Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tramite mail?Sollecitato nuovamente, questa volta mi han detto che hanno segnalato il nominativo il 3 agosto al deposito e che riceverò la chiamata in modalità anonimo per concordare la consegna. Speriamo... Nel frattempo mandata la disdetta come ogni anno!!!
Tramite mail?
Che voce selezioni quando le mandi?sempre tramite il contatta sky
Che voce selezioni quando le mandi?
informazioni commerciali e poi richiedi informazioni sulle promozioni
cosa ti hanno risposto?Appena mandata e- mail seguendo il tuo consiglio...
Nokia richiesto ormai quasi un anno fa il 16/09/2014...
E nel frattempo mandata anche disdetta ovviamente... già presa pure in carico...
Guardando la fatturazione da mandare al corecom credo di essermi illuminato.
Il problema per SKY immagino sia per tutti quelli che abbiano aggiunto il pacchetto nella stessa giornata della reconnection.
Infatti sulla fatturazione risulta come se fosse stato attivato il pacchetto nella reconnection e non in un secondo tempo.
cosa ti hanno risposto?
Potrebbe essere questa la motivazione. Io anche aggiunsi il pack il giorno stesso.
Spero per Sky che non si basi sulla fatturazione per fare un certo tipo di controlli.
Guardando la fatturazione da mandare al corecom credo di essermi illuminato.
Il problema per SKY immagino sia per tutti quelli che abbiano aggiunto il pacchetto nella stessa giornata della reconnection.
Infatti sulla fatturazione risulta come se fosse stato attivato il pacchetto nella reconnection e non in un secondo tempo.