• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Ho inviato sollecito tramite area "Fai da Te", il giorno dopo mi hanno contattato da un numero 06 e mi hanno assicurato che a fine Aprile/inizio Maggio riceverò il Lumia.
 
ulteriore fax mandato nel pomeriggio (con gli screen del pack aggiunto sul faidate, della mail del pack aggiunto e dell'inserimento dei dati) e chiamata arrivata dopo 1 ora da 1 operatore sky.

Ecco cosa mi ha detto, mi chiedeva se avevo ricevuto la mail di conferma per l'HT (non quella dove diceva che il pack era stato aggiunto), e vai a fargli capire che all'epoca non arrivava ancora la mail di conferma per il premio che fu inserita pochi gg dopo per i primi lumia richiesti a settembre 2014........tra l'altro l'operatore non credo fosse italiano.

Mi dice che lui vede una "voce promozionale" con il pack sport aggiunto all'epoca ma che non può dirmi con esattezza se si riferisce al premio dell'HT perchè il sistema non glielo fa vedere.....quindi non mi può confermare se il premio arriverà ma soltanto che devo attendere 3mesi (per la maturazione del diritto)+6mesi (180 gg) per un totale di 9 mesi (ora ne sono passati 7 mesi e mezzo circa) per sapere se arriverà :eusa_think: :eusa_think:, chi ci capisce qualcosa è bravo.
 
Io ne ho già ricevuto l'Home Theatre in gennaio ma del Lumia ancora nulla.siccome l'8 Aprile mi sono scaduti i 6 mesi di attesa ho chiamato ieri è un gentile(e spero efficiente) operatore albanese mi ha aperto una segnalazione dicendomi che in settimana mi richiamano per confermarmi l'invio del premio facendo parallela richiesta al l'operatore logistico incaricato nella consegna premi....bah vedremo!
 
Io ne ho già ricevuto l'Home Theatre in gennaio ma del Lumia ancora nulla.siccome l'8 Aprile mi sono scaduti i 6 mesi di attesa ho chiamato ieri è un gentile(e spero efficiente) operatore albanese mi ha aperto una segnalazione dicendomi che in settimana mi richiamano per confermarmi l'invio del premio facendo parallela richiesta al l'operatore logistico incaricato nella consegna premi....bah vedremo!
bha.....a chi dicono 6 mesi, a chi dicono di aspettare 6 mesi + 3 mesi....che numero hai chiamato?
 
segnalo che mi sono arrivati sia il lumia che l'home theatre. In realtà i lumia dovevano essere due, ma non chiedo più del necessario.... :D
 
a me hanno detto che ci sono stati ritardi con la spedizione dei premi (2 sono di metà settembre 1 di metà ottobre), mi hanno detto che mi richiamano a metà maggio per darmi informazioni e che dovrebbero spedire entro fine maggio...

assurdo...i soldi a prenderli sono veloci (puntuali ogni mese) per dare dei regali, che OFFRONO LORO, in cambio di una sottoscrizione di un pacchetto, non solo non gli bastano i 6 mesi previsti dal contratto, ma addirittura ne richiedono anche di più.

oggi richiamo a protestare, visto che leggo di gente che ha già ricevuto i premi avendo fatto richiesta dopo di me.

nessuno obbliga loro a fare delle promozioni, una volta che le fanno, rispettassero i termini da loro stessi scelti.
 
mi hanno detto di aspettare di essere contattato che il 10 aprile risulta una segnalazione e loro non possono fare altro

sono più giorni che provo a fare la segnalazione tramite pagina online di richiesta assistenza on line, che prevede l invio di un e mail dal sito, solo che ogni volta mi esce:

Contatta Sky non disponibile


(loro dicono che a loro risulta tutto funzionante, mistero)
 
Ultima modifica:
a me hanno detto che ci sono stati ritardi con la spedizione dei premi (2 sono di metà settembre 1 di metà ottobre), mi hanno detto che mi richiamano a metà maggio per darmi informazioni e che dovrebbero spedire entro fine maggio...

assurdo...i soldi a prenderli sono veloci (puntuali ogni mese) per dare dei regali, che OFFRONO LORO, in cambio di una sottoscrizione di un pacchetto, non solo non gli bastano i 6 mesi previsti dal contratto, ma addirittura ne richiedono anche di più.

oggi richiamo a protestare, visto che leggo di gente che ha già ricevuto i premi avendo fatto richiesta dopo di me.

nessuno obbliga loro a fare delle promozioni, una volta che le fanno, rispettassero i termini da loro stessi scelti.
in realta da contratto sono 3 mesi per la maturazione del premio, e dopo quei 3 mesi partono i 6 mesi.

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4382496&viewfull=1#post4382496
 
arrivati oggi entrambi i premi:
nokia lumia e home theatre

aggiungo che quando mi avevano chiamato da sky per dirmi che arrivava il nokia ho subito fatto presente che doveva arrivare anche l'home theatre
hanno verificato e mi hanno risposto che avevo ragione e che li spedivano li stesso giorno

così è stato
 
aggiungo che quando mi avevano chiamato da sky per dirmi che arrivava il nokia ho subito fatto presente che doveva arrivare anche l'home theatre
hanno verificato e mi hanno risposto che avevo ragione e che li spedivano li stesso giorno

così è stato

ciao scusa ma quando hai aggiunto il pacchetto?

io ho richiesto il 18-10 il LUmia e il 22-10 l' home theatre secondo voi devo chiamare le mail di conferma
me le hanno inviate subito. Quanto dovrò aspettare massimo (luglio?)
 
Ultima modifica:
Dopo diversi tentativi attraverso mail dal "contatta sky" mi hanno richiamato per dirmi che entro sette giorni lavorativi avrebbero spedito entrambi i premi richiesti ad inizio settembre. Hochiesto conferma esplicita seentrambi e ,mi è stato risposto di si.
dieci giorni dopo ricevutol'Home theatre ma del Nokia Lumia trascorso un mese ancora nulla. Ho inviato ieri un altra mail ed attendo di essere ricontattato.
Quindi per la lista del grande Marekiaro (colgo l opportunità per salutarlo e ringraziarlo ancora) l aggiornamento è che ho ricevuto lHome theatre il 09 aprile.
Ciao a tutti e continuamo ad insistere per ciò che ci spetta!
 
a me da contatta sky (l e mail non la inviavano, ma invece pare sia stata inviata hanno risposto):

come da regolamento, i premi verranno inviati agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione dei pacchetti, a tutti coloro che avranno rispettato le seguenti condizioni:

• aver aggiunto il pacchetto dal sito www.sky.it
• aver compilato correttamente il form dedicato
• aver ricevuto la conferma, tramite e-mail, della corretta compilazione del form
• aver mantenuto il pacchetto attivo per 90 giorni

Allo scadere del 90° giorno verrà eseguita l'estrazione dei nominativi di tutti gli aventi diritto al premio, per predisporne la spedizione entro i successivi 180 giorni.

aveva ragione clodrusso (io intanto aspetto che mi chiamino, magari insistendo inviano...c'è gente che gli ha già ricevuti ordinandoli anche il mese dopo al mio)
 
Anche a me.appena ricevuta risposta identica. Mi sa tanto che adesso hanno deciso di standardizzare le risposte cosi
 
Io ho richiesto una soundbar philips a fine giugno ma nulla è ancora arrivato. Conferme tramite email della compilazione del form non ne sono arrivate ma è stato così per tutti in quei giorni. Dovrei provare a verificare tramite il contatta Sky?
 
Io ho richiesto una soundbar philips a fine giugno ma nulla è ancora arrivato. Conferme tramite email della compilazione del form non ne sono arrivate ma è stato così per tutti in quei giorni. Dovrei provare a verificare tramite il contatta Sky?
Le e-mail Sky ha cominciato a spedirle solo dal 1/9/14 in poi.
 
Le e-mail Sky ha cominciato a spedirle solo dal 1/9/14 in poi.
no in realtà l'1/9 ho richiesto io l'HT e non mi è arrivata nessuna mail (come non era arrivata a quelli che lo avevano richiesto nei giorni prima di quella promozione), è stato introdotta con la successiva promo del lumia che è partita il 2/9 cioè il giorno dopo.
 
Indietro
Alto Basso