Michelangelo-Turtles ha scritto:domanda
fino a quante ore registra su 1gb
mi pare avevo letto
4 gb 4 ore e vero se si lo vado a prendere lo trovato a 49 e 90
Più o meno siamo sui 30MB al minuto, quindi in 1GB circa mezzoretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Michelangelo-Turtles ha scritto:domanda
fino a quante ore registra su 1gb
mi pare avevo letto
4 gb 4 ore e vero se si lo vado a prendere lo trovato a 49 e 90
crazyrocker ha scritto:invece io chiedo un altra cosa,ho un united 9094 e nei divx che hanno audio dolby digital plus non si sente l'audio ma il video si vede perfettamente! posso risolvere in qualche altro modo che non preveda la riconversione del video secondo voi?
grazie!
Maxicono ha scritto:Ciao Silix, a parte il timeshift che non ho mai attivato, quindi non posso dirti nulla
[cut]
- Per la registrazione programmata ...[cu]
Ciao
lopezlorenz ha scritto:Grazie a Claudegps per il problema dell'ora legale... non me ne ero accorto di sto problema.
CHiedo invece una indicazione veloce su quale possa essere la strategia migliore per ridurre lo spazio dei video. [cut]
Ho già messo in conto di prendere nuovo HD, ovviamente, ma volevo capire se c'era una soluzione che mi permetta di mettere una pezza per qualche tempo. e se qualcuno di voi adotta strategia diversa ... faccia sapere !
Riguardo al togliere pubblicità, parti inutili, ecc . quali programmi "free" consigliate per chi non ha molto tempo per trafficarci ?
casellante ha scritto:Salve a tutti volevo sapere se qualcuno che ha 2 decoder che registrano usava 1 solo hard disk(usando un cavo specifico) e se funziona,per esempio:
casellante ha scritto:Un cavo fatto a " Y " due usb per i decoder e dall'altra parte l'uscita per Hard Disk....
ho detto una cavolata ?![]()
![]()
![]()
dasaxa ha scritto:ciao a tutti![]()
sapreste consigliarmi x l acquisto di pen usb compatibili con questo united ??so che certe marche vanno bene altre no...supporta pen usb da 16gb?quali sono hd da 2.5 che vanno bene su questo apparecchio e che non hanno bisogno di alimentatore esterno?
Pino767 ha scritto:URGENTEMENTE AVREI BISOGNO DI SAPERE SE QUALCUNO SA DOVE POTER ACQUISTARE IL 9084 IN PROVINCIA DI VARESE.......
Non riesco a trovarlo da nessuna parte....![]()
![]()
![]()