-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Ethan81 ha scritto:Per rispondere a dawson a me la portante l'avevano alzata a ferragosto, cmq l'ho avuto 5-6 giorni dopo la data ufficiale di partenza dell'upgrade
grazie per l'info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ethan81 ha scritto:Per rispondere a dawson a me la portante l'avevano alzata a ferragosto, cmq l'ho avuto 5-6 giorni dopo la data ufficiale di partenza dell'upgrade
Ethan81 ha scritto:mah....Telecom è sempre Telecom...
un mio amico ha richiesto Alice tutto incluso 30 e dopo 3 settimane di attesa ha chiamato il 187 per informarsi e gli han detto che la richiesta era stata annullata.....![]()
Ethan81 ha scritto:eh, vallo a sapere...![]()
...io "soffro" ancora di questo problema. Tanti piccoli file da 1K, max down 20-22ringo2000 ha scritto:....mo a voi capita ( e l'ho letto anche in altri forum ) da qualche tempo, e comunque dopo questo upgrade, che il "mulo" è "tagliato" a non più di 20-30 Kb ??? Cioè se ci sono 20_30 files , li fa tutti in download di 1 Kb ciascuno.
A guardare le statistiche, però, poi la notte torna a salire.
Stanno facendo opera di filtraggio secondo voi ?
Ciao.
...non oltre 25 ( la punta massima 114 cc.a) l'ho raggiunta di notte.... ma è così da un bel pò , ne ho letto anche su altri forum.Dingo 67 ha scritto:Ora come stai andando????
Io in questo momente sto a 77 ma dal grafico mi risulta una punta di 125 circa 15 minuti fa e ho 9 download in corso ::
stamattina molto meglio. stanotte è andato anche a 140ringo2000 ha scritto:...non oltre 25 ( la punta massima 114 cc.a) l'ho raggiunta di notte.... ma è così da un bel pò , ne ho letto anche su altri forum.
Ho 37 files , un mese fa andava a 70/80 in down ora di giorno ho questa situazione. Boh.
Vedremo
Dingo 67 ha scritto:@ Ringo
scusami per la domanda stupida ma io vedo dai grafici solo gli ultimi 40 minuti,come faccio a vedere che velocità a raggiunto la notte ?????
Dingo 67 ha scritto:che pulaster che sono,non avevo aperto il menu ad albero di "connessione" difatti ho visto che questa sessione ho avuto una punta massima di 143.42 KB/s![]()
Però la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è il valore di punta massima nel "totale" che mi da un valore di 537.64 KB/s
ma non dovrebbe essere un valore da oltre 4 mega perchè la 2 mega dovrebbe raggiungere al massimo i 250 KB/s ??????![]()