Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Girare intorno al problema e basta!!!

I soldi non li hai più prova a riprenderli se ti riesce.
Il dilettantismo dilaga.
Cio che vuoi vedere non lo vedi, io ho pagato per vedere anche amichevoli, tg dello sport trofei vari e tutto il palinsesto di calcio24.
Il campionato inizia a fine agosto e nel frattempo io ho pagato per vedere,capisco la disorganizzazione, il pressapochismo e ciò che volete,
ma mi fate arrabbiare più voi a dire i soldi sono li, che loro a non farmi vedere niente....
Accetto ed aspetto ma non prendiamoci in giro i soldi non sono più nel nostro portafoglio e non ce le puoi rimettere.

Concordo

Concordo pienamente con quello che ha scritto "delusodamediaset" perchè i soldi sono si sulla nostra tessera, ma se non ci attivano il pacchetto calcio desiderato ce li renderanno sicuramente.... alla scadenza della tessera... cioè minimo a giugno 2009 e per farteli rimborsare devi fare una raccomandata con ricevuto di ritorno e allegare la tessera (quindi hai un costo) e poi loro ti restituiscono i soldi trattenendosi però le spese per l'operazione (anche qui è qualche euro). Se li sommi ai soldi che hai speso al call center per farti prendere per i fondelli e in più visto che la tessera l'abbiamo presa per vedere le partite detrai anche qualche partita che magari prima o poi vuoi vederti dei tuoi soldi sulla tessera non rimane praticamenti più niente...

Spero che oggi chiamino anche perchè domani pomeriggio parto e vado in ferie all'estero così se mi chiamano oltre la beffa anche il danno visto che rispondere al cellulare dall'estero costa lira di dio e poi non sei davanti al televisore per poter verificare le operazioni.

Peccato... pensavo che mediaset fosse meglio di sky, ma alla fine anche loro sono una delusione unica e appena torno dalle ferie parto con denuncia e richiesta danni...

l'upgrade me lo sogno di notte!!!

Ok, mi sembra la guerra tra poveri.
Chiudiamola qui, siamo tutti cornuti e mazziati da questa situazione cerchiamo una maniera di uscirne. Ma una maniera fattibile, concreta senza assurde campagne di sensibilizzazione 'umanitarie'...
ma cosa volete che gliene frega della gazzetta delle nostre 80 euro!?!?

Il problema rimane la gestione mediaset del problema che non sta accontentando assolutamente questi fatidici 150.000 in attesa di upgrade.

Chissà se sono davvero 150.000
Chissà se mediaset premium sta almeno studiando un numero verde per noi clienti affezzionati che invece di avere un vantaggio risultiamo penalizzati.
Chissà se qualcuno dei dipendenti Mediaset si degna di scriverci almeno in questo forum per darci almeno un po' di chiarezza su com'è la situazione...

In pratica chiedendo ad uno degli operatori del call center in vena di sincerità sembra che la media di attesa si di 20 giorni prima di essere DAVVERO richiamati.
Io ho ben due ticket mi piacerebbe sapere perchè non rendere univici i ticket di assistenza per ogni singola tessera. Per essere più chiaro, se sti fenomeni hanno aperto 5 o 6 ticket per ogni tessera allora siamo nella melma.

Per finire notifico la mia ennesima fregatura:
ho creduto alle parole dell'ultima operatrice del 199303404
le 48 ore sono scadute
il diritto di visione non è cambiato di una virgola
l'upgrade me lo sogno di notte!!!

L'ultimo intervento di ERCOLINO è del 5/8 con un rassicurante e bonario "In settimana chiameranno" che oggi sa molto di presa in giro:sad: :sad:
Sia chiaro non ce l'ho con i moderatori di digital Forum che ringrazio sempre di esistere, ma mi sembra che nei confronti di Mediaset ci sia un po' di "sudditanza" nel tentativo di difendere quella che al momento attuale è un inqualificabile presa in giro.
Ripeto Mediaset dovrebbe come minimo scusarsi e proporre dei risarcimenti (sconto o prolungamento al termine); per il resto non credo alle petizioni, ma alle singole azioni portate avanti da legali con le palle (anche loro hanno il loro tornaconto mediatico); se uno sfonda e apre una breccia nel castello di carta di Mediaset crolla tutto.
Una presa di posizione più ferma di Digital Sat sarebbe anche gradita e forse servirebbe, ma posso capire che non vogliate esporvi più di tanto.

Ragazzi, la mia odissea è finita: dopo 20 giorni sono stato finalmente ricontattato per l'upgrade. :badgrin:

È questione di tre minuti: bisogna solo confermare di voler ancora aggiornare e poi seguire che le operazioni svolte dall'operatore che manda l'impulso appaiano sullo schermo.

La mia impressione è però che quando ho richiamato il call center venerdì ho trovato la persona giusta. Mi aveva detto che sarei stato chiamato martedì sera, invece addirittura con un giorno d'anticipo.

Forza, ragazzi: resistete, l'upgrade è possibile.

Resta indegno il trattamento subito. Per l'anno prossimo si vedrà... :evil5:

goldsun ha scritto:
L'ultimo intervento di ERCOLINO è del 5/8 con un rassicurante e bonario "In settimana chiameranno" che oggi sa molto di presa in giro:sad: :sad:
Sia chiaro non ce l'ho con i moderatori di digital Forum che ringrazio sempre di esistere, ma mi sembra che nei confronti di Mediaset ci sia un po' di "sudditanza" nel tentativo di difendere quella che al momento attuale è un inqualificabile presa in giro.
Ripeto Mediaset dovrebbe come minimo scusarsi e proporre dei risarcimenti (sconto o prolungamento al termine); per il resto non credo alle petizioni, ma alle singole azioni portate avanti da legali con le palle (anche loro hanno il loro tornaconto mediatico); se uno sfonda e apre una breccia nel castello di carta di Mediaset crolla tutto.
Una presa di posizione più ferma di Digital Sat sarebbe anche gradita e forse servirebbe, ma posso capire che non vogliate esporvi più di tanto.

Ciao finalmente un po' di saggezza.
Ercolino ormai e' sparito, (il Forum va per i fatti suoi), credo anche un po' deluso da Mediaset Premium viste le Offertacce.
La sudditanza c'e' ed e' palese.
Io lo dico e lo diro', Ci stanno prendendo per i fondelli a tutti quanti, SVEGLIATEVI. Non esiste solo il calcio c.........................

DTTutente ha scritto:
Nessuno ha pensato che è Ferragosto?:D
ERCOLINO è in vacanza...:evil5:
Si ma sia Digital Sat che Digital Forum sono aperti e ci sono altri moderatori.
Una bella intervista ad un responsabile Mediaset (non pretendo Pier Silvio, ma quacuno che conti un po'), ponendo domande precise relative alla situazione, alla assoluta mancanza di loro scuse per decisioni paradossali; così si farebbe un servizio completo e Digital Sat e Digital Forum farebbero un salto di qualità non indifferente.
Ma forse è una mia deformazione ex professionale di quando ero fotografo giornalista e inoltre so bene che spesso certe interviste non pagano...

E' solo uno sfogo

Qua non possiamo fare altro che sfogarci, ed a volte lo facciamo sopra le righe,
non credo alla sudditanza, l'unica cosa sono gli interessi.
I miei ed i vostri di vedere cio per cui abbiamo pagato, quelli di MP di fare più soldi, quelli del forum i loro, eccc....
Sta di fatto che si potrebbe parlare di disorganizzazione, ma in fondo a MP che gliene frega lei i soldi le prende ugualmente, la stampa che conta non la mette soto accusa, praticamente ciò che succede lo sa solo chi subisce l'arroganza di questi dilettanti allo sbaraglio (fatta con i isoldi degli altri).
Aspetto di vedere qualcos dopo 10 anni di sky ero pronto ad entrare in un nuovo mondo, ma come tutti gli emigranti si parte con tante illusioni e ci si scontra con la dura realtà.
La rassegnazione sarà il caldo sarà la stanchezza aumenta...

A giorni ho pronto un programmino free per chi usa iPhone o ipodtouch per seguire gli RSS che vuole anche quelli di Mediaset cosi non deve abbonarsi al loro servizio ma li avrà gratis sul suo telefono iPhone, io faccio questo cosi Mediaset guadagnerà un po meno è pochissimo ma è qualcosa.

Dear Vianello, oltre a controllarci manderesti cortesemente il link di questo thread a qualche capoccione mediaset premium? E' paradossale che gli afficionados, quelli più fedeli a mediaset premium siano quelli trattati peggio...
E' chiaro che c'è stato sotto i nostri piedi un'evidente cambio di rotta:
per MP la priorità sono gli abbonati easy pay.
Per loro sono le nuove galline dalle uova d'oro che ogni due mesi sganciano la grana senza fiatare.

Ma per disdire da easy pay sarà così semplice come per l'attivazione dei nostri upgrade?!?!?

dejanpresov ha scritto:
Dear Vianello, oltre a controllarci manderesti cortesemente il link di questo thread a qualche capoccione mediaset premium? E' paradossale che gli afficionados, quelli più fedeli a mediaset premium siano quelli trattati peggio...
E' chiaro che c'è stato sotto i nostri piedi un'evidente cambio di rotta:
per MP la priorità sono gli abbonati easy pay.
Per loro sono le nuove galline dalle uova d'oro che ogni due mesi sganciano la grana senza fiatare.

Ma per disdire da easy pay sarà così semplice come per l'attivazione dei nostri upgrade?!?!?
Stai tranquillo che mediaset sa la nostra opinione ;)

E ogni tanto legge il forum :D

supernino ha scritto:
Stai tranquillo che mediaset sa la nostra opinione ;)

E ogni tanto legge il forum :D
Sì ma un articolo "ufficiale" su Digital Sat farebbe più effetto e un'intervista con le domande giuste ancora di più.

Il disinteresse di Mediaset Premium è davvero indegno per un'azienda di tale portata.

Il sito internet poi è qualcosa di indecifrabile: non c'è nulla, solo le offerte e la guida TV. L'aggiornamento è inesistente. Per dire, i dati relativi al call center risalgono addirittura al 2006.

A quanto leggo, a me è andata ancora bene: mi hanno richiamato per l'upgrade dopo soli 20 giorni: c'è chi aspetta da più di un mese.

Risolutiva è stata la chiamata all'199 303 404 di venerdì. Non so, forse ho toccato il tasto giusto, forse ho trovato l'operatore giusto!

Anche io ho il vostro stesso problema...ho aderito all'offerta gallery a 99 euro prima del 30/6, il 24/7 ho chiesto l'upgrade per il calcio, ho sollecitato già 3 volte (l'ultima ieri sera!!) ma ancora non mi hanno richiamata. "Speriamo bene" sono le parole della prima operatrice che ha accolto la mia richiesta dell'upgrade!!!!! Rimango in attesa insieme a voi e SPERIAMO BENE questa volta lo dico io!!! Questo forum è stato per me fondamentale per capire la procedura da seguire e i reali tempi d'attesa...grazie mille!!

goldsun ha scritto:
Sì ma un articolo "ufficiale" su Digital Sat farebbe più effetto e un'intervista con le domande giuste ancora di più.

anche io nella stessa situazione più di un mese che aspetto,sarebbe bello che siti come questo rendesse visibile la cosa con un bell'articolo.

:eusa_wall:

Tenete conto che è un periodo di ferie questo, tra l'altro siamo vicini a ferragosto, saranno a ranghi ridotti, l'aggiornamento del sito "può" andare a rilento anche per questo.

Lo stesso vale per il call center.

goldsun ha scritto:
Si ma sia Digital Sat che Digital Forum sono aperti e ci sono altri moderatori.
Una bella intervista ad un responsabile Mediaset (non pretendo Pier Silvio, ma quacuno che conti un po'), ponendo domande precise relative alla situazione, alla assoluta mancanza di loro scuse per decisioni paradossali; così si farebbe un servizio completo e Digital Sat e Digital Forum farebbero un salto di qualità non indifferente.
Ma forse è una mia deformazione ex professionale di quando ero fotografo giornalista e inoltre so bene che spesso certe interviste non pagano...
Certo che siamo aperti e non sai in questo periodo come anche per noi con tutti in ferie sia difficile rimanere "aperti" cercando di fornirvi come al solito le principali notizie dal mondo del satellite e del digitale terrestre.

Per quanto riguarda il discorso Mediaset, in tanti avete partecipato alla nostra iniziativa "Un Messaggio per Mediaset Premium".

Come avranno notato nella nostra risposta che abbiamo inviato a tutti coloro che ci hanno scritto, TUTTE le mail sono state girate ai responsabili del Servizio Clienti e al responsabile Marketing di Mediaset Premium, come avevamo promesso di fare quando lanciammo l'iniziativa ad inizio del mese di Luglio. :)

E' intenzione di Mediaset rispondere personalmente ad ognuna delle mail pervenute tramite il nostro portale a dimostrazione dell'attenzione nei confronti della nostra struttura. ;)

Se havete quegli indirizzi email rendeteli pubblici

Cosa che dubito,
Mi scuso con la povera mediaset se mai leggerrano questo forum.
E' nel loro diritto dare disservizi e quant'altro senza spiegazioni.
Mi incino e mi prono.
E rimango per ora fregato di € 80 questa è l'unica cosa certa, tutto il resto è vento, aria fritta e rifritta.

Indietro
Alto Basso