Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sat80030 ha scritto:L'unico pirla sono io allora che viaggio ad una velocità supersonica di 12-15Kbps dopo le ore 12:00???![]()
![]()
REDNEX ha scritto:Seguo la tua situazione da parecchio e devo dire che è veramente
molto strana!!![]()
davidd ha scritto:M'hanno riportato la portante a 4 mega.....ma che **** fanno??![]()
Sat80030 ha scritto:Anch'io ho segnalato la portante a 4 mega, mi hanno detto che non faceva niente, tanto tra un pò devo disdire.
shevagol ha scritto:qui:: scarico ad una velocità costante di 240kb/s :
: ed in upload riesco a mandare da 30 a 32kb/s :
:
Questi sono i miei test
![]()
Sat80030 ha scritto:A quest'ora si può ragionare:
1393 kb/s
ou 174.13 ko/s
262 kb/s
ou 32.75 ko/s
Prima arrivavo a 1900kbps
poi piu' tardi inizia il calvario.
shevagol ha scritto:Ti consiglio di fare i test tutti i giorni....io avevo il tuo stesso problema con tiscali...fino alle 11 tutto ok, dopo succedeva il calvario fino a tarda notte...facevo i test sul loro sito che li registravano, così venivano dimostrati i miei problemi....ad onor del vero devo dire che alla fine Tiscali, dopo aver riscontrato tutti i miei problemi, mi rimborsò tutti i giorni in cui la mia connessione aveva avuto problemi..Non so se Telecom fa fare i test e registrarli per avere una prova sicura ::
davidd ha scritto:Eh...e infatti non vai a 2400 :: e nemmeno a 320 in up.
Massimo massimo in down potevi andare a 2048.
shevagol ha scritto:Ti riporto l'ultimo down effettuato pochi minuti fa ...la velocita è costante ::
[img=http://img155.imageshack.us/img155/3455/flashgetwp9.th.gif]
Infatti ha detto al massimo si puo andaredavidd ha scritto:Che la velocità sia costante non lo metto in dubbio(anche la mia è molto costante) ma di fatto non puoi andare a 2400 come hai detto tu prima e nemmeno avere un up a 320.::
Leggi Ethan che ha precisato.::
..Io come ho detto e mostrato scarico ad una velocità di 240Kb/s :davidd ha scritto:un'altra sono i valori della linea, cioè le velocità effettive di download ed upload: 2048/256 kbit/s (sono quelli che vengono forniti con i vari test)che passando da bit a byte diventano 256KB/s e 32KB/s