Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

dejanpresov ha scritto:
dall'altro lato però esprimo la mia legittima contromisura alla non visione di una partita che ho a tutti gli effetti comprato il 4 luglio (è da quel giorno che l'upgrade calcio+gallery è in attesa di attivazione da parte del personale mediaset premium).

Avremmo diritto a un rimborso simbolico, che so? Un mese gratis... :evil5:

Piccolo riepilogo:

Sono andato a rileggermi tutto il thread: 4 su 9 utenti che hanno posto il problema sono stati richiamati: Alluvione, Duncan, goldsun e robetto52

Restano, oltre a me, dejanpresov, robertob, francos59 e ^cla^, ovvero il 56% di quelli che si sono trovati in questa stramaledetta situazione.

Le scatole invece girano perennemente al 100%:mad:

Ragazzi non ci crederete ma mi hanno chiamato, dopo le 19 e mi hanno fatto l'upgrade,l'operatore ha detto che avevano dei problemi tecnici e non potevano risolverla con il sito e comunque in 30 secondi restando con il tv sintonizzato su Joy hanno scaricato GALLERY e mi hanno riacceso GALLERY+CALCIO, a questo punto,io avevo telefonato il 18 Luglio ed ho chiamto 4 volte, secondo me arriveranno da tutti, teniamoci aggiornati.

doctor-dee ha scritto:
Piccolo riepilogo:

Sono andato a rileggermi tutto il thread: 4 su 9 utenti che hanno posto il problema sono stati richiamati: Alluvione, Duncan, goldsun e robetto52

Restano, oltre a me, dejanpresov, robertob, francos59 e ^cla^, ovvero il 56% di quelli che si sono trovati in questa stramaledetta situazione.

Le scatole invece girano perennemente al 100%:mad:

Aggiorno a 5 su 9: ora i chiamati sono più della metà: 56% e la situazione si è rovesciata.

E, come dejanpresov, forse comincio a crederci anch'io...

Avevo detto per ferragosto, ma penso che anche prima sarete tutti apposto ;)

Ancora un po di pazienza ;)

..Allora qualche speranza c'è...la mia segnalazione è partita il 26 lug... quindi ci siamo quasi, solo che sabato parto e non ho ben capito se per fare questo dannato upgrade c'è bisogno per forza di avere mediaset acceso...dove andrò non so se avrò la possibilità di averlo acceso...ufff:eusa_wall:

^cla^ ha scritto:
..Allora qualche speranza c'è...la mia segnalazione è partita il 26 lug... quindi ci siamo quasi, solo che sabato parto e non ho ben capito se per fare questo dannato upgrade c'è bisogno per forza di avere mediaset acceso...dove andrò non so se avrò la possibilità di averlo acceso...ufff:eusa_wall:
Si il decoder deve essere acceso e sintonizzato su un canale pay mediaset...

Speriamo ti chiamino entro sabato...

Eh infatti...ieri ho chiamato il call center, ho esposto il mio problema e "l'ennesimo" operatore mi ha detto che possono fare anche senza decoder acceso ma ne dubitavo....quindi ricapitolando, ho pagato il 26 lug il servizio per cui ho pagato non mi è stato ancora offerto e, come se non bastasse, se non mi chiamano entro la settimana rientrando il 31 ago rischio di perdermi la prima di campionato?!? Grande mediaset!:mad:

supernino ha scritto:
Avevo detto per ferragosto, ma penso che anche prima sarete tutti apposto ;)

Ancora un po di pazienza ;)
Sì ma il 15 agosto è 45 giorni dopo la geniale pensata di Mediaset :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Tra un po' tutti saranno a posto e si dimenticheranno; qualcuno, tra cui io, andrà avanti con la parte legale; chi la dura la vince.

Visto che non mi hanno ancora chiamato ho richiamato io. Chiaramente quelli del call center non sono abilitati a questo upgrade, ma mi hanno informato che alla mia tessera sono attivi due ticket di assistenze una di metà luglio e l'altra di fine luglio. L'operatrice mi informa che son ancora 150.000 le persone che hanno fatto gallery e sono in attesa del FATIDICO upgrade.
In media i tempi sono sui 20 o 25 giorni prima di soddisfare la richiesta...
davvero una bella media per un operazione così cretina.
E' qualcosa di kafkiano...

Ultima modifica di un moderatore:
dejanpresov ha scritto:
E' qualcosa di kafkiano...

Proprio per questo dovevano trovare una soluzione più semplice. 20-25 giorni sono un'enormità in tempi lavorativi. Poniamo il caso: vai da un panettiere e gli chiedi il pane francese, lui ti dice "ripassi tra 20 o 25 giorni, forse potrò farglielo avere"!

Kafkiano, surreale, incredibile superficialità e mancanza di rispetto.

Provate a mandare una mail a Mediaset Premium, penso che ci sia da qualche parte nei post di premium gallery,il problema e' che non ricordo dove:eusa_wall: , lasciate scritto il problema e il numero di cellulare, forse vi contattano prima, provate e speriamo

robertob ha scritto:
Provate a mandare una mail a Mediaset Premium, penso che ci sia da qualche parte nei post di premium gallery,il problema e' che non ricordo dove:eusa_wall: , lasciate scritto il problema e il numero di cellulare, forse vi contattano prima, provate e speriamo

a trovarlo, l'indirizzo...:mad:

dejanpresov ha scritto:
L'operatrice mi informa che son ancora 150.000 le persone che hanno fatto gallery e sono in attesa del FATIDICO upgrade...
Non credo a questa cifra, ma se fosse vera e tutti si rivolgessero al legale... ci vorrebbe un po' di tempo, ma Mediaset ... fallirebbe.
150.000 x 80€ (il minimo che uno deve avere ricaricato e quindi pagato senza avere ricevuto il servizio) = 12.000.000 euro
Se un giudice stabilisse anche solo un rimborso simbolico per ognuno (100 euro) per questa che è una truffa... ciao Mediaset

Ultima modifica:
PROVATE A FARE COSI;

Fai una bella denuncia ai carabinieri della tua zona.

Tu gli racconti tutto quello che è accaduto, ti fai la denuncia specificando tutto quello che hai fatto, e come ti rispondono i tizi del call center, firmi la denuncia, ANCHE PERCHE' DI FATTO AVETE GIA' FATTO LA CARICA E QUINDI I SOLDI SONO GIA' IN MANO LORO.
Dopo , telefoni a sto azzo di call center gli dici della denuncia, e con la maleducazione con cui ti hanno trattato, rispondi, che vuoi parlare con un responsabile, di farti dare nome e cognome della persona con cui hai parlato, e anche la ragione sociale e denominazione sociale, del call center, chiedendo anche dove si trovano.

Gli spieghi chiaramente, che adesso devono smetterla di fare casini, e che li ha denunciati, secondo me il problema si risolve o almeno lo spero per voi.

Effettivamente anche a me 150.000 persone in attesa per l'upgrade mi sembra un cifra sparata lì tanto per dare un cifra. Però questo è quello che mi ha riportato l'operatrice che lavora al call center.
Ormai è lampante che a quelli del call center è stata data solo ed esclusivamente l'abilitazione a registrare il ticket di assistenza e basta.
Ho provato anche a dire che se in due giorni non mi mettono a posto il problema passo a SKY; speriamo serva a qualcosa!

Upgrade

ciao ragazzi. Io sono nuovo del forum e volevo solo dirvi che ormai mi sono perso le prime amichevoli dell'inter. La partita con il bayer e tutto quello che si poteva vedere.
Ho comprato la tessera nuova il 28 giugno e ho subito fatto l'opzione gallery per due motivi. Il primo è perchè ho una bimba quindi volevo farle vedere disney channel (dove tra l'altro fanno purtroppo pochissimi cartoni animati e più telefilm ma questo è un'altro problema)
In secondo luogo perchè pensavo che mediaset avrebbe premiato chi si abbonava subito a gallery magari fornendo un'opzione calcio scontata rispetto agli altri (non avrei mai immaginato che invece mediaset al posto di fidelizzare il cliente fa di tutto per fregarlo)
Il call center mi ha mangiato un sacco di soldi (dal 2 luglio che chiamo) e loro non mi hanno mai richiamato. La prima volta ho aspettato 15 giorni a richiamarli ma niente. Da fine luglio ho richiamato io ma nessuno mai si è degnato di una risposta.
Mi allego anche io alla fila di quelli non chiamati sperando che leggano questi post e cambi qualche cosa. Nel frattempo mi sono mangiato il fegato per la rabbia

Indietro
Alto Basso