• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Stasera sono stato richiamato e ho potuto completare l'upgrade.

Di nuovo grazie mille ad Ercolino per il supporto!!

:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Ciao a tutti,
è dal 13 luglio che sono in attesa della telefonata fantasma che mi informi dell'attivazione ma niente!!! non sto a scrivere l'odissea vissuta perchè da quel che ho visto tutti hanno avuto lo stesso disagio...
Chiedo solo se qualcuno ha risolto può cortesemente darmi direttive su come risolvere la situazione, grazie...
 
Grazie per il benvenuto...;)

mi auguro di risolvere al più presto grazie al tuo aiuto...
 
anch'io problema upgrate (per Ercolino)

Ciao Ercolino ho visto che sei la nostra unica speranza, potresti aiutare anche me, visto che è dal 5 agosto che mi sono impantanato col marziano call center di mp? non mi rispondono neanche +.

Grazie in anticipo.
 
Grazie Ercolino!!!;)
alle 11.50 ho risolto con l'upgrade da parte di Mediaset.:happy3:
 
Fatto!
Mi ha richiamato ora una gentile e competente operatrice e mi ha eseguito l'upgrade!

Grazie infinite a ERCOLINO!
 
anch'io problema upgrate (per Ercolino)

Ciao Ercolino ho visto che sei la mia unica speranza, potresti aiutare anche me, visto che è dai primi di agosto che mi rimpallano al call center di mediaset p. ?

Grazie in anticipo
 
Io continuo ad aspettare.. ormai è passato più di un mese dalla prima telefonata al Call Center!
 
Upgrade calcio

Ciao ragazzi, stanotte mentre lavoravo ho scoperto questo forum, e ho capito che come me molti altri, stanno vivendo il disagio per l'upgrade del calcio. In realtà io ho tentato di acqustare gallery+calcio con un sms, ma pur avendo scritto l'sms correttamente mi hanno attivato solo gallery (non so xchè), poi ho speso diversi euro per le telefonate al Call center 199...., mi hanno messo in lista e mi hanno detto che sarei stato ricontattato, ma ovviamente non si è sentito nessuno.
Inoltre il campionatio è cominciato e siccome non ero abilitato x vedere le partite ho dovuto comperare l'evento. Morale della favola oltre ai 179 euro + gli euro spesi al telefono, ho dovuto anche acquistare la partita.
Ho letto che Ercolino ci può dare una mano, quindi aspetto fiducioso!!!
 
Ultima modifica:
Ringrazio ercolino xchè alla fine mi hanno chiamato in tempo per l'inizio del campionato e mi hanno risolto il problema.Ce ne fossero di ercolino in Italia non saremmo nella situazione in cui siamo ahimè!!
Thank you very much!
 
Anche io sto aspettando che mi richiamano per l'upgrade sono passati ormai 10 giorni che devo fare? se ci metto altri 60 euro che cosa succede si sovrappongono le offerte? cioè premium gallery +premium calcio oppure il gallery lo pago 2 volte?
 
Indietro
Alto Basso