Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

ERCOLINO ha scritto:
Oltre a dejanpresov ,francos59 e Azrael ,ci sono altri che devono essere ancora ricontattati per l'upgrade al Calcio?

Io...dal 26 lug. ancora in attesa nonostante innumerevoli INUTILI chiamate al call center! desperation :eusa_wall:

Eureka!Oggi alle 16.10 sono stato ricontattato da MP per l'upgrade,un minuto ed è tutto OK.Fine di un incubo.Ercolino sei un grandissimo.Grazie di cuore.:5thanks: :5thanks: :5thanks:

francos59 ha scritto:
Eureka!Oggi alle 16.10 sono stato ricontattato da MP per l'upgrade,un minuto ed è tutto OK.Fine di un incubo.Ercolino sei un grandissimo.Grazie di cuore.:5thanks: :5thanks: :5thanks:

Bene ;)

I servizi segreti hanno funzionato :D ;)

Buongiorno a tutti mi presento sono Piero, navigando qua e là alla ricerca di una soluzione al problema upgrade del post in oggetto mi sono imbattuto su questo bel forum.
Sono tra i tanti pirla che ha attivato l'offerta gallery il 1 luglio per non far perdere la visione del famigerato Disney channel ai miei 2 figli, attirato dalle famose offerte pubblicitarie di mp (10 euro al mese e bla bla bla).
Morale della favola come tanti di voi ho caricato la scheda ricaricabile per l'importo pari all'offerta di Gallery + tuttocalcio di 179 euro e ho chiamato + volte il 199, sono stato messo in lista 2 volte, la prima a metà luglio e l'ultima l'8 agosto senza che ricevessi l'ombra di una telefonata.
A quanto mi pare di leggere è inutile sprecare tempo e danaro a chiamare questi operatori che non fanno altro che rimetterti in lista, quando sei fortunato a prendere la linea.
Vedo che c'è qualcuno che fà i miracoli ;) su questo forum per cui mi affido al suo buon cuore...ciao a tutti.

Buonasera a tutti!

dopo vari giorni di disperazione, pensando di essere l'unico fesso in italia a correre dietro al famoso upfgrade mi sono imbattuto in questo forum... e scopro che non sono l'unico ma che qualche bagliore di luce si vede!

mi unisco a voi ed incrocio le dita! spero in un miracolo anche io :eusa_whistle: ;)

Io, per fortuna, sono a posto ma devo dirvi una cosa:

Siete grandissimi. Meglio di Mediaset Premium! :D :D

Oggi ore 18.05 finalmente la chiamata di un tecnico di mediaset premium. Ero così felice che non ce l'ho propro fatta a fare polemica (doverosa) sui mesi di visione che mi son perso...
Alla fine dico solo una cosa:
grazie mille Ercolino
grazie digital-forum!
:toothy5: :toothy5:

dejanpresov ha scritto:
Oggi ore 18.05 finalmente la chiamata di un tecnico di mediaset premium. Ero così felice che non ce l'ho propro fatta a fare polemica (doverosa) sui mesi di visione che mi son perso...
Alla fine dico solo una cosa:
grazie mille Ercolino
grazie digital-forum!
:toothy5: :toothy5:

Bene :D

Prego :)

;)

Ho appena ricevuto l'upgrade da mp, è incredibile non so che dire, ERCOLINO ti ringrazio infinitamente farò di tutto per diffondere il sito ed il relativo forum a tutti i miei amici.
Comunque rimane un dato di fatto che MP ha fatto un buco nell'acqua e non è possibile che una persona o un gruppo di persone che gestiscono un forum debbano risolvere i problemi di una grossa azienda...è vergognoso.

ERCOLINO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Dopo un mese è finito l'incubo...ore 18.30...chiamata di mediaset, un minuto e problema risolto!!!!!!
:D

Caro Ercolino, quando si è nella CIA, non si può andare in vacanza quando si vuole. :evil5: :evil5: :evil5:
Bisogna sacrificarsi per il bene di tutti contro i malvagi (Mediaset).
Adesso stai rimettendo le cose a posto, ma sia l'ultima volta che disobbedisci e ti assenti :D :D :D
Altrimenti verrai trasferito in altri servizi ... (top Secret)
Ciao.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso