Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Superati i 6 mesi, tra l'altro :evil5:

Che comporta? Dieci giorni fa ho ricevuto una mail dalla logistica, pare che non riuscissero a contattarmi (però telefonate e sms per ogni tipo di promozione sì eh) e quindi ho dato un numero fisso (avevo 30 giorni per farlo), sul quale hanno chiamato questa mattina.
 
Che comporta? Dieci giorni fa ho ricevuto una mail dalla logistica, pare che non riuscissero a contattarmi (però telefonate e sms per ogni tipo di promozione sì eh) e quindi ho dato un numero fisso (avevo 30 giorni per farlo), sul quale hanno chiamato questa mattina.

Niente, era solo per dire che ti stanno inviando il premio superati i 180 giorni (dovrebbero farlo prima di questi) ;)
Hai compilato un modulo o hai semplicemente risposto alla mail?
 
Niente, era solo per dire che ti stanno inviando il premio superati i 180 giorni (dovrebbero farlo prima di questi) ;)
Hai compilato un modulo o hai semplicemente risposto alla mail?

Eh sì, c'è stato qualche disguido. Va detto che forse è anche colpa mia, perché ho cambiato numero di cellulare, l'ho tempestivamente modificato sul sito, ma forse alla logistica l'aggiornamento non era arrivato.

Ho solo risposto alla mail. Ho visto il modulo che c'è qui, ma alla mail non era allegato niente.

Se può essere utile a qualcuno, la mail era del 16/01, mi hanno chiamato oggi, 26.
 
Ciao, potresti indicare cortesemente qual'è l'indirizzo mail della logistica che ti ha contattato e a cui hai risposto.
Qualora non fosse possibile scriverlo "in chiaro" me lo invieresti per favore con messaggio privato.
Grazie
 
Buon pomeriggio. La mia situazione è questa:

13/10/2014 aggiunto pack calcio e richiesto nokia lumia
21/10/2014 aggiunto pack sport e richiesto home theatre philips
30/10/2014 aggiunto pack cinema e richiesto nokia lumia

Stamattina sono stato contattato e mi hanno detto che giovedì 29 Gennaio mi consegnano l'home theatre con corriere Bartolini.
Del Nokia Lumia nessun cenno.
 
Ciao, potresti indicare cortesemente qual'è l'indirizzo mail della logistica che ti ha contattato e a cui hai risposto.
Qualora non fosse possibile scriverlo "in chiaro" me lo invieresti per favore con messaggio privato.
Grazie

Credo ci siano questioni di riservatezza, quindi ti scrivo in privato.
 
Da oggi sino al 02/02/15 il Lumia 530 per i nuovi e vecchi clienti

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 02 febbraio.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

www.sky.it/regalo
 
Ultima modifica:
Però fanno ridere dai. Si legge L'iniziativa non è attiva. Verifica il regolamento

Mentre invece nel regolamento qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html in formato PDF è riportata la vecchia data:

"...VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 12 al 19 gennaio 2015 (di seguito “Periodo Promozionale”)..."

Completa casa tua con l'offerta perfetta!

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 02 febbraio.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

nokiaclienti.png


http://www.sky.it/acquista/index.html

gift.png


Mentre il reglamento in formato PDF con le date giuste è presente http://www.sky.it/acquista/index.html cliccando sull'immagine del LUmia 530 e reperibile qui consulta il regolamento.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 27 gennaio al 2 febbraio 2015 (di seguito “Periodo Promozionale”).
DESTINATARI

Per i già clienti il form giusto per richiedere il premio è questo http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html e non l'altro in cui si legge L'iniziativa non è attiva. Verifica il regolamento e nel form sbagliato ci hanno scritto anche Affrettati hai tempo fino al 02 febbraio.
 
Scusatemi, una domanda per evitare confusione. Ma chi l ha già richiesto a suo tempo (nel mio caso a settembre) e non è stato contattato deve richiederlo nuovamente?
Però fanno ridere dai. Si legge L'iniziativa non è attiva. Verifica il regolamento

Mentre invece nel regolamento qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html in formato PDF è riportata la vecchia data:

"...VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 12 al 19 gennaio 2015 (di seguito “Periodo Promozionale”)..."

Completa casa tua con l'offerta perfetta!

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 02 febbraio.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

nokiaclienti.png


http://www.sky.it/acquista/index.html

gift.png


Mentre il reglamento in formato PDF con le date giuste è presente http://www.sky.it/acquista/index.html cliccando sull'immagine del LUmia 530 e reperibile qui consulta il regolamento.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 27 gennaio al 2 febbraio 2015 (di seguito “Periodo Promozionale”).
DESTINATARI

Per i già clienti il form giusto per richiedere il premio è questo http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html e non l'altro in cui si legge L'iniziativa non è attiva. Verifica il regolamento e nel form sbagliato ci hanno scritto anche Affrettati hai tempo fino al 02 febbraio.
 
Scusatemi, una domanda per evitare confusione. Ma chi l ha già richiesto a suo tempo (nel mio caso a settembre) e non è stato contattato deve richiederlo nuovamente?
No deve chiamare Sky, prova a risolvere come descritto in prima pagina.
 
No, è tornata indietro la mail automatica perchè l'indirizzo mail serve solo per cambiare l'indirizzo (Nel caso in cui l'indirizzo inserito, o i dati, fossero errati potrà inviare una segnalazione scrivendo un'e-mail direttamente a: iniziativesky@digitalcontest.it )
io l'ho inviata proprio lì e mi avevano risposto....tu cosa avevi scritto?

Forse hanno inserito dopo la mail automatica che ti è arrivata?
 
Ultima modifica:
Nokia Lumia arrivato il giorno 23 gennaio, colore nero (richiesto ai primi di settembre)

Qualcun altro ha già ricevuto il secondo premio?

Grazie
 
La lista sta diventando un arcobaleno lungo 1 Km :lol:
Comunque controllando al volo c'è anche almeno un caso in cui un utente (ciaomiao) ha ricevuto il primo premio (Nokia Lumia) e non è ancora stato contattato per il secondo (Home Theatre).
Controllerei tutta la lista ma finirei col perdere qualche grado alla vista, quindi se qualcuno è in questa condizione può scriverlo qui nella discussione ;)

Guardando la lista, comunque, si capisce che il criterio di invio premi sembra casuale. Di sicuro non è cronologico.
Certo è che ci servirebbe una prova di qualcuno che ha ricevuto entrambe i premi per stare al sicuro :icon_cool:

P.S: io ancora non ho ricevuto l'unico premio da me richiesto ad Agosto: Nokia Lumia :eusa_wall:

LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE


P.S.2: La lista vale più di 10'000€ di premi



Ragazzi io ho ricevuto il primo premio richiesto(nokia Lumia), sono in attesa del secondo. Sempre che arriverà.
Ps qualcuno di voi è informato se il secondo premio ci spetta oppure no?
 
Ragazzi io ho ricevuto il primo premio richiesto(nokia Lumia), sono in attesa del secondo. Sempre che arriverà.
Ps qualcuno di voi è informato se il secondo premio ci spetta oppure no?
non lo sa ancora nessuno perchè il secondo premio non è arrivato ancora a nessuno per il momento.
 
Bisogna interpretate quello scritto nel regolamento.

l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso