Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Allora ti spiego io che succede. Lavoro in CC Telecom in Calabria. Praticamente per ic rontatti Businnes, funziona in tutt'altro modo. A parte che cmq dopo già quasi 4 mesi ormai la richiesta la dovevi fare tu. Perchè se è passato così tanto tempo, e forse perchè hanno avuto dei problemi con L'upgrade (riguardanti la portante). In Calabria dopo una settimana dalla notizia già facevamo le tutto Incluso 30 (per informazioni vai direttamente nel sito), che per funzionare bene, hanno bisogno di una velocità certificata di 2mbps. Quindi tutto ok. Il problema sta nel fatto che bisogna fare pressioni al CC (o punto 187) di zona. Come hanno fatto con noi, che subito abbiamo passato il Reclamo al centro Telecom in Calabria. Bye Bye...

Lino83 ha scritto:
Allora ti spiego io che succede. Lavoro in CC Telecom in Calabria. Praticamente per ic rontatti Businnes, funziona in tutt'altro modo. A parte che cmq dopo già quasi 4 mesi ormai la richiesta la dovevi fare tu.
E secondo te io non mi sono mai fatto vivo, dopo l'annuncio di settembre ???
La risposta era sempre quella: "..abbia pazienza che entro l'anno sara' fatto e lei non deve fare nulla". Sai cosa mi hanno risposto l'altro giorno ? "Si', ci sono stati dei ritardi e forse (FORSE !!!!) sara' fatto entro gennaio". BAH, se questa e' serieta' :-((
Perchè se è passato così tanto tempo, e forse perchè hanno avuto dei problemi con L'upgrade (riguardanti la portante).
La portante e' da un pezzo che l'anno innalzata: in questo momento e' a 2464 Kbps, ma tutti i test non mi vanno oltre i 640 Kb.
In Calabria dopo una settimana dalla notizia già facevamo le tutto Incluso 30 (per informazioni vai direttamente nel sito), che per funzionare bene, hanno bisogno di una velocità certificata di 2mbps. Quindi tutto ok. Il problema sta nel fatto che bisogna fare pressioni al CC (o punto 187) di zona. Come hanno fatto con noi, che subito abbiamo passato il Reclamo al centro Telecom in Calabria. Bye Bye...
Si', pero' passare ore al telefono in attesa, perche' e' cosi' che funziona, su 30 minuti di telefonata, 25 sono di attesa o risponditore automatico...., rompe anche un po' le scatole. Comunque riprovero'.

Ciao

Il dramma e' che anche con "Alice-ti -aiuta" non riesci a contattare nessuno, nessun e-mail......perlomeno io non ci riesco o non ho trovato....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Il dramma e' che anche con "Alice-ti -aiuta" non riesci a contattare nessuno, nessun e-mail......perlomeno io non ci riesco o non ho trovato....:icon_rolleyes:

anche, Alice-ti-aiuta non serve un tubo se la propria linea adsl alice e' guasta o disconnessa...

Scusate non sapevo dove postarlo, è da oggi pomeriggio, che ogni volta che tento di fare lo speed test con alice ti aiuta, mi esce un messaggio che dice, in questo momento non sei collegato su una linea alice adsl, come mai? Ho solo questa, anzi posso avere solo questa, è impossibile avere due linee adsl.

Ieri pomeriggio mi sono fatto sentire al 187 ... risposta?
Sempre la solita ... ci sono ritardi e si farà tutto entro fine Gennaio!
No comment

negazione ha scritto:
Ieri pomeriggio mi sono fatto sentire al 187 ... risposta?
Sempre la solita ... ci sono ritardi e si farà tutto entro fine Gennaio!
No comment
Esatto. Questa e' l'unica risposta che si riesce ad ottenere...:-(

Incredibile, dopo 5 mesi dalla richiesta mi hanno fatto l'upgrade a 2 Mb....:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Meglio tardi che mai..:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:

Pazzesco... fine marzo ormai e ancora c'è qualcuno che non ha avuto l'upgrade !!!!! :5eek:

Kappas ha scritto:
Incredibile, dopo 5 mesi dalla richiesta mi hanno fatto l'upgrade a 2 Mb....:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
Meglio tardi che mai..:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
La richiesta che dici, come l'hai fatta ? Perche'io sia dal sito che al 187 ne ho fatte a iosa!!!

Non ricordo bene il percorso, ma se vai sul loro sito (www.187.it) e ti registri trovi la richiesta di upgrade con 1 mese di abbuono del canone adsl....io l'ho fatta tempo fa e me l'hanno attivata solo ieri...

Kappas ha scritto:
Non ricordo bene il percorso, ma se vai sul loro sito (www.187.it) e ti registri trovi la richiesta di upgrade con 1 mese di abbuono del canone adsl....io l'ho fatta tempo fa e me l'hanno attivata solo ieri...
fatta e rifatta piu' di una volta :-((

Indietro
Alto Basso