Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Io volevo fare oggi la chiamta per l'upgrade ma credo che non mi convenga...

Ah, mi sono scordato di dirti che se per caso il call center è sovraccarico, digli che vuoi fare l'upgrade e fatti richiamare da loro ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ah, mi sono scordato di dirti che se per caso il call center è sovraccarico, digli che vuoi fare l'upgrade e fatti richiamare da loro ;)

MA SE CHIAMO L'199 RISULTA SEMPRE OCCUPATO VIANELLO...COME FACCIO A LASCIARE IL NUMERO PER FARMI RICHIAMARE?
CIAO

ok grazie ma penso sia molto difficile il numero è sempre occupato mi sa tanto che aspetterò una promozione futurà se ci sarà

Ciao, stesso problema anche per me, ho attivato l'offerta Premium Gallery a fine giugno e ora necessito di upgrade.
Ho contattato il 199 e sono in attesa di richiamata, ma fino ad oggi ancora niente. Vedo che in molti casi ci sono volute parecchie settimane, sono davvero così lunghe le liste di attesa?

Speriamo bene... ma oggi parte anche la mia raccomandata di messa in mora.

Ieri sera sono riuscito a riparlare con un operatore 5 euro di spesa da cellulare ha detto che farà un sollecito per l'upgrade ma la tempistica non me l'ha saputa dare.
Ercolino riesci a darmi una mano tu?
Grazie.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Attualmente direi che sono le ore di punta, quindi con minore possibilità di beccare un centralinista libero.

Verso il primo pomeriggio o in serata riproverei.

é incredibile

E' vero che il tecnico mi ha chiamato,però poi nn si è fatto + sentire.Nn è che si può stare a disposizione loro piuttosto dovrebbe essere il contrario.E poi nn è colpa mia se a Potenza non si prendono i canali premium.Che me la portavo a fare la scheda con me!Sono allucinanti!

Ragazzi vi do una dritta...se avete una carta di credito il gioco è semplice ed immediato...chiamate al numero 02.37045045...opzione 1 (dove vi chiede di essere richiamati) e poi seguite la procedura con carta di credito, scegliete pacchetto gallery+calcio ed in pochi minuti restando sintonizzati su mediaset menù vi appare la scritta che avete attivato gallery+calcio con relativo addebito di 80 euro (179-99 di storno)...
fatemi sapere
ciaoooo:D :D :D :D :D :D :D :D

Oggi è l'ultimo giorno valido per attivare l'offerta "scontata"

Il call center sarà a dir poco intasato.

Per chi se lo può permettere consiglio questi di provare in questi orari:
13.00
19.00
22.00

Ma se io chiedo l'upgrade oggi e me lo fanno fra una settimana spendo sempre 80 euro non è che poi ne vogliano altri perchè la promo è scaduta

WOW :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Oggi alle 11.25 mi ha chiamato il tecnico Mediaset ed in 5 minuti ha fatto l'Upgrade...
Grazie a questo sito e soprattutto al mitico Ercolino!

Ciao

larluc ha scritto:
WOW :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Oggi alle 11.25 mi ha chiamato il tecnico Mediaset ed in 5 minuti ha fatto l'Upgrade...
Grazie a questo sito e soprattutto al mitico Ercolino!

Ciao
Bene :)

Spero di no, ma credo che in tanti perderanno la prima giornata... Avete diritto al rimborso! Richiedetelo al call center e inviate la raccomandata come indicato nelle pagine precedenti ;)

Scusate ma quando il tecnico chiama operativamente cosa avviene? chiede solo il numero della tessera o occorre fare qualcosa sul decoder?

josh75 ha scritto:
Scusate ma quando il tecnico chiama operativamente cosa avviene? chiede solo il numero della tessera o occorre fare qualcosa sul decoder?

Bisogna accendere il decoder su un canale Mediaset premium (Joi) e seguire le indicazioni dell'operatore: si apre il menu e si controlla che il credito venga aumentato di 99 euro. I Gallery scompaiono ed esce il "segnale criptato". L'operatore invia l'offerta con il calcio e ritornano visibili i Gallery. Si va a vedere Premium Calcio 24, e c'è! :D

Allora tanti saluti e grazie... L'operazione tanto attesa e sospirata non è durata neanche due minuti.

Indietro
Alto Basso