• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

spulciando nella mia email del mese di novembre ho trovato:

Gentile xxxx, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "In regalo per te un Home Theatre Philips se aderisci online a Sky".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Home Theatre Philips sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

xxx

Le ricordiamo inoltre che lei ha registrato i seguenti dati :
- codice cliente : xxxx
- codice fiscale : xxxx

Nel caso in cui l'indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it
Cordiali saluti.
Lo staff di Sky Italia

e io mi ero completamente dimenticato...
 
quindi da novembre a maggio...comè l'home theatre in regalo? peccato che non ho un codice tracking
 
Anche io ho ricevuto la stessa telefonata per l' ht richiesto il 09/11, mi verrà consegnato lunedì prossimo. Non capisco perché invece hanno saltato il Lumia richiesto a fine ottobre... Quindi non è nemmeno veritiera la storiella dei 9 mesi...a me sono passati 175 giorni...
 
A me hanno detto, devono passare 3 mesi per maturare diritto e poi ci sono 6 mesi. Voglio proprio vedere se lo spediscono. Se non lo fanno la disdetta è pronta.
 
Io in settimana ho mandato un altro fax (quanta carta che staranno sprecando) e mi hanno richiamato dicendomi che il sollecito è stato chiuso con conseguente perdita del diritto al regalo perchè aggiunsi un pack che avevo precedentemente. Io in realtà attivai il pack in seguito a riconnessione dopo aver chiuso l'abbonamento, l'operatore ha infatti visto che c'era una anomalia e mi ha riaperto la segnalazione.
Intanto il 22/5 scadono i 180+90 giorni dalla mia richiesta :evil5:
 
Domani dovrebbe arrivarmi l' ht ordinato in novembre come secondo regalo. Vi farò sapere. Qualcuno lo ha ricevuto? Usato o già venduto?
 
Io in settimana ho mandato un altro fax (quanta carta che staranno sprecando) e mi hanno richiamato dicendomi che il sollecito è stato chiuso con conseguente perdita del diritto al regalo perchè aggiunsi un pack che avevo precedentemente. Io in realtà attivai il pack in seguito a riconnessione dopo aver chiuso l'abbonamento, l'operatore ha infatti visto che c'era una anomalia e mi ha riaperto la segnalazione.
Intanto il 22/5 scadono i 180+90 giorni dalla mia richiesta :evil5:
A che numero?sempre quello di sky?
 
A che numero?sempre quello di sky?
Si, sempre allo 027610107 (il personale che vi richiamerà è molto competente, riesce a verificare in "diretta" al telefono tutte le modifiche all'abbonamento e gli accessi al fai da te controllando se effettivamente si ha diritto al premio ed, eventualmente, aprire una segnalazione a qualche piano più in alto dove invece sono meno competenti) :evil5:
 
Si, sempre allo 027610107 (il personale che vi richiamerà è molto competente, riesce a verificare in "diretta" al telefono tutte le modifiche all'abbonamento e gli accessi al fai da te controllando se effettivamente si ha diritto al premio ed, eventualmente, aprire una segnalazione a qualche piano più in alto dove invece sono meno competenti) :evil5:

Ciao Marekiaro, dato che ho iniziato a fare solleciti a Sky per il mancato invio del Nokia 530, vorrei sapere a quale ufficio corrisponde questo numero di Fax. Vorrei inviare un reclamo ufficiale, a seguito del quale convocare Sky innanzi al Corecom. Posso fare un fax a questo numero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao, anche io in attesa di ricevere oggi HT. Segnalo che la mail di conferma che avevo ricevuto era vuota.
 
Mi hanno contattato da un numero privato per avvertirmi che venerdi 16 maggio mi consegneranno il Nokia Lumia 530.
Per completezza di informazione mi sono riconnesso in data 13 ottobre 2014 e in data 17 ottobre 2014 ho aggiunto un pack con contestuale richiesta premio.
Attendo il corriere.
 
Si, sempre allo 027610107 (il personale che vi richiamerà è molto competente, riesce a verificare in "diretta" al telefono tutte le modifiche all'abbonamento e gli accessi al fai da te controllando se effettivamente si ha diritto al premio ed, eventualmente, aprire una segnalazione a qualche piano più in alto dove invece sono meno competenti) :evil5:
Ciao, puoi aggiornare la lista? Ho ricevuto l' ht oggi, lo avevo prenotato il 09/11. Grazie ;-)
 
a me hanno richiamato oggi dall'albania dicendo che riceverò il premio a fine giugno dopo 9 mesi......anche se i 9 mesi scadono inizio giugno.....onestamente ci credo poco.
 
gift.png


Promo valida dal 12 al 18 maggio 2015.

Per i nuovi clienti che attivano esclusivamente on-line minimo SkyTV

www.sky.it/acquista/index.html

Per i già clienti che aggiungono esclusivamente on-line minimo un pack

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 18 Maggio

http://www.sky.it/statics/images/acquista/index/gift.png
 
Salve ragazzi. Attualmente ho attivo il mini abbonamento sky a €5/mese. Per Giugno/Luglio dovrei riattivarmi l'abbonamento. Cosa mi consigliate per ottenere maggiori sconti ed il regalo? Attivo solo sky tv e poi aggiungo man mano i vari pacchetti dal fai da te?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso