alex86 ha scritto:A me va meravigliosamente a 2mb![]()
Tu a Roma sei Raccomandato!! ..fuori dalla Capitale le cose vanno molto male!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:A me va meravigliosamente a 2mb![]()
Mah, allora sono raccomandato anche io perchè nonostante i problemucci di questi giorni viaggio quasi sempre tre i 1800 e i 1900...REDNEX ha scritto:Tu a Roma sei Raccomandato!! ..fuori dalla Capitale le cose vanno molto male!!![]()
davidd ha scritto:Mah, allora sono raccomandato anche io perchè nonostante i problemucci di questi giorni viaggio quasi sempre tre i 1800 e i 1900...
Comunque la situazione a livello nazionale rimane alquanto incasinata
ciao io avevo detto un'altra cosa, cioè che dai test è quasi impossibile avere un risultato del tipo:MAYKO ha scritto:Ciao Ethan, sò bene che sono casi rari e che la maggior parte delle volte se scarichi a 200 è già buono...... però con un pò di fortuna si arrivano a vedere dai 245 / 250 KB/s...... anche 251 !!! ::
Quando dici che è tutto ok ... ti chiami la sfiga.Ethan81 ha scritto:ntanto come al solito ho parlato troppo presto, nel pomeriggio banda dimezzata.
ERCOLINO ha scritto:Ho notato una cosa riguardo l'upload ,siete tutti praticamente sopra i 256Kbit prefissati