• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

il regalo si può richiedere subito dopo aver attivato il pack o bisogna aspettare un pò...??
 
ho richiesto il nokia oggi,vorrei aggiungere anche lo sport posso richiedere un altro regalo?devo aspettare?
 
Il regalo è in relazione al Pack e al momento in cui è stato aggiunto?

Volendo richiedere due regali diversi, come devo comportarmi?
Devo aggiunge ogni Pack all'interno del periodo di promozione del regalo che voglio richiedere? Quindi dovrei aggiungere un Pack entro il 22 ed un altro in seguito? O posso aggiungerli entrambi ora e richiedere i due regali nei relativi periodi promozionali?
 
Il regalo è in relazione al Pack e al momento in cui è stato aggiunto?

Volendo richiedere due regali diversi, come devo comportarmi?
Devo aggiunge ogni Pack all'interno del periodo di promozione del regalo che voglio richiedere? Quindi dovrei aggiungere un Pack entro il 22 ed un altro in seguito? O posso aggiungerli entrambi ora e richiedere i due regali nei relativi periodi promozionali?
è la stessa cosa che vorrei capire anche io :)
 
richiesto il lumia poco fa, cliccando sul link all'interno del pdf informativo della promo. non mi è arrivata nessuna mail di conferma però, è normale?
 
è la stessa cosa che vorrei capire anche io :)

Io non ho nemmeno provato a fare la reconnection proprio perchè non ho risposta alle suddette domande.
Se attivassi oggi lo sport, poi dovrei attivare il calcio entro sabato, e così non so se perderei la possibilità di richiedere il premio successivo (quello dopo il 22, che spero sia l'Home Theater).

Qualcuno può rispondere?
 
se aggiungete 2 pack nello stesso periodo di promozione (ad esempio il Lumia) avrete un solo regalo...
 
se aggiungete 2 pack nello stesso periodo di promozione (ad esempio il Lumia) avrete un solo regalo...

Infatti è quello che è facile supporre. Per quello ho anche temporeggiato a fare la reconnection.

Se la reconnection andrà a buon fine, aggiungerò Calcio entro sabato, e dopo il 22 Sport.
 
Ottimo allora aspetto il 23 x lo sport e richiedere il regalo. Qualcuno ci è già riuscito?
 
Facciamo l'esempio di una persona che gli rimane da aggiungere un solo pack. Se il premio è disponibile ad esempio dal 18/9/14 al 24/9/14 e si aggiunge il pack il 20/9/14 compilando il form entro il 24/9/14 si ha diritto al premio, se aggiungendo il pack il 20/9/14 non si compila il form di richiesta premio entro il 24/9/14 non si può più richiedere il premio anche se il 25/9/14 è disponibile un'altro premio. Ovviamente il premio è ottenibile esclusivamente compilando il form.
 
Richiesto ora Nokia Lumia dopo aver riattivato l'abbo base e successiva aggiunta di 2 pack dopo circa 5 minuti.
Risultato più del 40% di sconto grazie alla procedura di Marekiaro: lunga vita: mitico!!!!
 
Indietro
Alto Basso