La speranza è l'ultima a morire....
Quello che però in tutte queste settimane di chiamate al call center quello che mi ha dato più fastidio sono state le risposte di alcuni operatori, come ad esempio il penultimo che mi ha detto che io non avevo mai chiaato il call center perchè sul loro computer non risultava nessuna mia chiamata e quindi nessuna mia richiesta di aggiunta del calcio, nonostante 2 giorni prim avevo parlato con un altro operatore il quale si era meravigliato del fatto che non mi avevano ancora fatto l'upgrade e allora mi aveva fatto un sollecito.... inoltre, sempre uno degli ultimi operatori con cui ho parlato mi ha detto che era un problema del mio decoder il fatto che non ricevevo ancora il calcio, cosa impossibile perchè il livello del segnale dei canali è ottimo, in quanto ha provato a farmi l'acquisto del pacchetto gallery+calcio, nonostante io gallery lo veda già.... Boh, alcuni operatori non sanno loro stessi come comportarsi in questi e in alcuni altri casi....
Ma come ho detto all'inizio la speranza è l'ultima a morire in quanto adesso che fortunatamente ho scoperto questo forum sono in buone mani, quelle di Ercolino, che, leggendo tutte le pagine, ho visto ha aiutato veramente tutti e quindi porrà fine anche alla mia vicenda!!!!!!