Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Non ricordo, in realtà le date.
Non ho con me le carte

mi dissero che dovevano spedirmi tutto entro fine agosto

lunedì' richiamo e sentiamo che dicono, il bello è che ho dato disdetta (contratto con scadenza il 16 settembre) speriamo arrivino....e si che i premi li ho richiesti a metà settembre e metà ottobre, no comment va.

Sollecitato nuovamente, questa volta mi han detto che hanno segnalato il nominativo il 3 agosto al deposito e che riceverò la chiamata in modalità anonimo per concordare la consegna. Speriamo... Nel frattempo mandata la disdetta come ogni anno!!!

Sollecitato nuovamente, questa volta mi han detto che hanno segnalato il nominativo il 3 agosto al deposito e che riceverò la chiamata in modalità anonimo per concordare la consegna. Speriamo... Nel frattempo mandata la disdetta come ogni anno!!!
Tramite mail?

informazioni commerciali e poi richiedi informazioni sulle promozioni

Appena mandata e- mail seguendo il tuo consiglio...
Nokia richiesto ormai quasi un anno fa il 16/09/2014...
E nel frattempo mandata anche disdetta ovviamente... già presa pure in carico...

Guardando la fatturazione da mandare al corecom credo di essermi illuminato.
Il problema per SKY immagino sia per tutti quelli che abbiano aggiunto il pacchetto nella stessa giornata della reconnection.
Infatti sulla fatturazione risulta come se fosse stato attivato il pacchetto nella reconnection e non in un secondo tempo.

a me hanno detto che avrebbero richiamato, nei prossimi giorni, intanto il tempo passa e non si vede alcun regalo

Il problema per SKY immagino sia per tutti quelli che abbiano aggiunto il pacchetto nella stessa giornata della reconnection.
Infatti sulla fatturazione risulta come se fosse stato attivato il pacchetto nella reconnection e non in un secondo tempo.

Potrebbe essere questa la motivazione. Io anche aggiunsi il pack il giorno stesso.
Spero per Sky che non si basi sulla fatturazione per fare un certo tipo di controlli.

Cosa bisogna dumque allegare alla richiesta corecom di preciso?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Si ma questa è una scusa bella e buona perchè nella reconnection ti rilasciano il documento con cui si attesta i pack con cui ti sei riconnesso, quindi non. Ha importanza quando si è aggiunto il pack.

Stratagemma per non rispettare le loro stesse regole.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Inoltre c'è chi ha ricevuto l'email dopo l'aggiunta del pack

Ovvio, io stesso ho ricevuto la mail.
Secondo me è un loro problema di sistema che fa in modo che a loro non risulta, non dico che sia giusto così.
Il regolamento parla chiaro e a noi spetta il premio.

****i loro

Indietro
Alto Basso