto e non lo sapremo mai :crybaby2:

Hanno detto che in questa terza stagione avrebbero spiegato tutto.Io continuo a vederla, anche se la cupola è diventata solo il contorno e non più la protagonista di questa serie.

L'ho mollata. non ce la facevo più a seguire tutte le st*****te che si inventavano ogni settimana. Una serie la cui prima stagione mi faceva tenere l'ansia per una settimana aspettando l'episodio successivo, ridotta all'oscenità così. La cosa che più mi da fastidio è il fatto che mi da altamente l'impressione che gli autori si stiano arrampicando sugli specchi. Mah....

Ma poi, vogliamo parlare quando inizia ogni puntata e dicono ''qualche settimana fa una cupola è calata su Chester's Mill''.... cioè, dai.... tutto ciò che è successo dalla prima stagione ad oggi è capitato in tre-quattro settimane secondo loro?? siamo seri... qualche personaggio s'è pure innamorato due volte... in quattro settimane.... bah.

non riesco proprio più a star dietro alle sclerate di Big Jim, suo figlio, Sam e compagnia bella.....

doveva finire con la seconda stagione.

Io continuo a vederla, ma penso che ormai devono avviarla alla fine.
Non sanno più cosa inventarsi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma poi, vogliamo parlare quando inizia ogni puntata e dicono ''qualche settimana fa una cupola è calata su Chester's Mill''.... cioè, dai.... tutto ciò che è successo dalla prima stagione ad oggi è capitato in tre-quattro settimane secondo loro??

Beh, stando a quanto raccontato, la terza serie partirebbe da dopo tre settimane dalla discesa della cupola. ;)

Indietro
Alto Basso