Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

dejanpresov ha scritto:
Ben vengano iniziative parallele che mettano alla luce questa gestione assorda.
Basta non li chiamerò più!
Ieri sera ultima buffonata al call center.
Il ragazzo mi assicura che non può passarmi un tecnico però mi dice che le prime settimane di luglio a qualcuno del call center era stata data l'abilitazione a quell'operazione delicatissima e di alta ingegneria che va sotto il nome di upgrade del calcio inoltre talvolta (!?!?) quelli del call center possono provare (!!?!?) un'operazione di upgrade con l'utente in linea e con il decoder acceso su Mediaset premium. Mi dice che ora eseguirà lui l'operazione dicendo però che sarebbe stato difficile avere un esito positivo...
fornisco per la seconda volta i dati della mia tessera e proviamo...
dopo 5 minuti di clickate dell'operatore del call center ecco la soluzione:
niente da fare!
Deve aspettare la chiamata del tecnico.

Vergognatevi.
Anche a me alla prima telefonata mi dissero la stessa cosa...Ho semplicemente ritelefonato...E' inutile perdere tempo a sentire le ****ate che dicono gli operatori...:evil5:
Io con una telefonata probabilmente non avrei risolto niente...Probabilmente non mi sarei ancora abbonato...:5eek: :5eek: :5eek:

supernino ha scritto:
...Secondo la mia opinione avete diritto ad un rimborso, non è giusto che paghiate anche voi 179 euro, orami state incominciando a perdere troppi eventi. Se nei prossimi giorni non sarete ricontattati mandate una raccomandata AR di messa in mora e chiedete un parziale rimborso, evidenziando anche i vari disagi riscontrati....
Hai ragione.
Intanto mi informo su come avere la restituzione dei soldi; e meno male che la voce del call center continua ad insistere sull'intento di darmi tutto il meglio.
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051
Come scrivere una raccomandata A/R di messa in mora
La lettera deve essere incisiva e sintetica. Possiamo dire che si compone di 4 parti:
1. DESCRIZIONE DEI FATTI che danno il diritto a una certa prestazione. E’ utile evidenziare le discrepanze tra gli obblighi contrattuali e quello che in realta’ e’ accaduto.
2. RICHIESTE PUNTUALI: consegna del bene, risoluzione del problema, e quantificazione del risarcimento danni richiesto. Su come dimostrare e quantificare il danno, vedi questa scheda pratica: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=205338.
3. FISSAZIONE DI UN TERMINE: di solito si concedono 15 giorni dal momento in cui la controparte riceve la raccomandata, ma per casi urgenti il tempo concesso puo’ essere anche di 24/48 ore.
4. MINACCIA DI ADIRE LE VIE LEGALI, CON BENEPLACITO DI SPESE E DANNI: nel caso la controparte non provvedesse a quanto richiesto.

dejanpresov ha scritto:
4. MINACCIA DI ADIRE LE VIE LEGALI, CON BENEPLACITO DI SPESE E DANNI: nel caso la controparte non provvedesse a quanto richiesto.
Se fossi in te inizierei dal punto 4...
Ma invece di minacciare passerei direttamente ai fatti e andrei da un legale...:evil5: Magari prova ad andare da un legale dell'adiconsum...:eusa_think:

goldsun ha scritto:
... e qualcuno disse settimane fa "a giorni sarete contattati tutti"... :sad: :sad:
Cari moderatori, redattori, amministratori di Digital Sat; questo è il momento di fare vedere che siete diventati "grandi" , importanti, maturi.
Fate quello che vi sto chiedendo da tempo; cercate di intervistare qualcuno che conti a Mediaset e mettete le sue risposte sul portale.. e se non fa le scuse pubblicate con nome e cognome.
Posso capire che non vogliate inimicarvi Mediaset, ma quando si diventa grandi (e Voi siete ormai diventati grandi e "rispettabili") bisogna prendersi le proprie responsabilità.
Non basta che diciate abbiamo passato le vostre email a Mediaset (che saranno già state cestinate altrimenti in qualche modo anche in modo generico avrebbero risopsto).
Ovviamente la stima per il vostro lavoro rimane intatta. :D

Sono appena tornato dalle ferie.

Com'è la situazione attualmente?

Qualcuno non è stato ancora ricontattato?

ERCOLINO ha scritto:

Direi che la situazione è PESSIMA...:mad:

ERCOLINO help us

La situazione è peggiorata senza ombra di dubbio e sentendo anche le risposte imbarazzate e imbarazzanti del call center sembra non esserci altro epilogo che scontentare un gran numero di abbonati a mediaset premium lasciandoli in attesa di una chiamata...
L'upgrade sembra un operazione così complicata che solo pochi eletti denominati i tecnici possono eseguire.
Mi metto il cuore in pace e son sicuro di perdermi sampdoria-inter.
Sto valutando o il rimborso delle quota totale o almeno uno sconto visto che (FORSE) comprerò a prezzo pieno un pacchetto decurtato di due mesi.
ERCOLINO help us.

ragazzi io ho chiamato per attivare la easy pay solo calcio

facciamo l'operazione ma mi mancava la carta di identità e mi dicono che mi ricontattavano per completare l'operazione

passano 5 minuti e mi arriva un sms in cui mi dice che l'operazione era andata a buon termine

allora apro il menu mediaset e che vado a vedere?

attivato gallery + premium

dico sarà un errore di visualizzazione
vado a vedere il credito della postpay e mi mancano 39 euro

allora chiamo per avere spiegazioni ma mi dicono che non possono fare niente e che devo parlare con l'operatore al tasto 3

ma al tasto 3 solo voce registrata

guardate che bella inculatura

in abbonamento 179 euro
con easy pay 15*12 = 180 + 9 attivazione = 189

meno male che volevo risparmiare 12 euro

ma vaff.........

che mi consigliate di fare?

goldsun ha scritto:
E qualcuno diceva "Fatevi passare un responsbile" :eusa_wall: :eusa_wall:
Non ce l'ho con quel qualcuno, lui sarà stato fortunato, ma di solito con i call center funziona sempre così... beh non sempre perché trovarne uno peggiore di quello di Mediaset è impossibile. :sad: :sad:

Hai mai avuto a che fare con il servizio clienti di TELE2? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:

Ben tornato; se avrai voglia di leggere le pagine scritte in questi giorni constaterai che "qualcuno non è stato ancora contattato" non è l'espressione giusta. :sad: :sad:
La giusta è "qualcuno è stato contattato" ... pochi.
Troverai anche delle cifre relative a quanti sarebbero ancora in attesa; premetto che credo poco a queste cifre comunque la situazione è chiaramente fuori controllo e quello che più fa arrabbiare è il menefreghismo di Mediaset.
Tutti possono sbagliare ma gli uomini seri, le aziende serie si scusano.

ERCOLINO ha scritto:

Bentornato Ercolino :)

Gli upgrade vanno a rilento, qualcuno ce l'ha fatta, ma con la maggiorparte siamo in alto mare...

se solo questo sito ne dasse risalto in prima pagina.....forse qualche cosa si muoverebbe!!

Azrael ha scritto:
se solo questo sito ne dasse risalto in prima pagina.....forse qualche cosa si muoverebbe!!
Ti ricordo che i tecnici mediaset lo sanno, e in teoria stanno cercando di fare il possibile...

Anche un'articolo in proma pagina sul Corsera non cambierebbe niente...

goldsun ha scritto:
...Tutti possono sbagliare ma gli uomini seri, le aziende serie si scusano...
Aggiungo che le aziende serie fanno in modo di avvantaggiare i clienti più fedeli; come minimo al loro posto avrei scontato di 15 euro il costo dell'upgrade.

supernino ha scritto:
Ti ricordo che i tecnici mediaset lo sanno, e in teoria stanno cercando di fare il possibile...

Anche un'articolo in proma pagina sul Corsera non cambierebbe niente...

Che quei poveri tecnici stanno facendo il possibile lo credo anche io, purtroppo è stata la loro azienda a metteli nella m...a; è loro si dovrebbero preoccupare di scusarsi pubblicamente,ma se nessun giornale o sito internet ne dà risalto non credo che lo faranno mai!!!
Capisco anche che se voi fate una cosa del genere......magari vi fate nemica mediaset e addio pubblicità....

supernino ha scritto:
e in teoria stanno cercando di fare il possibile...
E in pratica? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Supernino, posso capire che tu sia innamorato del DTT (esagero un po' ovviamente :D :D :D ), ma difendere l'indifendibile no; dal 1 luglio ad oggi sono passati 52 giorni.
E ancora non si sono scusati, non hanno proposto sconti per il disservizio.
Leggere "in teoria stanno cercando di fare il possibile" mi sembra un'ulteriore presa per i fondelli; senz'altro non era tua intenzione, sei troppo preciso e serio per farlo, però per favore, finché Mediaset non batte un colpo, evita certe frasi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ciao

kikko81 ha scritto:
ragazzi io ho chiamato per attivare la easy pay solo calcio

facciamo l'operazione ma mi mancava la carta di identità e mi dicono che mi ricontattavano per completare l'operazione

passano 5 minuti e mi arriva un sms in cui mi dice che l'operazione era andata a buon termine

allora apro il menu mediaset e che vado a vedere?

attivato gallery + premium

dico sarà un errore di visualizzazione
vado a vedere il credito della postpay e mi mancano 39 euro

allora chiamo per avere spiegazioni ma mi dicono che non possono fare niente e che devo parlare con l'operatore al tasto 3

ma al tasto 3 solo voce registrata

guardate che bella inculatura

in abbonamento 179 euro
con easy pay 15*12 = 180 + 9 attivazione = 189

meno male che volevo risparmiare 12 euro

ma vaff.........

che mi consigliate di fare?
Hai fatto easy pay con tessera 2009 o con una tessera nuova?:eusa_think:

goldsun ha scritto:
E in pratica? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Supernino, posso capire che tu sia innamorato del DTT (esagero un po' ovviamente :D :D :D ), ma difendere l'indifendibile no; dal 1 luglio ad oggi sono passati 52 giorni.
E ancora non si sono scusati, non hanno proposto sconti per il disservizio.
Leggere "in teoria stanno cercando di fare il possibile" mi sembra un'ulteriore presa per i fondelli; senz'altro non era tua intenzione, sei troppo preciso e serio per farlo, però per favore, finché Mediaset non batte un colpo, evita certe frasi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ciao
Caro goldsun, non voglio difenderli enon sono proprio innamorato del DTT, anzi... :D

Sei tu che interpreti male...

Se cerchi nei post del 30 giugno, prima ancora che uscivano le offerte e che non c'era questo problema dell'upgrade, dissi chiaramente che i vecchi clienti mediaset erano i più penalizzati ;)

Va be... Chiudiamo qui questo OT che è tornata la Cia :D:D:D

Oltre a dejanpresov ,francos59 e Azrael ,ci sono altri che devono essere ancora ricontattati per l'upgrade al Calcio?

Indietro
Alto Basso