Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

nn mi richiamano +

Nn capisco x quale motivo il tecnico nn richiama più!Io gli ho dato il num di tel della mia ragazza che ha la scheda ma nn l'ha richiamata!Questa cosa diventa sempre + allucinante!

Verrò richiamato?

Ciao a tutti,
solo oggi mi sono accorto dell'esistenza di questo forum sul dt (sono un vecchio iscritto, ma da ,molto tempo non leggevo il forum).
ho notato che tantissime persone hanno il mio stesso problema, fare l'upgrade al calcio avendo già gallery.
Secondo voi ho qualche possibilità di essere ricontattato, avendo chiamatoil 199 venerdi' 22 agosto ed avendo parlato con un operatore, lasciandogli anche il numero di telefono?

Saluti a tutti!

Verrete chiamti tutti col tempo ;)

Certo se c'è ancora chi dev'essere contattato, che ha fatto la richiesta a luglio, mi sa che c'è d'aspettare un po per chi l'ha fatta in questi giorni...

Salve a tutti, solo oggi sono venuto a conoscenza di questo forum e neanche io ho saputo resistere alla tentazione di rendere pubblica l'enorme mancanza di professionalità e il grande disservizio che mediaset premium sta praticando nei confronti di noi utenti.
Nel mio caso il 9 agosto ho chiesto che mi venisse attivato il pacchetto calcio al gallery che già avevo e dopo avermi fatto caricare la scheda mi hanno detto che mi avrebbero contattato nel giro di un paio di giorni. Ora non vi sto a dire tutte le difficoltà per contattari gli operatori (centinaia di telefonate), ma basta sapere che dopo una settimana richiamo e un operatore mi suggerisce di attivare l'offerta tramite il numero verde. La voce registrata mi dice che è tutto OK, ma ancora oggi non vedo il calcio. Quando riesco a parlare con un operatore qualcuno mi dice che io sono già in possesso del pacchetto completo e che la non visione è dovuta ad un problema di decoder ....mentre altri mi dicono che effettivamente devo ancora essere contattato.
A questo punto, visto che a me non interessa essere contattato dopo che l'evento in offerta è già iniziato e una volta assodato che il mio decoder funziona (ho inserito la scheda in un altro decoder con lo stesso risultato) mi chiedo che fare ...... se posso chiedere un rimborso o se effettivamente mi contatteranno mettendo tutto a posto (l'enorme discordanza e la mancanza di professionalità dei vari operatori è la cosa più preoccupante)? Vi ringrazio per lo sfogo dovuto e vi chiedo suggerimenti. Grazie.

Niente ormai sono rassegnato a non riuscire a vedere la prima giornata nonstante i solleciti e soldi spesi per telefonare al call center, tutta questa storia è stata gestita molto male da mediaset.

:mad: :mad: :mad:

Stanno facendo l'impossibile per richiamare tutti.

Shadow12 per stasera non so se riesci ,ma forse per domani Si ;)

Stasera ho richiamato e dopo vari tentativi andati a vuoto (il più delle volte non c'è linea, mentre nell'80% dei casi in cui risponde la voce registrata la linea cade), mi ha risposto un operatore che dopo avermi ascoltato mi ha messo in attesa di un'altro operatore che dopo avervi ascoltato mi ha messo in attesa di un terzo operatore che a sua volta nel momento che ha aperto la chiamata si è messo a parlare con un collega di problemi personali e dopo un pò ha riagganciato.
Credo che questa sia la prima ed ultima volta che usufrirò di un servizio mediaset (semmai riuscirò ad usufruirne). SKY è più caro ma se questa è la differenza allora tutto si spiega.
Probabilmente disney channel lo stanno utilizzando come call center visto che gli operatori hanno la stessa professionalità di paperino.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Mi hanno richiamato!

Ciao,
proprio ieri pomeriggio, verso le 4 mi hanno richiamato ed attivato il pacchetto!
Sono stati molto gentili, mi ha incuriosito il fatto che la prima cosa che mi hanno detto è stata: "Stava aspettando questa chiamata vero?"
comunque, tutto è bene quel che finisce bene.

Grazie a chiunque (Ercolino...) abbia messo una buona parola per la risoluzione di questa situazione.
Ciao!

Ciao Ercolino,

sono nuovo e per fortuna ho avuto la fortuna di trovare il vostro Forum...

Cm molti in questo forum ho problemi con l'upgrade del calcio da circa un mes
e.... Dopo circa 7/8 chiamate al call center non ne posso più....

Mi sapresti dare una mano?

Il campionato è iniziato e ancora niente. Ercolino potresti aiutarmi per favore?

La speranza è l'ultima a morire....

Quello che però in tutte queste settimane di chiamate al call center quello che mi ha dato più fastidio sono state le risposte di alcuni operatori, come ad esempio il penultimo che mi ha detto che io non avevo mai chiaato il call center perchè sul loro computer non risultava nessuna mia chiamata e quindi nessuna mia richiesta di aggiunta del calcio, nonostante 2 giorni prim avevo parlato con un altro operatore il quale si era meravigliato del fatto che non mi avevano ancora fatto l'upgrade e allora mi aveva fatto un sollecito.... inoltre, sempre uno degli ultimi operatori con cui ho parlato mi ha detto che era un problema del mio decoder il fatto che non ricevevo ancora il calcio, cosa impossibile perchè il livello del segnale dei canali è ottimo, in quanto ha provato a farmi l'acquisto del pacchetto gallery+calcio, nonostante io gallery lo veda già.... Boh, alcuni operatori non sanno loro stessi come comportarsi in questi e in alcuni altri casi....

Ma come ho detto all'inizio la speranza è l'ultima a morire in quanto adesso che fortunatamente ho scoperto questo forum sono in buone mani, quelle di Ercolino, che, leggendo tutte le pagine, ho visto ha aiutato veramente tutti e quindi porrà fine anche alla mia vicenda!!!!!!

Io venerdi ho fatto la telefonata per l'upgrade ho parlato con l'operatore mi ha detto di lasciare il decoder acceso è che nel giro di un paio di giorni avrebbero attivato.
Ma mi deve richiamare qualcuno o si arrangiano loro?

grazie

Indietro
Alto Basso