Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Tutti questi upgrade dell'ultimo minuto però non cambiano il giudizio sulla demenziale gestione di Mediaset, che tuttora non si è scusata. :evil5: :evil5: :evil5:

Tutti quelli che hanno chiamato sono tutti in lista per essere ricontattati ,ma sono moltissimi

@peter65 e ^cla^

Bene ,sono contento che si sia tutto sistemato ;)

Vi seguo da diversi giorni. Ho lo stesso problema di tutti. E come tutti sono abbastanza disperato e, ormai, quasi privo di speranza.
Ultimamente però un raggio di sole ha fatto capolino tra le fosche nubi.
Chissà se anche io potrò beneficiarne.
Se Ercolino fosse così gentile e generoso da includermi nella lista degli "eletti" gliene sarai molto, molto grato.
ciao a tutti
Samaga

Ercolino for President!!!!!!Hai dimostrato di essere un grande.In pochi minuti sei riuscito a risolvere(disinteressatamente) un grosso grattacapo a tante persone che ,in buona fede,si erano fidate di MP.La prossima volta,se tu permetti,prima di fare un altro abbonamento,chiederò prima un tuo consiglio.Lunga vita a questo meraviglioso forum.:angel13:

Ma per attivare un'offerta speciale si deve chiamare il numero verde oppure l'199? Grazie per l'aiuto!

Questo 3d è solo per chi ha già Gallery e vuole attivare anche il Calcio. (in questo caso bisogna per forza parlare con l'operatore all'199)

Le offerte speciali si possono attivare anche tramite numero verde seguendo le istruzioni a voce ;)

Grazie mille!!! Posso chiedere un'altra cosa? Non so se è inerente al contesto e se non lo è mi scuso tantissimo! Allora io ho 64 euro di credito residuo sulla tessera scadenza giugno 2009.....secondo voi mi conviene fare la ricarica da 115 euro attivando l'offerta calcio+gallery da 179 euro oppure mi conviene comprare partita x partita? Sapete se c'è una riformulazione delle offerte in ribasso nei prossimi giorni? Grazie per l'aiuto e se ho sbagliato 3d scusatemi! Così facendo mediaset non fa altro che inimicarsi e perdere i clienti....alla fine ci riduciamo con la radiolina a seguire "Tutto il calcio minuto x minuto"....sapete che ansia?

Ricarica la tessera però non puoi ricaricarla di 115 euro,ma di 120 ,visto che ci sono tagli da 100 e 20 euro

Le singole partite a 6 euro mi sa che spendi di più ,visto che se fai gallery devi comunque pagare 99 euro.

Finita la promozione dal 29 Agosto dovrebbe costare a prezzo pieno

Ritorno stamattina e cosa leggo...............................;) ;) ;)
Bene , lo avevo detto che solo qualcuno qui' dentro poteva aiutare a risolvere questo grosso problema, e Ercolino lo ha dimostrato, sono contento per tutti quanti.:lol: :lol: :lol:

upgrade

Ciao, ho lo stesso problema di tutti voi, vorrei fare l'upgrade al gallery . sto aspettando di essere ricontattata , ma purtroppo ancora niente. puoi aiutare anche me?? ciao e grazie .

"Hai già Gallery attivo e vuoi aggiungere il Calcio?"

Anche io ho gallery scade a dicembre (60 euro per 6 mesi) e voglio aggiungere il calcio come devo fare ? Che differenza devo fare 80 euro?cosi ho letto in un post.

Devi chiamare il call center ,poi ti ricontatteranno visto che la procedura di upgrade la deve fare la sez tecnica

spero di essere chiamato per i primi gg della prox settimana. ormai è da quasi un mese che aspetto questa benedetta telefonata.

Anchio vorrei fare l'upgrade avendo gia stipulato tutto gallery a 99 euro il 29 giugno ma parlare con un operatore è un odissea, c'è un orario migliore per poter parlare con qualcuno?
Grazie e ciao

:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao a tutti, mi sono iscritto al Forum proprio per i problemi di Mediaset con le attivazioni.
In breve la mia situazione: giorno 03 08 08 acquisto la tessera e faccio due ricariche 100 e 40 € via sms tutto OK, mando l'sms e per errore scrivo gallery+calcio, mi attivano solo gallery. Da qui inizia l'ODISSEA 199 lo stesso giorno fortunatamente è Domenica e mi risponde qualcuno che visto il prob. fa cadere la linea :mad: , altre telefonate e trovo l'operatore che dopo avermi chiesto i miei dati personali mi dice che saro' richiamato entro 48 ore per attivarmi il Calcio, richiamo dopo 3 giorni e riesco dopo innumerevoli tentativi a parlare con qualcuno che mi promette di aver fatto una segnalazione "urgente" all'ufficio tecnico, per farla breve ad oggi non mi ha chiamato nessuno. Erano meravigliosi i tempi quando per un'attivazione di una linea SIP si attendevano mesi perchè almeno allo sportello ti sfogavi contro il "fannullone" di turno. oggi ti chiudono il tel. in faccia e da quello che leggo nei vari post non trovi neanche il numero di telefono dell'azienda madre (scatole cinesi). Complimenti all'INNOMINATO!. Grazie per lo sfogo e se qualcuno può aiutarmi manca meno di una settimana per l'inizio del campionato.

Help me!

Ciao a tutti.
Innanzi tutto complimenti per il sito e le varie discussioni.

Anch'io ho attivato Premium Gallery a 99 Euro in data 29 giugno.
Ho chiamato per l'upgrade al calcio per la prima volta il 3 luglio: quando ancora non era data la possibilità di richiedere l'upgrade (così mi hanno detto loro) Ho richiamato il 10, il 16 luglio ed il 7 agosto ed ho atteso sempre pazientemente: risultato niente.
Questa mattina ho richiamato e quando l'operatore mi ha suggerito di fare l'abbonamento a Easy Pay ho perso un pò le staffe ...
Gli ho chiesto di passarmi qualcuno di più preparato e lui ha deciso di annotare il mio sollecito, ma sinceramente penso non sia servito a molto !
Cos'altro posso fare per poter vedere le prime partite del campionato ??

Grazie!

Indietro
Alto Basso