Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

REDNEX ha scritto:
Tu a Roma sei Raccomandato!! ..fuori dalla Capitale le cose vanno molto male!! :lol::D
Mah, allora sono raccomandato anche io perchè nonostante i problemucci di questi giorni viaggio quasi sempre tre i 1800 e i 1900...:D
Comunque la situazione a livello nazionale rimane alquanto incasinata

Io vado sempre come un 56k, la telecom si deve vergognare, una società con un'esperienza del genere che si perde per queste cose, ormai è sorpassata da tutte le altre aziende, col nuovo anno disdico, e se non fosse per la penale lo farei anche oggi, sapete qual'è il male della telecom? E che usa una sola linea per tutti gli altri utenti, mentre ad esempio fastweb usa dei canali a parte, ecco perchè la velocità è costante nell'intero arco del giorno.

davidd ha scritto:
Mah, allora sono raccomandato anche io perchè nonostante i problemucci di questi giorni viaggio quasi sempre tre i 1800 e i 1900...:D
Comunque la situazione a livello nazionale rimane alquanto incasinata

Beh! a quella soglia ci arrivo ogni giorno anch'io! ..il nostro caro amico parla di
2MB belli pieni,io di solito non supero mai i 1954 ..e quindi siamo sotto!!:D

Nessuno andrà mai a 2000.

Chi dice cha va a 2MB pieni o vuol dire che scarica a 250KB/s o a mio parere racconta una balla :D

Ciao Ethan, sò bene che sono casi rari e che la maggior parte delle volte se scarichi a 200 è già buono...... però con un pò di fortuna si arrivano a vedere dai 245 / 250 KB/s...... anche 251 !!! :icon_wink:

Io con il mulo ho toccato una punta di 210 una sera e intanto riuscivo ancora a navigare alla grande con explorer segno che avevo ancora qualche KB oltre ai 210 gia utilizzati :D

Oggi viaggia bene...... a volte sono un poco sotto a questi valori, però in media posso ritenermi fortunato !!!

Si vede male quì, cmq. da down 1993 / Up 302

Ho notato una cosa riguardo l'upload ,siete tutti praticamente sopra i 256Kbit prefissati

Infatti in Up sempre attorno ai 300..... adesso non ricordo prima dell'upgrade quanto segnava McLink........

Io che ho la 4 Mbit mi segna in up sempre valori tra 250 e 260K.

Mentre in down sempre sui 4000K :D

Io con il test di McLink avevo gia da prime dell'upgrade l'upload fisso sui 300 :eusa_think:

Comunque tornando al download da dopo l'upgrade tutti i test che ho fatto mi hanno dato sempre valori sopra i 1900 e con punte addirittura di 2080 e questo a detta di molti è il test piu affidabile come risultati (difatti piu prove consegutive mi danno spostanenti minimi dei valori) :icon_wink:

MAYKO ha scritto:
Ciao Ethan, sò bene che sono casi rari e che la maggior parte delle volte se scarichi a 200 è già buono...... però con un pò di fortuna si arrivano a vedere dai 245 / 250 KB/s...... anche 251 !!! :icon_wink:
ciao io avevo detto un'altra cosa, cioè che dai test è quasi impossibile avere un risultato del tipo:

Down:2000 o + kbps
Up: 256 (che poi come dice ercolino è per tutti attorno ai 300)

scaricare intorno a 250KB/s è possibilissimo (lo sto facendo anche io ora)

Comunque confemro che oggi come ieri qui da me si va alla grande.

Ethan81 ha scritto:
ntanto come al solito ho parlato troppo presto, nel pomeriggio banda dimezzata.
Quando dici che è tutto ok ... ti chiami la sfiga.
Stavolta è capitato a te.
Prossima volta ti conviene non dire niente :icon_wink:
Come si dice ... acqua in bocca :eusa_silenced:

ERCOLINO ha scritto:
Ho notato una cosa riguardo l'upload ,siete tutti praticamente sopra i 256Kbit prefissati

Tu lo sai bene che ho sempre l'Upload super dotato!!:lol: sempre sui 300..!!:D

Indietro
Alto Basso