Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per Legge il premio deve arrivare entro 180 giorni dalla richiesta e non entro 270 giorni.
A me è stato detto cosi... che i 180gg partono dopo i 90gg dall'aggiunta del pack. Comunque vedo che gli HT arrivano quasi a tutti, anche prima dei 180gg. Il problema sono i Lumia :eusa_think:

Ma normale che consegnano prima l'home theater e ancora non chiamano per il nokia lumia che doveva arrivare un mese prima?

contattato un paio di giorni fa, domani mi arriva il Nokia Lumia.....speriamo bene....

Ps qualcuno ha ricevuto entrambi i premi oppure per il momento solo uno?

Ps Nokia richiesto il 3/09/2014

mi hanno appena consegnato l'Home Theater Philips HTD3510/12 ordinato il 27 ottobre... Dei due Nokia Lumia ancora nulla!

Aggiornamento: home theatre Philips in consegna il 28 gennaio. Regalo richiesto il 22 ottobre 2014 dopo aggiunta pack dal fai da te. Mi hanno chiamato con numero privato sul cellulare ed erano di Sky logistic. Ho chiesto per il nokia lumia (richiesto il 28/10) ma non ne sapevano perché mi hanno detto che gestiscono una pratica per volta. E dire che proprio ieri ho contattato via mail il servizio clienti sul sito internet sky e mi dicevano che il regalo sarebbe stato consegnato entro 180 giorni come da regolamento...coincidenza che oggi mi chiamano per la consegna?

Grazie ragazzi! Siete una fonte inesauribile di consigli!

Contattato poco fa dalla logistica di sky. Mi consegnano l'Home Theatre il 28/01 richiesto il 21/10/2014. Ho richiesto anche il Nokia Lumia 530 il 19/10/2014. Secondo voi l'hanno saltato il primo premio?

Consegnata stamane il Lumia 530. L'aggiunta pack mi pare risale a settembre scorso.

Hanno contattato anche me in data odierna, per la consegna del HT richiesto il 26/10 e consegnano il 28/01.
Per quanto riguarda il Lumia richiesto il 20/10....tutto tace.

Qualcuno ha ricevuto più regali?

Richiesti Nokia Lumia e Home theatre Philips i primi di settembre e tutto tace!....tacciiii

Nokia lumia arrivato due giorni fa. Mi avevano chiamato settimana scorsa per avvisarmi.
Ciao a tutti!

Oggi ho scritto a Sky per avere info sul Nokia Lumia.. Questa la risposta:
"la informiamo che, come da regolamento, il premio verrà inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione del pacchetto (nel suo caso il 24/10/2014 + 180 GG)."

"la informiamo che, come da regolamento, il premio verrà inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione del pacchetto (nel suo caso il 24/10/2014 + 180 GG)."

180 giorni sono 6 mesi, quindi?

Contattato poco fa dalla logistica di sky. Mi consegnano l'Home Theatre il 28/01 richiesto il 21/10/2014. Ho richiesto anche il Nokia Lumia 530 il 19/10/2014. Secondo voi l'hanno saltato il primo premio?

Sapete quale corriere consegna i premi?

In effetti devono passare 90 giorni dall'attivazione del pack perché il regolamento prevede che devi tenere il pack minimo 90 giorni se no non hai diritto al premio, poi credo che dovrebbero fatturarti anche quei 90 giorni anche per tutelarsi da coloro che, ricevuto il regalo, chiudono l'abbonamento infischiandosi del recupero crediti, e credo che non siano poche le persone sceme che per un premio che non superano € 100 fanno questo e altro.

Scusate una domanda: quando si aggiunge il pack, è solamente sufficiente compilare il form del regalo con i dati personali? Non bisogna fare altro? E che mail arriva come accettazione?

Nokia lumia richiesto ad inizio settembre e HT richiesto a metà settembre.
Ancora niente.

Indietro
Alto Basso