Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

delusomediaset ha scritto:
Cosa che dubito,
Mi scuso con la povera mediaset se mai leggerrano questo forum.
E' nel loro diritto dare disservizi e quant'altro senza spiegazioni.
Mi incino e mi prono.
E rimango per ora fregato di € 80 questa è l'unica cosa certa, tutto il resto è vento, aria fritta e rifritta.

Posso solo dire che hanno anche i mie 80 euro,e che sono gli ultimi che vedranno visto questo trattamento per chi ha dato subito fiducia aquistando l'offerta gallery,a sto punto meglio migrare su altri lidi,anche se questo vuol dire spendere qualche cosa di più (almeno non si fà beneficenza a mediaset).

Ps:Forse bisognerebbe girare le nostre lamentele al Buon PierSilvio :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Certo che siamo aperti e non sai in questo periodo come anche per noi con tutti in ferie sia difficile rimanere "aperti" cercando di fornirvi come al solito le principali notizie dal mondo del satellite e del digitale terrestre.

Questo lo so e come detto tante volte vi ringrazio di "esistere"
Per quanto riguarda il discorso Mediaset, in tanti avete partecipato alla nostra iniziativa "Un Messaggio per Mediaset Premium".

Come avranno notato nella nostra risposta che abbiamo inviato a tutti coloro che ci hanno scritto, TUTTE le mail sono state girate ai responsabili del Servizio Clienti e al responsabile Marketing di Mediaset Premium, come avevamo promesso di fare quando lanciammo l'iniziativa ad inizio del mese di Luglio. :)

E' intenzione di Mediaset rispondere personalmente ad ognuna delle mail pervenute tramite il nostro portale a dimostrazione dell'attenzione nei confronti della nostra struttura. ;)
Certo che se risponderanno con la celerità e con la professionalità con cui stanno facendo l'upgrade non so ce la farò avedere le risposte ... per questa vita :sad: :sad: :sad:
Io intendevo un intervento diretto con qualcuno che conti e che risponda a domande precise senza giri di parole, ma forse è impossibile. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Come minimo, visto il ritardo dovrebbero evitare di farci pagare il mese di luglio che di fatto non è stato per noi visibile.
Ma è chiaro che nessuno ci verrà incontro...
è incredibile che in Italia possa guadadgnare ed essere florida un società gestita così!!?!?

I Miracoli Esistono

Ciao a tutti....
Oggi sono andato in chiesa e ho acceso un paio di candeline a San Silvio...
Risultato... due minuti fa mi ha chiamato mediaset premium per fare il mitico upgrade.
In un minuto ha fatto tutto e ora si vede il calcio.
Fino al 30 giugno 2009 sono a posto, ma siccome mi ritengo una persona coerente con quello che scrivo se allo scadere della tessera o durante l'anno non fanno una promozione o qualche cosa di carino per scusarsi dell'inconveniente... dall'anno prossimo passo a sky...

Evvai! ;) A quanto pare, hanno cominciato seriamente a farli questi stramaledetti aggiornamenti dei pacchetti.

Io non passerò a sky ma sono lo stesso inc***ato nero con mediaset premium, nonostante mi abbiano fatto l'upgrade.

Le scuse sono il minimo, il resto... mancia :eusa_whistle:

Evvaiii..finalmente oggi pomeriggio mi hanno chiamato per fare l'upgrade!!!:happy3:

Credo cha a MP abbiano deciso di prendere finalmente di petto il problema. Negli ultimi giorni molti di noi sono stati ricontattati per questa operazione di upgrade semplicissima.

Ma 20 giorni, o più, sono decisamente troppi! :icon_twisted: Senza dimenticare che molti adesso sono in ferie e non sono a casa!

doctor-dee ha scritto:
Credo cha a MP abbiano deciso di prendere finalmente di petto il problema. Negli ultimi giorni molti di noi sono stati ricontattati per questa operazione di upgrade semplicissima.

Ma 20 giorni, o più, sono decisamente troppi! :icon_twisted: Senza dimenticare che molti adesso sono in ferie e non sono a casa!
Infatti,io ho fatto l'errore di acquistare il pacchetto gallery il 30/06,e già il 2/07 ho telefonato per l'upgrade.Atutt'oggi non ho ricevuto nessuna telefonata,nonostante che ho fatto ben quattro solleciti.Evidentemente questa è la riconoscenza di MP verso i clienti più affezionati.:5sigh: :5sigh:

francos59 ha scritto:
Infatti,io ho fatto l'errore di acquistare il pacchetto gallery il 30/06,e già il 2/07 ho telefonato per l'upgrade.Atutt'oggi non ho ricevuto nessuna telefonata,nonostante che ho fatto ben quattro solleciti.Evidentemente questa è la riconoscenza di MP verso i clienti più affezionati.:5sigh: :5sigh:

È proprio questo che mi fa più inc***re di questa storia: il trattamento verso i clienti fedeli. A Mediaset Premium avranno ragionato così: quelli tanto ce li abbiamo, vediamo di fare un bel po' di clienti easy pay, che sono più facili da spennare, a quelli dell'upgrade penseremo con calma. E così invece rischiano di perdere i clienti migliori...

Io ti consiglio di richiamarli ancora: a me è andata bene alla settima telefonata, quando ho trovato l'operatore giusto, ovvero quello che sapeva cosa doveva fare. Dal 2 luglio sono ben 45 giorni! :5eek:

doctor-dee ha scritto:
È proprio questo che mi fa più inc***re di questa storia: il trattamento verso i clienti fedeli. A Mediaset Premium avranno ragionato così: quelli tanto ce li abbiamo, vediamo di fare un bel po' di clienti easy pay, che sono più facili da spennare, a quelli dell'upgrade penseremo con calma. E così invece rischiano di perdere i clienti migliori...

Io ti consiglio di richiamarli ancora: a me è andata bene alla settima telefonata, quando ho trovato l'operatore giusto, ovvero quello che sapeva cosa doveva fare. Dal 2 luglio sono ben 45 giorni! :5eek:

Per punire Premium solo questo ci vorrebbe, perdere tutti i clienti.

Se l'unico modo per fare l'upgrade è chiamare il numero 199303404 allora siamo rovinati noi clienti afficionados della prima ora!!!
In pratica il call center non serve a nulla se non fare da passacarte (segnano il nostro cell + num tessera)
Se ci va male l'operatore del call center elimina i ticket vecchi per crearne uno nuovo con priorità bassissima. Un'operatrice mi ha detto che talvolta e paradossalmente più si chiama e più aumento il rischio di non essere chiamati.
Io personalmente ho 4 ticket aperti chissa con quale ordine di importanza!?!? Inoltre sono tutti per lo stesso problema, ma non potevano rendere univoci i ticket per num tessera e tipo di problema???
Se chiamo 16 volte in giorni diversi x lo stesso problema di upgrade questi fenomeni sono capaci di aprire 16 ticket di help desk diversi!!!
La settimana scorsa ero allegro perchè una voce amica mi aveva assicurato che stavano per chiamarmi...

ma quando mai!
Sinceramente son contento che alcuni di noi siano chiamati, ma vorrei che lo fossero tutti!!!!
SOno passati 40 giorni! Ma lo vogliono capire che ci siamo persi sia le amichevoli che il fegato per le inca**ature!!!?!?!?

Infine per scrupolo ho contato quanto mi è costata l'ultima chiamata all'INUTILE call center 199303404 chiamata effettuata 10 minuti fa. Costo della chiamata 5.37 euro ---> per avere quello che mi spetta e per sollecitare un'attività che questa banda di disorganizzati non vuol saperne di eseguire.
Cinque euro per niente. Visto che li abbiamo chiamati almeno 4 volte a testa direi che si son fatti un bel guadagno anche su questo!

Ultima modifica di un moderatore:
dejanpresov ha scritto:
Se l'unico modo per fare l'upgrade è chiamare il numero 199303404 allora siamo rovinati noi clienti afficionados della prima ora!!!
In pratica il call center non serve a nulla se non fare da passacarte (segnano il nostro cell + num tessera)
Se ci va male l'operatore del call center elimina i ticket vecchi per crearne uno nuovo con priorità bassissima. Un'operatrice mi ha detto che talvolta e paradossalmente più si chiama e più aumento il rischio di non essere chiamati.
Io personalmente ho 4 ticket aperti chissa con quale ordine di importanza!?!? Inoltre sono tutti per lo stesso problema, ma non potevano rendere univoci i ticket per num tessera e tipo di problema???
Se chiamo 16 volte in giorni diversi x lo stesso problema di upgrade questi fenomeni sono capaci di aprire 16 ticket di help desk diversi!!!
La settimana scorsa ero allegro perchè una voce amica mi aveva assicurato che stavano per chiamarmi...

ma quando mai!
Sinceramente son contento che alcuni di noi siano chiamati, ma vorrei che lo fossero tutti!!!!
SOno passati 40 giorni! Ma lo vogliono capire che ci siamo persi sia le amichevoli che il fegato per le inca**ature!!!?!?!?

Infine per scrupolo ho contato quanto mi è costata l'ultima chiamata all'INUTILE call center 199303404 chiamata effettuata 10 minuti fa. Costo della chiamata 5.37 euro ---> per avere quello che mi spetta e per sollecitare un'attività che questa banda di disorganizzati non vuol saperne di eseguire.
Cinque euro per niente. Visto che li abbiamo chiamati almeno 4 volte a testa direi che si son fatti un bel guadagno anche su questo!
Ripeto l'unica è rivolgersi a un buon avvocato che, essendo Mediaset la controparte ci tenga a farsi un po' di pubblicità; io ho fatto così, pur essendo stato chiamato dopo una quindicina di giorni; se un avvocato (1) sfonda, per Mediaset sono cavoli amari.
In bocca al lupo a tutti.
Sono proprio dei -cute-... hanno fatto una enorme fesseria; basterebbe che riconoscessero l'errore e dessero uno sconto o un prolungamento in modo ufficiale... non lo fanno; vedremo alla fine chi avrà ragione.

Capisco la vostra incacchiatura, comunque andiamoci piano con le parole.

dejanpresov ha scritto:
Visto anche il fatto che alcuni sono stati richiamati, invece di telefonare molte volte con conseguente dispendio di denaro, dopo aver sollecitato la seconda volta, io avrei lasciato un mio recapito telefonico con magari detto di chiamare in alcune ore della giornata (in cui si è sicuri di essere a casa), e appena possibile, quando smaltiranno le richieste, sarei stato contattato.

Capisco la vostra situazione, (voler accelerare i tempi visto, che molti hanno già perso delle amichevoli, e non vogliono perdere l'inizio del campionato) ma così almeno evitate di spendere inutilmente del denaro, visto che in alcuni casi la telefonata finisce con un "nulla di fatto".

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Capisco la vostra incacchiatura, comunque andiamoci piano con le parole.

Visto anche il fatto che alcuni sono stati richiamati, invece di telefonare molte volte con conseguente dispendio di denaro, dopo aver sollecitato la seconda volta, io avrei lasciato un mio recapito telefonico con magari detto di chiamare in alcune ore della giornata (in cui si è sicuri di essere a casa), e appena possibile, quando smaltiranno le richieste, sarei stato contattato.

Capisco la vostra situazione, (voler accelerare i tempi visto, che molti hanno già perso delle amichevoli, e non vogliono perdere l'inizio del campionato) ma così almeno evitate di spendere inutilmente del denaro, visto che in alcuni casi la telefonata finisce con un "nulla di fatto".
Gia', ma chi ci informa, in anticipo, che la o le telefonate ( quasi tutte)finiranno con un nulla di fatto? :eusa_wall:

ilsirio ha scritto:
Gia', ma chi ci informa, in anticipo, che la o le telefonate ( quasi tutte)finiranno con un nulla di fatto? :eusa_wall:
Se non sbaglio a ogni telefonata che fate vi dicono che loro non possono fare nullla e che vi richiameranno...

Richiamare voi tutti i giorni per me non è una cosa intelligente, perchè state regalando un sacco di soldi alla società che gestisce i call center senza ottenere nulla...

Io vi consiglio di chiamare una solavolta e aspettare almeno una settimana...

Se entro l'inizio del campionato ci sarà qualcuno che ancora non ha ricevuto l'upgrade, consiglio una raccomandata di messa in mora, con cui richiedete un parziale rimborso... (vedete siti asso-consumatori per queste cose...)

Chi ci rimborsa il mese perso e i soldi buttati al call center?

supernino ha scritto:
...Se non sbaglio a ogni telefonata che fate vi dicono che loro non possono fare nullla e che vi richiameranno....
Per carità tutto condivisibile!
Ma se dal 4 luglio fino ad ora non mi hanno richiamato se permetti ci tengo sapere se per caso si sono dimenticati...
ho perso tutte le amichevoli e in più quel capolavoro di canale che è Premium Calcio 24 con la campagna acquisti.
A parte l'ironia trovo scandaloso che non abbiano fatto un numero verde per gli abbonati che hanno disguidi causati (solo) da mediaset premium.

Ultima modifica di un moderatore:
dejanpresov ha scritto:
A parte l'ironia trovo scandaloso che non abbiano fatto un numero verde per gli abbonati che hanno disguidi causati (solo) da mediaset premium.
Infatti Mediaset è indifendibile, ma molti continuano a sorvolare, giustificare....

Indietro
Alto Basso