Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

La mia situazione:

17/09/2014 Nokia Lumia NIENTE
23/09/2014 Home Theatre CONSEGNA PREVISTA IL 26/03

La mia situazione:

17/09/2014 Nokia Lumia NIENTE
23/09/2014 Home Theatre NIENTE

Nokia consegnato

Segnalo a Marekiaro, ai fini dell'aggiornamento della sua utile tabella, che sono stato contattato da Sky ed ho concordato la consegna del Nokia Lumia in data 23-03-2015.
Ricevuto il premio ve ne darò conferma.

28/10/2014 - Newthor - Nokia Lumia
In consegna il 23-03-2015

28/10/2014 - Newthor - Nokia Lumia
CONSEGNATO il 23-03-2015

La mia situazione:

19/09/2014 Nokia Lumia NIENTE

Ho chiamato il 21 marzo, mi hanno detto che hanno fatto una richiesta di sollecito...0 serietà veramente

Mi hanno appena contattato da Sky per il Nokia Lumia. Consegna lunedì 23 Marzo. Si tratta del secondo regalo in quanto ho già ricevuto l'home theatre a fine gennaio.
Questa era la mia situazione:

13/10/2014 aggiunto pack calcio e richiesto nokia lumia
21/10/2014 aggiunto pack sport e richiesto home theatre philips
30/10/2014 aggiunto pack cinema e richiesto nokia lumia

Come da accordi telefonici, mi è stato consegnato il Lumia. Per comodità in lista potete far riferimento al lumia richiesto il 13/10.
Vedremo se sarò contattato per quello richiesto il 30/10 con l'aggiunta del pack cinema.

Io ho richiesto il Lumia a fine ottobre e ancora nulla, al momento quando ho richiesto il regalo ricevetti solo una email di conferma. Qualcuno sa dirmi un numero di telefono a cui telefonare per richiedere informazioni?

Qualcuno che ha richiesto il lumia ad agosto come me sa dirmi se ha ricevuto l'email di conferma? Io non ho ricevuto nulla...

richiesti in ottobre 13 nokia lumia
20 ottobre ht
27 ottobre nokia lumia
ricevuto solo ht a gennaio.
arrivate tutte le conferme

Qualcuno che ha richiesto il lumia ad agosto come me sa dirmi se ha ricevuto l'email di conferma? Io non ho ricevuto nulla...
ad agosto le email di conferma non arrivavano ancora, da quanto ricordo sono state inserite i primi gg di settembre.

Il 12 aprile scadranno i 180 giorni dalla richiesta del premio.
Il 13 aprile partirò attraverso le vie ufficiali, reclamo via pec, Co.Re.Com. e Giudice di Pace.
Non ho intenzione di farmi prendere in giro da operatori di call center.
Vi terrò aggiornati.

io avevo aggiunto un pacchetto verso metà settembre, richiesto nokia Lumia, arrivato a metà Gennaio. A fine settembre ho aggiunto il secondo pacchetto e richiesto la soundbar, mi hanno chiamato per confermarmi la consegna che avverrà giovedì 26 marzo, quindi esattamente 180 giorni dopo, ma comunque entro i termini. Ho letto varie esperienze negative da parte di alcuni utenti, ma a onor del vero per quanto mi riguarda sky è stato impeccabile. ;)

ad agosto le email di conferma non arrivavano ancora, da quanto ricordo sono state inserite i primi gg di settembre.

Il problema è che loro non lo ammettono.
Personalmente non avendo ricevuto alcuna email non ricordo neppure il modello di lumia che dovrei ricevere

Contattato venerdì 20 per l' HT (richiesto il 24/09/14)...consegna prevista domani 26...

Del Nokia richiesto prima(il 16/09/14) ancora niente...

avevo richiesto il lumia 5 settembre e arrivato nei tempi previsti tutto ok..
poi ho aggiunto un secondo pacchetto il 25 settembre... richiesto la soundbar ma non è arrivato ad oggi ancora nulla però ho le conferme come email , cosa devo fare? qualcuno ha news in merito?

Fino al 30/3/15 il Lumia 530 anche per chi aggiunge minimo un pack o l'Home Pack (promo62 - 26-03-2015)

REGOLAMENTO dell’operazione a premi "Aderisci online a Sky, per te un Lumia 530"

VALIDITA’ DELL'INIZIATIVA Dal 25 marzo al 30 marzo 2015

www.sky.it/regalo

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.

Leggi il regolamento del concorso

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

Indietro
Alto Basso