Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Upgradato da oggi!!!

solo che a volte vado a piena velocità (250KBs) altre meno, insomma è molto instabile per ora....

Sat80030 ha scritto:
immagine2sv3.png

E' ridicolo!!!

Mi sembra di vedere il mio ... cmq ripeto , non mi fido , soprattutto per quello che ho detto sopra!

vianello_85 ha scritto:
Beato te!!!! :D
Non sarà forse perchè sei milanista :question: :D :D

:D
non credo.

adesso sono ai livelli di una 640!!

mestizia....:crybaby2:

non mi funziona nemmeno il server di posta di alice....stanno combinando dei casini mi sa...:sad:

Alice 4Mbit=4096kBit

Velocità di download=3920Kbit
Velocità di upload=264Kbit

:D

Velocità di download= 590 Kbit
Velocità di upload= 290 Kbit

io come al solito ho sempre l'upload bello attizzato!! :lol::D

Anch'io ho un download medio di 600 ma con un upload di 300.... non è strano??? (ho alice 640/250)

kaktus ha scritto:
Anch'io ho un download medio di 600 ma con un upload di 300.... non è strano??? (ho alice 640/250)

Anch'io ho la tua stessa media ..che non va mai sotto i 290 ..ma gli
esperti mi dicono che è una cosa buona e non c'è nulla da preoccuparsi,
vero Ercolino?! :D

negazione ha scritto:
Mi sembra di vedere il mio ... cmq ripeto , non mi fido , soprattutto per quello che ho detto sopra!

Cmq anch'io ho notato qualcosa di strano, com'è possibile che pur andando ad una velocità intorno ai 450-500Kbps riuscivo a scaricare fino a toccare i 90? Poi ho notato anche, che pur andando ad una velocità di 40kbps la navigazione è fluida, a volte sembra che vada a 640 pieni, poi faccio il test e mi ritrovo con 80-90Kbps. Poi se avete notato facendo i test con alice ti aiuta spesso esce il messaggio, server occupato riprovare piu' tardi, oppure la pagina viene caricata a metà.

Ciao tutti qualche info sui miei dati grazie in anticipo.
Test con MC-Link ore 12:11
download KBps 2076
upload KBps 292 :doubt:
Zona Perugia

Vaprio d'Adda provincia di Milano al confine con Bergamo

Arrivata oggi

Download 2081 Upload 306 con MClink :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

L'ho fatto anche con speedtest (risulltato 2040) solo per la libidine di vedere la lancetta del tachimetro schizzare a 2 mega :D :D :D

davidd ha scritto:
Voci di corridoio mi dicono che il termine ultimo per upgradare tutte le 640 a 2 mega non è fine anno ma il 15 di novembre...
Meglio ancora.
Allora vuol dire che chiuderemo prima questo 3d ... speriamo!

Upgradato in questo istante.

Download: 1200Kbps
upload : 271Kbps

Allinizio mi ha dato 1800kbps, voi dite che si deve stabilizzare. Cmq è variabile, va dai 750-1000-1200.

Provincia di Napoli. Entroterra nolano.

Indietro
Alto Basso