Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Incredibile ma vero, mi hanno contattato stamattina per dirmi che giovedì prossimo (19 marzo) mi consegneranno l'Home Theatre ordinato il 14/09/2014 nonostante i problemi di qualche tempo fa.

Anch'io sono stato contatto ieri, consegna per giovedì dell' Home Theatre ordinato il 12/09/2014 mentre per il Nokia 03/09 ancora nulla

Incredibile ma vero, mi hanno contattato stamattina per dirmi che giovedì prossimo (19 marzo) mi consegneranno l'Home Theatre ordinato il 14/09/2014 nonostante i problemi di qualche tempo fa.
scusa a che numero hai inviato il fax??

e cosa avevi scritto??

grazie
Anch'io sono stato contatto ieri, consegna per giovedì dell' Home Theatre ordinato il 12/09/2014 mentre per il Nokia 03/09 ancora nulla
avevi sollecitato in qualche modo la spedizione o no?

e cosa avevi scritto??

grazie

A dirti la verita' li avevo contattati tramite la chat il 06/03 e chiesto come mai non avevo ricevuto ancora nulla. Mi avevano detto che il 24/02 avevano sollecitato l'invio. Comunque si parlava del Nokia e non dell'Home, per il quale dovevano ancora passare i famosi 180gg, invece....

e cosa avevi scritto??

grazie

Il fax l'ho inviato allo 02 7610107 con oggetto "sollecito consegna Home Theatre". Ho indicato i dati del mio abbonamento e la data di inserimento del pack e di compilazione del modulo per la richiesta del regalo. Infine un mio recapito telefonico.

Tuttavia, qualche giorno dopo, mi hanno contattato dicendomi di non avere riscontro di alcuna richiesta di regalo. Li ho "poco garbatamente" mandati a quel paese ma nell'ultimo mese non ho avuto tempo di intraprendere altre azioni. Poi l'insperata chiamata.

Buona fortuna!

oggi ho chiamato aspetto dal 16 settembre il nokia e l home theatre mi ha detto che li vede in spedizione/spediti

mentre per il nokia di metà ottobre ancora nulla

oggi ho richiamato e mi dicono che a loro non risulta nulla..di mandare un fax...

poi ho richiamato, sto giro call center in albania e la risposta è stata: i premi risultano, ma ancora non sono spediti, ma ho sollecitato l ufficio commerciale

martedì richiamerò....bah...se devono gestire la cosa così è meglio che non facciano neppure queste promozioni.

Il 17 marzo scadono i 180 giorni per la consegna del Lumia richiesto in data 17 settembre, son già pronto a sollecitare via fax...

Il 17 marzo scadono i 180 giorni per la consegna del Lumia richiesto in data 17 settembre, son già pronto a sollecitare via fax...
Io avevo richiesto primi di settembre. Dopo email di lamentele mi hanno chiamato dicendomi ke la scadenza si era spostata di 1 mese, non si è capito xkè, quindi stai attento.

Io avevo richiesto primi di settembre. Dopo email di lamentele mi hanno chiamato dicendomi ke la scadenza si era spostata di 1 mese, non si è capito xkè, quindi stai attento.
idem appena contattato da sky, l'operatrice mi ha detto che i 180gg in pratica partono dal mese successivo a quello di aggiunta del pack, e quindi scadranno a fine marzo e di aspettare fine mese.

Un paio di gg fa mi hanno chiamato per annunciarmi che giovedì prossimo dovrebbero consegnarmi l'home theatre (richiesto il 15/09).
Tutto tace invece per il lumia richiesto il 01/08...
non avevo fatto alcun sollecito per l'ht, mentre avevo mandato una email per il lumia ricevendo in risposta una email preconfezionata in cui riportavano i termini del regolamento della promo...

p.s.: controllando la lista mi sembra di non vedere utenti che abbiano ricevuto più di un premio... forse per il lumia dovrò rassegnarmi...

Ultima modifica:
Mi accodo anche io.
Consegna dell'Home Theatre in programma per mercoledì 18, per il Lumia (richiesto prima dell'Home) tutto tace.
Comunque, meglio di niente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi hanno appena contattato da Sky per il Nokia Lumia. Consegna lunedì 23 Marzo. Si tratta del secondo regalo in quanto ho già ricevuto l'home theatre a fine gennaio.
Questa era la mia situazione:

13/10/2014 aggiunto pack calcio e richiesto nokia lumia
21/10/2014 aggiunto pack sport e richiesto home theatre philips
30/10/2014 aggiunto pack cinema e richiesto nokia lumia

Mi hanno appena contattato da Sky per il Nokia Lumia. Consegna lunedì 23 Marzo. Si tratta del secondo regalo in quanto ho già ricevuto l'home theatre a fine gennaio.

addirittura........adesso non sai se è il lumia del 13/10 o del 30/10 :laughing7:

Vabbè facciamo che è quello del 13/10 :D
Appena mi arriva, vi do conferma.
e c'era chi diceva che non era possibile ricevere più di un premio......tu tra un pò vai per i 3 premi :laughing7:
Certo che la gestione di sky per queste promo è alquanto imbarazzante, ci sono persone che da agosto o settembre ancora non hanno ricevuto.

Anche il secondo regalo richiesto (home theatre) è arrivato. Contattato Sabato e consegnato oggi.
Un saluto.

e c'era chi diceva che non era possibile ricevere più di un premio......tu tra un pò vai per i 3 premi :laughing7:
Certo che la gestione di sky per queste promo è alquanto imbarazzante, ci sono persone che da agosto o settembre ancora non hanno ricevuto.
In questo caso sono 3 promozioni e 3 premi. Dovremmo trovare qualcuno che ha richiesto più di un regalo nello stesso periodo promozionale e che abbia ricevuto tutti i premi.

08-10-14, 16:18
VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 6 al 13 ottobre 2014 (di seguito “Periodo Promozionale”).

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

Leggi il regolamento del concorso

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4176074&viewfull=1#post4176074

20-10-14, 21:27
Da domani e fino al 27/10 sarà possibile richiedere l'HT della Philips al seguente link: [url]http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html[/URL] ;)

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4191079&viewfull=1#post4191079

28-10-14, 01:08
È arritornato il Nokia Lumia 530!

http://www.digital-forum.it/showthr...uovo-listino&p=4199353&viewfull=1#post4199353

Indietro
Alto Basso