• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Ho letto gli ultimi post in cui tutti voi dichiarate di aver richiesto il doppio regalo.

Proprio a questo proposito vorrei però sapere se, da altre testimionanza, risulta che effettivamente sia possibile ottenerli entrambi.
Quindi, in pratica, qualcuno ha già avuto la mail di conferma anche per il secondo regalo? :eusa_shifty:
 
Ho letto gli ultimi post in cui tutti voi dichiarate di aver richiesto il doppio regalo.

Proprio a questo proposito vorrei però sapere se, da altre testimionanza, risulta che effettivamente sia possibile ottenerli entrambi.
Quindi, in pratica, qualcuno ha già avuto la mail di conferma anche per il secondo regalo? :eusa_shifty:
La ricezione email certifica solo il recevimento dati.

Non è detto che poi inviino regali.
 
*EDIT trovato link e richiesto Home Teatre!!

Domanda: per ricevere un secondo regalo (dato che devo attivare altri pack) come devo fare? Aspettare che scada l'offerta dell'Home teatre e richederlo dal 16/9?
 
Ultima modifica:
*EDIT trovato link e richiesto Home Teatre!!

Domanda: per ricevere un secondo regalo (dato che devo attivare altri pack) come devo fare? Aspettare che scada l'offerta dell'Home teatre e richederlo dal 16/9?

Si io e tanti altri abbiamo fatto così
 
Oggi ho aggiunto sport ed ho richiesto l'home theatre (il 01/08 avevo già richiesto il lumia)
 
Il regalo va richiesto in un secondo momento rispetto all'aggiunta del Pack aprendo quel link dell'offerta o in qualche modo contestualmente?
 
Indietro
Alto Basso