Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Io ne ho abbastanza. Non sanno più cosa inventarsi. Io ho richiesto il premio ad Agosto, siamo a Luglio e ancora del Lumia non vedo una traccia (che poi ormai vale si è no 1/3 di quanto valeva un anno fa).
Mi chiamano, dall'est, inventandosi le peggio str****te. "La settimana prossima verrà inviato" - "La richiesta è partita da Febbraio, quindi deve contare 180 giorni da Febbraio" etc...
Nel frattempo ho inviato, via PEC, la disdetta citando i vari problemi che creano ogni anno.

Che poi a me basterebbe pure parlare con una persona che conti un minimo di più all'interno di Sky: la cosa che più mi imbestialisce è parlare con un operatore che non ti potrà aiutare e, per fare il suo lavoro, te ne deve dire per forza una.
 
Io ne ho abbastanza. Non sanno più cosa inventarsi. Io ho richiesto il premio ad Agosto, siamo a Luglio e ancora del Lumia non vedo una traccia (che poi ormai vale si è no 1/3 di quanto valeva un anno fa).
Mi chiamano, dall'est, inventandosi le peggio str****te. "La settimana prossima verrà inviato" - "La richiesta è partita da Febbraio, quindi deve contare 180 giorni da Febbraio" etc...
Nel frattempo ho inviato, via PEC, la disdetta citando i vari problemi che creano ogni anno.

Che poi a me basterebbe pure parlare con una persona che conti un minimo di più all'interno di Sky: la cosa che più mi imbestialisce è parlare con un operatore che non ti potrà aiutare e, per fare il suo lavoro, te ne deve dire per forza una.

a me hanno detto che le due segnalazioni fatte superate i 9 mesi, precisamente il 17 e 19 di giugno sono a buon punto e dovrei essere richiamato a breve, peccato mi avessero detto che sarei stato richiamato AL MASSIMO, dopo 7 giorni lavorativi, e oggi ancora niente...

UNA COSA INDEGNA
 
Scusate io ho richiesto il pacchetto cinema il 19 giugno, posso chiedere oggi il telefono?

No, il pack è da aggiungere on-line e tassativamente entro il periodo di promozione.

Sì, per questo giugno è stato sempre così, ma il link è questo http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html

Completa casa tua con l'offerta perfetta!

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il Lumia 530.

VALIDITA’ DELL' INIZIATIVA

Dal 19 al 22 giugno 2015
 
niente ancora del nokia lumia con pack richiesto il 17/09/2014
Stamattina parte la disdetta.
 
Sollecitato (ancora) stamane al numero verde, mi han detto che risulta in attesa di spedizione e bla bla bla le solite palle...
 
Sollecitato (ancora) stamane al numero verde, mi han detto che risulta in attesa di spedizione e bla bla bla le solite palle...

ci stanno prendendo per il ****, ma siamo quelli sfigati di settembre, perché vedevo che gente che l ha preso a dicembre o gennaio, gli è già arrivato a qualcuno
 
ci stanno prendendo per il ****, ma siamo quelli sfigati di settembre, perché vedevo che gente che l ha preso a dicembre o gennaio, gli è già arrivato a qualcuno

Direi anche ottobre, ho richiesto il nokia il 9 ottobre, ad oggi niente. Ho provato a contattarli, ma hanno scritto che mi facevano sapere. Sono passati 15 giorni e non ho saputo più nulla
 
Ho avuto la gradita telefonata da Sky Logistica (o come si chiama) per avvisarmi della spedizione del Lumia che mi arriva a giorni col corriere Bartolini.
Pacchetto Calcio a 3,90 aggiunto a gennaio 2015 e non avevo mai sollecitato. Non so se siamo nei tempi, ma pensavo che se non sollecitavo andasse nel dimenticatoio, invece...
 
Mi sa che è cambiato qualcosa, addio alla pacchia per i già clienti!!

Vuoi ricevere anche tu il Lumia532?

Ricorda che per avere diritto al premio dovrai rinnovare le tue condizioni contrattuali:
Sosterrai un costo di attivazione di 99€
Perderai i privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
La durata della promozione è di 12 mesi (Per recesso nei primi 12 mesi gli sconti fruiti dovranno essere restituiti)

QrbFuok.png


http://www.sky.it/statics/images/landing/nokiaclienti.png

Nokia LUMIA 532

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 01 al 06 luglio 2015

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
 
In futuro mi capiterà di togliere e riaggiungere pacchetti, allora devo ricordarmi di NON chiedere più il premio.
A parte che mi spiace perdere i privilegi dell'anzianità, che roba è il costo di attivazione di 99€?

I privilegi di anzianità che riguardano solo l'abbonamento sarebbero Sky Go, Più giorni Sky si ridurrebbero i giorni e credito omaggio PPV, il Super HD, altro?
Per i biglietti delle stadio e promozioni simili sarebbe poco importante.
 
E che regalo sarebbe?
Per avere un telefono che costa nuovo 75€ devo rimetterci 3 volte tanto.
Mah
 
io ho richiamato appena adesso (la pratica è in gestione, dicevano che entro 7 giorni lavorativi dovevo ricevere risposta, invece sono passati 12 giorni lavorativi) sforati i 9 mesi da 2 settimane.

la risposta è stata dopo una lunga attesa: la segnalazione c'è non posso fare nulla, deve aspettare ancora che verrà sicuramente ricontattato (ma non si sa quando) se vuole chiami questo numero verde se magari loro sanno qualcosa di più

800-180921

altra attesa (e solita musica che ormai odio) e la risposta è stata:

farò un sollecito e la ricontatteranno la prossima settimana FORSE

cose assurde, VERGOGNOSE
 
io ho aderito a ottobre all home theatre e al lumia, ma ad oggi ancora niente, ho chiamato 2 volte il call center e mi hanno detto che è tutto a posto e che verrà consegnato, per adesso solo l'home theatre per il lumia non si sa.
nel frattempo ho mandato anche una mail vediamo un po come va a finire boh.
 
Secondo home theatre consegnato oggi per aggiunta pack ai primi di febbraio. Ho mandato solo una mail un paio di settimane fa che sembra aver sbloccato la situazione.
 
mi ha chiamato oggi sky da un numero che iniziava con prefisso 06 - 833621


risposta:

abbiamo ricevuto i suoi solleciti, ci comunicano che i 3 premi (due richiesti a metà settembre e 1 a metà ottobre, nello specifico 2 lumia e 1 home theatre) le verranno spediti verso FINE AGOSTO se tutto va bene sono 11 mesi e mezzo


in questi giorni invio disdetta via PEC, speriamo di ricevere i premi, prima della fine del contratto (metà settembre), intanto ho lasciato i miei dati per la disdetta (sul sito sky) dove dicono che mi ricontattano, quando mi ricontattano vedo se riesco a velocizzare per i premi e poi disdico via pec
 
Ultima modifica:
Mi sa che è cambiato qualcosa, addio alla pacchia per i già clienti!!

Vuoi ricevere anche tu il Lumia532?

Ricorda che per avere diritto al premio dovrai rinnovare le tue condizioni contrattuali:
Sosterrai un costo di attivazione di 99€
Perderai i privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te)
La durata della promozione è di 12 mesi (Per recesso nei primi 12 mesi gli sconti fruiti dovranno essere restituiti)

QrbFuok.png


http://www.sky.it/statics/images/landing/nokiaclienti.png

Nokia LUMIA 532

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 01 al 06 luglio 2015

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
Ma che senso ha questa "promo"? :eek:
Io non sono uno di quelli del "tutto e gratis", per caritá... ma tutto sto casino per questo telefono... Bohh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sky prima lascia fare e poi tarpa le ali, con tutto fa così. Oppure, Sky non aveva fatto i conti con le richieste multiple dei premi.
 
Indietro
Alto Basso