Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Ho voluto provare a richiamare l'Assistenza per controllare. L'operatrice è caduta dalle nuvole: mi ha detto che basta avere il credito sufficiente e che l'operazione avviene in automatico. Anzi, che avendola io fatta tramite numero verde, risultava eseguita con successo.

Alla fine mi ha consigliato di staccare il decoder dalla rete per quindici minuti e controllare.

Mah? A me risulta diversamente, però...

Devo credere all'operatrice o fidarmi dell'esperienza altrui?

doctor-dee ha scritto:
Devo credere all'operatrice o fidarmi dell'esperienza altrui?
E te lo chiedi pure dopo le esperienze lette sul forum? :D
Richiama e fatti passare qualcuno competente...

Era una domanda retorica...:eusa_whistle:

Però quattro operatrici, quattro risposte diverse: non è davvero male.

1) fare l'aggiornamento tramite l'800 303 404

2) quella giusta: segnalazione e invito ad attendere la telefonata

3) non sa nulla e non può fare nulla, però sollecita

4) il computer dice che va tutto bene, dev'essere il decoder o l'antenna - in pratica io avrei già tutto!

Unica cosa che mi sento di dire è che la maggior parte delle operatrici di mediaset premium sono davvero gentili. E ultimamente molto più competenti di quello che appare negli ultimi post. Quello che possono fare è però solo perare all'interno delle transazioni relative ad easy pay.
Per l'upgrade non possono fare nient'altro che registrare il numero di cellulare che i loro colleghi dell'area operativa contatteranno (non si sa bene in che mese!?!?).
Comunque sia una di queste ragazze mi ha informato che stanno accontentando circa 800 persone ognuna di queste con problemi diversi e ha constatato che mediaset effettivamente ha gestito male le offerte.
L'operazione che devono svolgere è la seguente :
-annullare il pacchetto gallery
-rendere il credito idoneo a comprare l'intera offerta gallery+calcio
-attivare gallery+calcio con la normale procedura

La carenza sta nella difficoltà nel gestire in tempi ragionevoli i cambiamenti di acquisto delle varie offerte; per fare un esempio è possibile (e lo era anche in passato!) annullarel'acquisto di un pacchetto precedentemente fatto il tutto contattando un operatore.

Comunque sono ancora in attesa dopo circa 25 giorni.
Ma se parto per il mare cosa faccio attacco il decoder all'ombrellone della spiaggia per verificare l'attivazione?

dejanpresov ha scritto:
Unica cosa che mi sento di dire è che la maggior parte delle operatrici di mediaset premium sono davvero gentili. E ultimamente molto più competenti di quello che appare negli ultimi post. Quello che possono fare è però solo perare all'interno delle transazioni relative ad easy pay.
Per l'upgrade non possono fare nient'altro che registrare il numero di cellulare che i loro colleghi dell'area operativa contatteranno (non si sa bene in che mese!?!?).
Comunque sia una di queste ragazze mi ha informato che stanno accontentando circa 800 persone ognuna di queste con problemi diversi e ha constatato che mediaset effettivamente ha gestito male le offerte.
L'operazione che devono svolgere è la seguente :
-annullare il pacchetto gallery
-rendere il credito idoneo a comprare l'intera offerta gallery+calcio
-attivare gallery+calcio con la normale procedura

La carenza sta nella difficoltà nel gestire in tempi ragionevoli i cambiamenti di acquisto delle varie offerte; per fare un esempio è possibile (e lo era anche in passato!) annullarel'acquisto di un pacchetto precedentemente fatto il tutto contattando un operatore.

Comunque sono ancora in attesa dopo circa 25 giorni.
Ma se parto per il mare cosa faccio attacco il decoder all'ombrellone della spiaggia per verificare l'attivazione?

In effetti concordo su tutto, peraltro bastava rendere le operatrici tecnicamente capaci di fare loro stesse l'upgrade e il tutto era facilitato, e poi.........."MEDIASET ha gestito male l'offerta????????????! e' un eufemismo......la stanno gestendo tuttora male, se per una telefonata e un paio di passaggi tecnici (peraltro con i soldi gia' in tessera) debbono passare giorni e giorni e giorni .....................

ieri a pranzo ho richiamato il call center, la ragazza ha ricontrallato i miedi dati, e ha fatto il sollecito, verso le 18.30 mi hanno chiamato per fare l'upgrade ma stavo in palestra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: , ho chiesto se mi potessero richiamare dopo un'oretta e la ragazza mi ha detto che lei non c'era ma mi avrebbe richiamato questa mattina verso le 11 / 11.30,speriamo bene :sad:

...Allora qualche speranza c'è di avere questo fantomatico upgrade....io a differenza vostra ho attivato gallery+calcio sabato scorso ma ho il vostro stesso problema, ho mandato un sms per attivare l'offerta ma anzichè il pacchetto completo mi hanno attivato solo gallery lasciandomi 80€ nella scheda...ho chiamato varie volte il call center ottenendo sempre risposte diverse, addirittura un operatrice mi ha detto che dovevo ricaricare nuovamente la scheda fino a raggiungere 140€ altrimenti non mi potevano attivare l'offerta ASSURDO! ma leggendo questo forum ho scoperto che è possibile vedere il calcio semza ripagare. Ora attendo fiduciosa la loro chiamata ma visto che ho fatto la prima segnalazione il 26/7 temo che dovrò aspettare ancora un pò! Cmq sono organizzati da schifo...rendere gli operatori del call center capaci di fare questo upgrade era troppo semplice no?!? :eusa_wall:

Evvai sono stati di parola, mi hanno chiamato con un quarto d'ora di ritardo (scusandosi per altro per il ritardo) e finalmente mi hanno fatto l'upgrade:D :D :D :D.

Duncan ha scritto:
Evvai sono stati di parola, mi hanno chiamato con un quarto d'ora di ritardo (scusandosi per altro per il ritardo) e finalmente mi hanno fatto l'upgrade:D :D :D :D.

Sei il terzo. C'è speranza...

E pensate che questo thread non sarebbe esistito se solo avessero usato un sistema logico e meno tortuoso:sad: :eusa_wall: :sad: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
E pensate che questo thread non sarebbe esistito se solo avessero usato un sistema logico e meno tortuoso:sad: :eusa_wall: :sad: :eusa_wall:

Esatto! E soprattutto se avessero lanciato tutte le offerte in contemporanea... Ma forse era un'idea troppo geniale!

A me non ancora, anzi ho richiamato alle 13.30 mi hanno detto che mi avrebbero passato il tecnico ed e' caduta la linea, ma tu quanti giorni fa' hai chiamato??????????????????

E oggi c'e' pure il MILAN...............................:mad:

Io li ho chiamati la prima volta il 15 luglio dicendomi che mi richiamavano, poi ieri ho richiamato verso le 13.30, la signorina ha detto faccio il sollecito e alle 18.30 mi hanno chiamato, ma non ero in casa e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato oggi intorno alle 11/11.30 e cosi è stato anche se con un quarto d'ora di ritardo ma si sono scusati.

Ho richiamato 2 giorni fa. Ennessima promessa "mi dia il numero di cellulare che tempo 48 ore la richiameremo". Mi informano che anche nel week end chiamano...

a me besterebbe lo facessero veramente almeno nella settimana!

L'ultima novità è che ora sul call center il 70 % delle volte cade la linea e nelle restanti rimani in attesa almeno 10 minuti per poi non risolvere niente e ridare il numero di cellulare (ormai siamo alla 7° volta).
Mi rendo conto che intasare con lo stesso problema più volte il call center non sia una genialata, ma mi auguro almeno che abbiano indicizzato gli help desk ponendo come chiave primaria num-telefono e scheda Mediaset.

La speranza è l'ultima a morire e leggere che alcuni di noi cominciano ad essere contattati mi fa enormemente piacere...
ok non festeggio
però mi fa piacere.

Bhè ricordate anche che hanno incominciato a richiamare per l'upgrade da pochi giorni, prima c'era la priorità easy pay...

Io avevo previsto che entro ferragosto eravate tutti apposto, spero per voi che sia una previsione esatta ;)

robertob ha scritto:
E oggi c'e' pure il MILAN...............................:mad:
c'è sempre la PPV :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
è solo una battuta, però anche su questo fatto un po' ci marciano. quanta gente avrà acquistato le partite finora date in PPV perché non avevano ancora l'upgrade :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ma secondo voi inca zzati come siamo ci compriamo le amichevoli come inter-bari che tra l'altro abbiamo tutto il diritto di vedere?!?!

Indietro
Alto Basso