• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

dopo che ho stipulato l'abbonamento e ho inserito i dati nel sito indicato devo solamente aspettare?
Sì, io però telefonai un paio di volte entro 180 giorni dalla sottoscrizione e spedii via fax un modulo riadattato trovato nel forum. Il premio arrivò dopo circa 9 o 10 mesi.
 
Sì, io però telefonai un paio di volte entro 180 giorni dalla sottoscrizione e spedii via fax un modulo riadattato trovato nel forum. Il premio arrivò dopo circa 9 o 10 mesi.

Quando chiamavi risultava la richiesta cosa ti dicevano?quale modulo?
 
Home Theatre Philips

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 5 all’8 agosto 2014

Per i nuovi clienti http://www.sky.it/acquista/index.html

Per i già clienti che aggiungono minimo un pack a scelta tra Calcio, Sport o Cinema. http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html

Ci provo col claim :D

Completa casa tua con l'offerta perfetta!
Hai già aggiunto un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.
 
Ultima modifica:
Home Theatre Philips

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 5 all’8 agosto 2014

Per i nuovi clienti http://www.sky.it/acquista/index.html

Per i già clienti che aggiungono minimo un pack a scelta tra Calcio, Sport o Cinema. http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.htm

Ci provo col claim :D

Completa casa tua con l'offerta perfetta!
Hai già aggiunto un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.

Io avevo già aggiunto Sky Calcio e mi ero iscritto per ricevere il Nokia. Adesso potrei attivare il cinema (quindi un altro pack) e avere l'home theatre?

PS: il tuo link non funziona
 
Io avevo già aggiunto Sky Calcio e mi ero iscritto per ricevere il Nokia. Adesso potrei attivare il cinema (quindi un altro pack) e avere l'home theatre?

PS: il tuo link non funziona
È Sky che deve aggiornarlo, PDF e sito fanno a pugni. Aspetta che Sky aggiorni, ormai lo sappiamo che se la prende con la solita calma di sempre tipica di un napoletano.:laughing7:
Non lo so se ne hai diritto ma penso di no, tu prova.
 
È Sky che deve aggiornarlo, PDF e sito fanno a pugni. Aspetta che Sky aggiorni, ormai lo sappiamo che se la prende con la solita calma di sempre tipica di un napoletano.:laughing7:
Non lo so se ne hai diritto ma penso di no, tu prova.

Forse non avevo diritto nemmeno al Nokia avendo un contratto con F&F :)

Comunque il tuo link non funziona perchè manca la l finale: .html :)
 
Forse non avevo diritto nemmeno al Nokia avendo un contratto con F&F :)

Comunque il tuo link non funziona perchè manca la l finale: .html :)
Capito, ma non è la prima volta che con link corretto non funzionasse il link, ancora non avevano aggiornato, ora correggo comunque.
 
Ho letto il regolamento, ma sicuri che chi attiva pack tramite f&f a circa 5 euro ha diritto al premio ??? Poi è vero che possono volerci 270 giorni per riceverlo???
 
Salve, ho appena aggiunto il pack sport e ho fatto la richiesta per il regalo, ora che succede ?? Devo ricevere qualche e-mail???
 
scusate ma per ottenere il regalo che sia il telefono, l'home theatre o la sound bar (ho visto che le fanno ruotare) è necessario aggiungere un pacchetto o si può anche aggiungere un ticket dal fai da te?
Perchè a me farebbe comodo aggiungere il ticket cinema on line a 39,90 e beccarmi il regalo :)

P.S.
aggiungendo il ticket cinema posso avere il 3D in regalo, giusto?
 
Ultima modifica:
scusate ma per ottenere il regalo che sia il telefono, l'home theatre o la sound bar (ho visto che le fanno ruotare) è necessario aggiungere un pacchetto o si può anche aggiungere un ticket dal fai da te?
Perchè a me farebbe comodo aggiungere il ticket cinema on line a 39,90 e beccarmi il regalo :)

P.S.
aggiungendo il ticket cinema posso avere il 3D in regalo, giusto?
Devi aggiungere un pack e mi pare che se hai 2 pack e un ticket paghi il 3D, ma non ci vuole nulla, simula l'aggiunta dal Fai da te, ti escono i costi prima della conferma definitiva.
 
Devi aggiungere un pack e mi pare che se hai 2 pack e un ticket paghi il 3D, ma non ci vuole nulla, simula l'aggiunta dal Fai da te, ti escono i costi prima della conferma definitiva.

quindi aggiungere un ticket oppure aggiungere un pack ai fini della ricezione del regalo non è la stessa cosa, vero?
 
Niente, infatti se vai su sky.it lo vedi, io da lì prendo i link. Fino a ieri c'era il Lumia 530 ma dato che non ti piace aspetta altro.

Fino a ieri c'era l'home theater , preso perchè ho attivato il pack sport, ora volevo attivare quello calcio per poter vedere la b gratis, secondo te mi conviene aspettare???
 
Fino a ieri c'era l'home theater , preso perchè ho attivato il pack sport, ora volevo attivare quello calcio per poter vedere la b gratis, secondo te mi conviene aspettare???
Sì, l'HT, mi son confuso, aspetta perché uscirà di sicuro un altro premio, ma dico anche no dato che tocca un premio ad abbonamento, almeno è sempre quello che hanno scritto tutti.
 
Indietro
Alto Basso