Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Questa cosa non è chiara, però secondo me puoi fare così (sottolineo il secondo me):
- Attivare un pack sul Fai Da Te oggi e richiedere il Nokia Lumia entro l'8/9
- Attivare un altro pack sul Fai Da Te dopo l'8/9 e richiedere il premio che sarà allora in vigore (sempre se ci sarà ancora qualcosa).

In pratica dovresti avere la possibilità di richiedere più premi a patto di partecipare a due iniziative distinte :evil5:
Non sono sicuro di questo ma leggendo le varie condizioni la mia interpretazione è questa ;)

Scusate l'ignoranza non sapevo di questo regalo, io che ho attivato il pack cinema dal fai da te chi dovrei chiamare per il regalo adesso?
Grazie

Scusate l'ignoranza non sapevo di questo regalo, io che ho attivato il pack cinema dal fai da te chi dovrei chiamare per il regalo adesso?
Grazie
Quando l'hai attivato il pack dal Fai Da Te?
Non devi chiamare nessuno. Basta compilare questa pagina: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokialumia530.html (Nokia Lumia 530 fino al 8/9) ed inviare i dati.
Dopodichè dovrai solo attendere (Non riceverai mail di conferma ma solo un messaggio dopo aver cliccato su "Invia Dati" che ti comunicherà che i dati sono stati trasmessi correttamente ;)

Gentile Nome cognome , grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "Se aderisci online a Sky un Lumia 530 per te".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Lumia 530 sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione

Le ricordiamo inoltre che lei ha registrato i seguenti dati :
- codice cliente :
- codice fiscale :

Nel caso in cui l'indirizzo inserito, od i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it
Cordiali saluti.
Lo staff di Sky Italia.

Evidentemente la ricezione della mail è una novità di Settembre visto che precedentemente non arrivò a nessuno la mail. Finalmente direi :evil5:

ragazzi scusate domanda dedicata ha chi ha richiesto l'home theatre philips, promo che scadeva l'1/9, prima di quella del nokia attuale insomma.

Quando avete compilato il modulo con l'indirizzo etc per ricevere il premio e poi avete fatto invia dopo cosa vi è uscito?

no perchè a me dopo aver fatto invia non è uscito nulla...soltanto la pagina dove c'erano i campi da compilare era diventata bianca, mentre sopra dove diceva "completa casa tua con l'offerta perfetta" era rimasto uguale.
Cioè non mi è uscito scritto richiesta effettuata con successo, eppure ho provato 2 volte a inserirli stessa solfa.

a voi è successo uguale?

ragazzi scusate domanda dedicata ha chi ha richiesto l'home theatre philips, promo che scadeva l'1/9, prima di quella del nokia attuale insomma.

Quando avete compilato il modulo con l'indirizzo etc per ricevere il premio e poi avete fatto invia dopo cosa vi è uscito?

no perchè a me dopo aver fatto invia non è uscito nulla...soltanto la pagina dove c'erano i campi da compilare era diventata bianca, mentre sopra dove diceva "completa casa tua con l'offerta perfetta" era rimasto uguale.
Cioè non mi è uscito scritto richiesta effettuata con successo, eppure ho provato 2 volte a inserirli stessa solfa.

a voi è successo uguale?

A me era uscito scritto qualcosa come "Dati Registrati" con la pagina bianca. Di certo a noi che abbiamo richiesto il premio prima del 1/9 non arrivava alcuna mail.
Purtroppo bisogna solo aspettare e sperare. Se magari ti sei salvato degli screenshot delle pagine compilate è qualcosa in più.

ho letto le condizioni, se non sbaglio dobbiamo aspettare 90 gg per maturare il diritto e poi al max altri 180 per la consegna...in totale 9 mesi..

ho letto le condizioni, se non sbaglio dobbiamo aspettare 90 gg per maturare il diritto e poi al max altri 180 per la consegna...in totale 9 mesi..

No. Sono 90 giorni per maturare il diritto ed il premio verrà inviato entro 180giorni dalla richiesta. Quindi, in teoria, massimo 6 mesi di attesa.
Sicuramente il premio non arriverà prima dei 3 mesi :evil5:
Magari ci arriverà come regalo di Natale :)

A me era uscito scritto qualcosa come "Dati Registrati" con la pagina bianca. Di certo a noi che abbiamo richiesto il premio prima del 1/9 non arrivava alcuna mail.
Purtroppo bisogna solo aspettare e sperare. Se magari ti sei salvato degli screenshot delle pagine compilate è qualcosa in più.
si mi sono salvato gli screeshot ma non mi era uscito dai registrati......vabbè a limite mando una mail, magari possono controllare.

ma anche te avevi richiesti l'HT philips?

si mi sono salvato gli screeshot ma non mi era uscito dai registrati......vabbè a limite mando una mail, magari possono controllare.

ma anche te avevi richiesti l'HT philips?

No io ho richiesto il Nokia Lumia presente qualche giorno prima dell'HT.
In effetti si potrebbe provare a contattare la mail segnalata da rocchino.palcera (iniziativesky@digitalcontest.it) visto che probabilmente sono coloro che gestiscono la cosa per Sky :evil5:

1) Leggendo le condizioni è possibile togliere il pack in qualsiasi momento, pagando i 10€ circa "una tantum" per il downgrade. Non viene specificato alcun vincolo. E' chiaro che se richiederai il premio (esempio il Nokia Lumia) dovrai tenere il pack attivo per almeno 90 giorni, 3 mesi, per avere diritto al premio :evil5:
2) In teoria non dovrebbe posticipare la data di scadenza del abbonamento in quanto si tratta di semplice aggiunta pack. In pratica non saprei :)

Grazie!

No io ho richiesto il Nokia Lumia presente qualche giorno prima dell'HT.
In effetti si potrebbe provare a contattare la mail segnalata da rocchino.palcera (iniziativesky@digitalcontest.it) visto che probabilmente sono coloro che gestiscono la cosa per Sky :evil5:
si già inviata mail e sono stato ricontattato.....la ragazza addetta onestamente non sapeva che dirmi perchè lei ha detto che non poteva verificare i nominativi, ma che se avevo inserito i dati era cmq ok, io le ho spiegato che non era uscita nessuna conferma ma solo erano scomparsi i campi da compilare una volta premuto invia.....mi ha detto a limite dopo i 3 mesi di ricontattarli.

Ultima modifica:
Allora finalmente in Sky hanno fatto il minimo che dovevano anche se in ritardo, da settembre hanno deciso di spedire l'e-mail per la conferma del premio richiesto.

Allora finalmente in Sky hanno fatto il minimo che dovevano anche se in ritardo, da settembre hanno deciso di spedire l'e-mail per la conferma del premio richiesto.

Eh si, meglio tardi che mai :lol:

@clodrusso ci conviene aspettare Dicembre allora ;)

Indietro
Alto Basso