Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho fatto upgrade da pass gallery a tutto premium. quindi penso si passa fare quello che dici tu, l'unico problema e capire di quanto credito hai bisogno perchè ti scalano i giorni di diritti di visione già goduti.Gennaro74 ha scritto:Grazie.E' quello che credo anche io
aledirem12 ha scritto:io ho fatto upgrade da pass gallery a tutto premium. quindi penso si passa fare quello che dici tu, l'unico problema e capire di quanto credito hai bisogno perchè ti scalano i giorni di diritti di visione già goduti.
la mia storia è un pò lunga e l'ho spiegata qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80551Gennaro74 ha scritto:Spiegami meglio
Che invece di pagare 30€ forse dovrei pagarne 25€ ? è un'esempio
se c'è diverso trattamento tra il pass e il pacchetto questo nn lo so.Larsenmetal ha scritto:Si può fare.
Una cosa è il tempo di visione (pass gallery) un altra il pacchetto.
Se vuoi passare da pass gallery a pacchetto gallery+calcio, Mediaset quantifica il tempo di visione di cui hai già usufruito (da qui i famisi 40cent).
Per passare da pacchetto Gallery+Calcio a tutto Premium devi semplicemente avere la differenza tra i due pacchetti sottoforma di credito sulla tessera e richiedere l'upgrade.
un utile e costruttivo intervento il tuo!!!!!!!gage ha scritto:Quando uscì l'offerta squadra del cuore la bocciai subito... era evidente la poca convenienza della stessa.. 199 euro sono 20 euro in più dell'anno scorso con centinaia e centinaia di partite in meno la cui mancanza non valeva la differenza di prezzo di 70 euro...
Ero convinto che nessuno si sarebbe mai abbonato a questa pseudoofferta ed invece oggi mi tocca pure leggere di gente che non solo l'ha sottoscrita, ma che oggi pentitosi di tutto ciò, cerca anche disperatamente di farsi fare un upgrade tutt'altro che scontato..
A differenza dell'anno scorso in cui in tantissimi fecero un abbonamento a gallery e poi uscì l'offerta calcio+gallery... questa volta la cosa è ben diversa...
Calcio+gallery era attivabile tranquillamente e hai scelto di tua spontanea iniziativa di spendere di meno e di vedere molto di meno...perdonami ma ti sei messo nei guai da solo... vuoi farmi credere che tutto sto bulirone è nato per i 20 euro di sconto attuali??