Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Ho parlato con Telecom , mi hanno detto che se il download e' di 1080 massimo , e' purtroppo colpa del vecchio doppino di casa mia, che per loro e' tutto ok e non c'e' piu' niente da aggiornare.......:sad: :icon_rolleyes: :mad:

mah....Telecom è sempre Telecom...

un mio amico ha richiesto Alice tutto incluso 30 e dopo 3 settimane di attesa ha chiamato il 187 per informarsi e gli han detto che la richiesta era stata annullata.....:(

Ethan81 ha scritto:
mah....Telecom è sempre Telecom...

un mio amico ha richiesto Alice tutto incluso 30 e dopo 3 settimane di attesa ha chiamato il 187 per informarsi e gli han detto che la richiesta era stata annullata.....:(

Scusa ma....per quale motivo?

Ethan81 ha scritto:
eh, vallo a sapere... :D

C'hai fatto caso? Di solito quando ti vuoi abbonare a qualcosa sembrano non sentirci da quell'orecchio(e in questo caso annullano la richiesta); quando non vuoi ti tartassano di telefonate condite con offerte di tutti i tipi. Ora mi spiego perchè io non ho mai avuto problemi! Dissi di si ad una loro offerta!!:D:D

ringo2000 ha scritto:
....mo a voi capita ( e l'ho letto anche in altri forum ) da qualche tempo, e comunque dopo questo upgrade, che il "mulo" è "tagliato" a non più di 20-30 Kb ??? Cioè se ci sono 20_30 files , li fa tutti in download di 1 Kb ciascuno.
A guardare le statistiche, però, poi la notte torna a salire.

Stanno facendo opera di filtraggio secondo voi ?

Ciao.
...io "soffro" ancora di questo problema. Tanti piccoli file da 1K, max down 20-22

Si è scoperto qualcosa ??? Grazie.

Ora come stai andando????

Io in questo momente sto a 77 ma dal grafico mi risulta una punta di 125 circa 15 minuti fa e ho 9 download in corso :icon_wink:

Dingo 67 ha scritto:
Ora come stai andando????

Io in questo momente sto a 77 ma dal grafico mi risulta una punta di 125 circa 15 minuti fa e ho 9 download in corso :icon_wink:
...non oltre 25 ( la punta massima 114 cc.a) l'ho raggiunta di notte.... ma è così da un bel pò , ne ho letto anche su altri forum.

Ho 37 files , un mese fa andava a 70/80 in down ora di giorno ho questa situazione. Boh.

Vedremo

ringo2000 ha scritto:
...non oltre 25 ( la punta massima 114 cc.a) l'ho raggiunta di notte.... ma è così da un bel pò , ne ho letto anche su altri forum.

Ho 37 files , un mese fa andava a 70/80 in down ora di giorno ho questa situazione. Boh.

Vedremo
stamattina molto meglio. stanotte è andato anche a 140
adesso tra 40 e 70
come da norma credo.

Bye.

p.s.:...sarà che di giorno c'è più richiesta di banda e tagliano ??? Boh

@ Ringo

scusami per la domanda stupida ma io vedo dai grafici solo gli ultimi 40 minuti,come faccio a vedere che velocità a raggiunto la notte ?????

Dingo 67 ha scritto:
@ Ringo

scusami per la domanda stupida ma io vedo dai grafici solo gli ultimi 40 minuti,come faccio a vedere che velocità a raggiunto la notte ?????

Ieri pomeriggio quando ho scritto, avevo appena riavviato il mulo. poi stamattina ho visto i valori della punta massim in down. Presumo che sia stato raggiunto durante la notte.

Ora sto riandando a 22/25 ...Boh

che pulaster che sono,non avevo aperto il menu ad albero di "connessione" difatti ho visto che questa sessione ho avuto una punta massima di 143.42 KB/s :eusa_shifty:

Però la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è il valore di punta massima nel "totale" che mi da un valore di 537.64 KB/s :5eek:

ma non dovrebbe essere un valore da oltre 4 mega perchè la 2 mega dovrebbe raggiungere al massimo i 250 KB/s ?????? :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
che pulaster che sono,non avevo aperto il menu ad albero di "connessione" difatti ho visto che questa sessione ho avuto una punta massima di 143.42 KB/s :eusa_shifty:

Però la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è il valore di punta massima nel "totale" che mi da un valore di 537.64 KB/s :5eek:

ma non dovrebbe essere un valore da oltre 4 mega perchè la 2 mega dovrebbe raggiungere al massimo i 250 KB/s ?????? :eusa_think:

bella domanda. Su questo non ti so rispondere.
Adesso mentre scrivo va ad 80 Kb/s.
Se guardo il totale del down massimo di sessione , ho avuto 111
quella Totale è 1,51 Mb/s (ho Alice ex 640 ora 2 Mb). Non so dirti a proposito di questo ultimo valore me lo hai fatto notare tu ora.
Spero che pure durante il giorno resti a questi valori (80-90), come faceva prima.

Bye

allora ...

Da un paio di gg sono pasato dopo 4 anni da tin ad alice 2 mega (ti.it) 4 mega) e forse me ne sono pentito considerando il fattto che adesso pago 19,95 al mese mentre prima 36.50 ,resta il fatto che di mattina tutto ok ma il pomeriggio navigo lentamente addirittura a 200 /300 K/bits sec e scarico un fale a 18 K/bits /sec poi la sera come adesso tutto torna alla normalità cosa che con tin it non mi è mai successo ,gia commincio a scocciarmi ed ho fattoun sacco di telefonata al 187 senza concludere nulla ..attendo loro notizie ,mi resta sempre la possibilita di chiedere il recesso dal contratto ,solo che non posso piu tornare a tin.it in quanto non esiste piu!!!!

Tin e Alice sono sempre state la stessa cosa visto che la rete è la stessa

a me tra un po la linea di emule esce dallo schermo...va benone..banda piena sempre..

Indietro
Alto Basso