Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Avevi aggiunto il pack semplicemente conpilando i dati?Richiesto il 02/08/2014 ancora nessuna chiamata.

Sì ho aggiunto il pack e contestualmente richiesto il regalo (al tempo non arrivava nemmeno mail di conferma !)

Arrivato oggi Nokia Lumia 530 !
...peccato per il colore, ARANCIONE :5eek::5eek::5eek:

Comunque sono stati di parola, poco più dei 180gg minimi per ricevere il premio.

GRAZIE SKY !

Sì ho aggiunto il pack e contestualmente richiesto il regalo (al tempo non arrivava nemmeno mail di conferma !)

Comunque sono stati di parola, poco più dei 180gg minimi per ricevere il premio.

GRAZIE SKY !

Ora che ci penso la settimana scorsa ho ricevuto sul cellulare una chiamata anonima mi visualizzava tutto 000000 e possibile che fossero loro?
dimenticavo quale corriere ti hà consegnato il regalo?

GRAZIE SKY !

a che ora ti è arrivato :laughing7:?

PS: oggi dovrebbe arrivare anche a me :icon_rolleyes: speriamo arrivi sano e salvo :eusa_shifty:

PS: sperando che arrivi lo devo mettere sotto carica 12/14 ore?

Ultima modifica:
ma di consegne dell'home theatre neanche l'ombra??

consegnano solo i lumia 530??:eusa_think:

Mi è arrivato il Nokia Lumia 530 anche a me arancione e in carica però spunta una cosa strana cioè mi dice l'avvio in demo cosa devo fare?

Voi avevate mandato Fax o vi hanno chiamato?

Cmq l'immagine del fax prima pagina è illegibile, lo devo riscrivere o stampare quello?

Ultima modifica:
Ora che ci penso la settimana scorsa ho ricevuto sul cellulare una chiamata anonima mi visualizzava tutto 000000 e possibile che fossero loro?
dimenticavo quale corriere ti hà consegnato il regalo?

A me ha consegnato Bartolini e il mittente era una società di logistica di Roma.

Mi sa che la società di logistica sta inviando i lumia partendo dalla coda della lista dei destinatari...
Hanno ricevuto il premio due utenti che l'avevano richiesto a fine agosto, mentre noi di inizio agosto siamo ancora in attesa...
Siamo ancora nei termini previsti per la consegna (180 gg), ma che non venga seguito un ordine cronologico mi pare singolare...

E' disponibile la lista dei richiedenti aggiornata alla data di oggi.
Link per la lista [QUI]
Dei richiedenti di Luglio/Agosto risulta che devono ricevere il premio ancora:

12/07/2014 - Roxy_R - Home Theatre
17/07/2014 - the_insider - Home Theatre
08/08/2014 - ste88napoli - Home Theatre
27/08/2014 - ReD's - Home Theatre
30/08/2014 - redart - Home Theatre
30/08/2014 - redart - Home Theatre

31/07/2014 - ciaomiao - Nokia Lumia
01/08/2014 - sonny.85 - Nokia Lumia
01/08/2014 - giodar - Nokia Lumia
01/08/2014 - mikelander - Nokia Lumia
02/08/2014 - body - Nokia Lumia
04/08/2014 - Vuvunzela - Nokia Lumia [Non frequenta più il Forum]
22/08/2014 - Marekiaro - Nokia Lumia

Ultima modifica:
sisi mi avevano telefonato mercoledi scorso :)

Ti avevano chiesto la conferma dei dati,e possibile sapere il numero che ti aveva chiamato sopratutto i primi numeri,ti chiedo questo perchè a me mi aveva chiamato un numero con tutto 00000 il 12/12 ma purtroppo non avevo potuto rispondere.

Ultima modifica:
Ti avevano chiesto la conferma dei dati,e possibile sapere il numero che ti aveva chiamato sopratutto i primi numeri,ti chiedo questo perchè a me mi aveva chiamato un numero con tutto 00000 il 12/12 ma purtroppo non avevo potuto rispondere.

sisi mi hanno chiesto la conferma dei dati soprattutto della via...mi dispiace non ti posso aiutare mi hanno chiamato con un numero privato non si vede...

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Nessun regalo attualmente?

Sono stato contattato poco fa, da numero privato della logistica di sky, per conferma dati sulla spedizione del lumia 530. Consegna prevista per il giorno 8 Gennaio

Nessun regalo attualmente?
Se vale ancora questo, mi sa che neanche domani c'è il regalo, tanto a Natale secondo Sky non serve regalarci nulla dato che la gente a Natale spende, quindi non c'è bisogno di incentivare le persone ad attivare gli abbonamenti. Per ogi sicuramente il regalo non c'è basta andare sul sito Sky o a questo link www.sky.it/regalo per capirlo, quando c'era il regalo a quel link lo si vedeva.

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4230770&viewfull=1#post4230770

Indietro
Alto Basso