Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Oggi sono riuscito a parlare con una operatrice molto cortese mi ha messo in coda per la procedura di upgrade ha detto che massimo 3-4 giorni mi richiamano; speriamo sia vero.

:icon_bounce: :icon_bounce:

ok upgrade calcio

Ciao Ercolino, proprio un'ora fa mi hanno attivato l'upgrade per il calcio. ti ringrazio veramente molto per l'interessamento. grazie mille. sei stato molto molto gentile. ciao. Daxiela

Io sono contento di questi Upgrade, grazie ad Ercolino (dimostra che Digital Sat e Forum stanno diventando importanti), però vi pare possibile che ci debba essere un intervento esterno per risolvere un problema che non avrebbe dovuto esistere :sad: :sad:
.. e Mediaset contnua a tacere

zappan ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono iscritto al Forum proprio per i problemi di Mediaset con le attivazioni.
In breve la mia situazione: giorno 03 08 08 acquisto la tessera e faccio due ricariche 100 e 40 € via sms tutto OK, mando l'sms e per errore scrivo gallery+calcio, mi attivano solo gallery. Da qui inizia l'ODISSEA 199 lo stesso giorno fortunatamente è Domenica e mi risponde qualcuno che visto il prob. fa cadere la linea :mad: , altre telefonate e trovo l'operatore che dopo avermi chiesto i miei dati personali mi dice che saro' richiamato entro 48 ore per attivarmi il Calcio, richiamo dopo 3 giorni e riesco dopo innumerevoli tentativi a parlare con qualcuno che mi promette di aver fatto una segnalazione "urgente" all'ufficio tecnico, per farla breve ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Erano meravigliosi i tempi quando per un'attivazione di una linea SIP si attendevano mesi perchè almeno allo sportello ti sfogavi contro il "fannullone" di turno. oggi ti chiudono il tel. in faccia e da quello che leggo nei vari post non trovi neanche il numero di telefono dell'azienda madre (scatole cinesi). Complimenti all'INNOMINATO!. Grazie per lo sfogo e se qualcuno può aiutarmi manca meno di una settimana per l'inizio del campionato.

Benvenuto

Non sei il solo che ha scritto Gallery+Calcio con l'sms,in questo caso nel sistema non esistendo quella opzione, automaticamente riconosce la parola Gallery e attiva quindi solo Gallery.

Ti ha scalato comunque solo i 99 euro?

Se hai lasciato il nominativo per essere ricontattato sei sicuramente in lista ,ma sono moltissimi quelli in attesa ,stanno cercando di richiamare tutti per l'inizio del campionato ,ma sono veramente tanti

Ciao a tutti, volevo solo portarvi a conoscenza che dopo una trafila di circa un mese e mezzo, nella serata di ieri somno stato contattato da personale di Mediaset Premium, che in cinrca due minuti mi hanno fatto hupgrade del pacchetto Tutto Premium, mio unico errore precedente era stato di acquistare prima il pacchetto "Gallery". Comunque ho risolto il problema, perchè ho inviato una raccomandata di a.r. ove ho minacciato di aderire per vie legali. Quindi ai tanti, è inutile chiamare il 199, bisogna scrivere, perchè solo così rimane traccia e sono obbligato a chiamarti.

Ciao Ercolino sei un grande, upgrade avvenuto alle 16:30, sei impeccabile come sempre.
Che dire... per fortuna che ci sei.
Saluti

Non capisco pero' perchè bisogna essere richiamati da un tecnico non possono semplicemente attivare l'upgrade e basta?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Avrei alcune domande per Ercolino :
Cosa succederà quando scadrà il termine per l'offerta a 179 Euro,
faranno l'upgrade a prezzo pieno ?
Come faccio ad essere sicura che il mio nome è in elenco per essere richiamata ?
Pensi sia comunque meglio mandare qualcosa di scritto ?
Come ho scritto ieri la mia richiesta iniziale è datata 10 luglio e ho perso un pò la speranza....:sad: :sad:
Ciao

Ancora nessuna chiamata!
Come molti altri l'unica speranza, prima di sabato,rimane ERCOLINO!

No la speranza non va mai persa! :D
Anche se di questi tempi...:sad:

Comunque, credo che loro negli elenchi delle persone da richiamare hanno la data di quando si è chiesto l'upgrade (nel tuo caso 10/07), ed è quella che conta ;)

l'ultima speranza resta una denuncia generale con richiesta di rimborso per il mese non goduto! sto iniziando a preparare la mia raccomandata

josh75 ha scritto:
l'ultima speranza resta una denuncia generale con richiesta di rimborso per il mese non goduto! sto iniziando a preparare la mia raccomandata
Seguite le indicazioni di qualche pagina precedente ;)

supernino ha scritto:
Seguite le indicazioni di qualche pagina precedente ;)
No no ci vuole la raccomandata, più siamo meglio è. :evil5: :evil5: :evil5:
A certi comportamenti... da quarto mondo si risponde per le rime.
e... mi fermo perché la politica è bandita dal forum.
... pensare che la mia cultura è di centro destra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
No no ci vuole la raccomandata, più siamo meglio è. :evil5: :evil5: :evil5:
A certi comportamenti... da quarto mondo si risponde per le rime.
e... mi fermo perché la politica è bandita dal forum.
... pensare che la mia cultura è di centro destra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Goldsun ma che diamine c'entra questo post?

Per le indicazioni comunque io mi riferivo alla raccomandata...

sono d'accordo con le indicazioni di Supernino. Ci vuole una bella messa in mora con successiva richiesta di rimborso. Voglio vedere se davanti al dover tirare fuori i soldi troveranno una soluzione più rapida. Personalmente ho perso la fiducia in MP.
Inoltre erano partiti con una strategia di mercato che hanno totalmente smentito.... a queste condizioni... se la somma fa il totale....sto pensando seriamente in futuro di passare a Sky.

aster70 ha scritto:
Ciao Ercolino sei un grande, upgrade avvenuto alle 16:30, sei impeccabile come sempre.
Che dire... per fortuna che ci sei.
Saluti

Bene

@larluc

Hai un mp ;)

supernino ha scritto:
No la speranza non va mai persa! :D
Anche se di questi tempi...:sad:

Comunque, credo che loro negli elenchi delle persone da richiamare hanno la data di quando si è chiesto l'upgrade (nel tuo caso 10/07), ed è quella che conta ;)

Hai ragione... continuerò ad aspettare... xò di giorni ne sono passati un po' più dei 20/25 inizialmente previsti (o addirittura 3 o 4 come diceva qualcuno un pò di tempo fa!)

"Inoltre erano partiti con una strategia di mercato che hanno totalmente smentito.... a queste condizioni... se la somma fa il totale....sto pensando seriamente in futuro di passare a Sky."

E' vero che hanno cambiato strategia... ma è anche vero che costa decisamente meno di Sky (se a uno interessano solo le partite della sua squadra, Disney Channel e poco altro)
Vedremo come si muoveranno in futuro (ovvero se lasceranno la possibilità dei pacchetti prepagati)
Per me, per ora, la loro offerta non è niente male.... sempre che riesco a fare questo benedetto Upgrade!;)

Indietro
Alto Basso