lollo.1973
Digital-Forum New User
Oggi sono riuscito a parlare con una operatrice molto cortese mi ha messo in coda per la procedura di upgrade ha detto che massimo 3-4 giorni mi richiamano; speriamo sia vero.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zappan ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto al Forum proprio per i problemi di Mediaset con le attivazioni.
In breve la mia situazione: giorno 03 08 08 acquisto la tessera e faccio due ricariche 100 e 40 € via sms tutto OK, mando l'sms e per errore scrivo gallery+calcio, mi attivano solo gallery. Da qui inizia l'ODISSEA 199 lo stesso giorno fortunatamente è Domenica e mi risponde qualcuno che visto il prob. fa cadere la linea, altre telefonate e trovo l'operatore che dopo avermi chiesto i miei dati personali mi dice che saro' richiamato entro 48 ore per attivarmi il Calcio, richiamo dopo 3 giorni e riesco dopo innumerevoli tentativi a parlare con qualcuno che mi promette di aver fatto una segnalazione "urgente" all'ufficio tecnico, per farla breve ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Erano meravigliosi i tempi quando per un'attivazione di una linea SIP si attendevano mesi perchè almeno allo sportello ti sfogavi contro il "fannullone" di turno. oggi ti chiudono il tel. in faccia e da quello che leggo nei vari post non trovi neanche il numero di telefono dell'azienda madre (scatole cinesi). Complimenti all'INNOMINATO!. Grazie per lo sfogo e se qualcuno può aiutarmi manca meno di una settimana per l'inizio del campionato.
Seguite le indicazioni di qualche pagina precedentejosh75 ha scritto:l'ultima speranza resta una denuncia generale con richiesta di rimborso per il mese non goduto! sto iniziando a preparare la mia raccomandata
Chiama Pier Silviolollo.1973 ha scritto:Non capisco pero' perchè bisogna essere richiamati da un tecnico non possono semplicemente attivare l'upgrade e basta?
![]()
![]()
![]()
No no ci vuole la raccomandata, più siamo meglio è.supernino ha scritto:Seguite le indicazioni di qualche pagina precedente![]()
Goldsun ma che diamine c'entra questo post?goldsun ha scritto:No no ci vuole la raccomandata, più siamo meglio è.![]()
![]()
![]()
A certi comportamenti... da quarto mondo si risponde per le rime.
e... mi fermo perché la politica è bandita dal forum.
... pensare che la mia cultura è di centro destra![]()
![]()
![]()
aster70 ha scritto:Ciao Ercolino sei un grande, upgrade avvenuto alle 16:30, sei impeccabile come sempre.
Che dire... per fortuna che ci sei.
Saluti
supernino ha scritto:No la speranza non va mai persa!
Anche se di questi tempi...
Comunque, credo che loro negli elenchi delle persone da richiamare hanno la data di quando si è chiesto l'upgrade (nel tuo caso 10/07), ed è quella che conta![]()