DTTutente
Digital-Forum Friend
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Anche a me alla prima telefonata mi dissero la stessa cosa...Ho semplicemente ritelefonato...E' inutile perdere tempo a sentire le ****ate che dicono gli operatori...dejanpresov ha scritto:Ben vengano iniziative parallele che mettano alla luce questa gestione assorda.
Basta non li chiamerò più!
Ieri sera ultima buffonata al call center.
Il ragazzo mi assicura che non può passarmi un tecnico però mi dice che le prime settimane di luglio a qualcuno del call center era stata data l'abilitazione a quell'operazione delicatissima e di alta ingegneria che va sotto il nome di upgrade del calcio inoltre talvolta (!?!?) quelli del call center possono provare (!!?!?) un'operazione di upgrade con l'utente in linea e con il decoder acceso su Mediaset premium. Mi dice che ora eseguirà lui l'operazione dicendo però che sarebbe stato difficile avere un esito positivo...
fornisco per la seconda volta i dati della mia tessera e proviamo...
dopo 5 minuti di clickate dell'operatore del call center ecco la soluzione:
niente da fare!
Deve aspettare la chiamata del tecnico.
Vergognatevi.

Io con una telefonata probabilmente non avrei risolto niente...Probabilmente non mi sarei ancora abbonato...


