Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

ragazzi, dopo un anno di attivazione pack con promozione lumia ancora nessuna consegna. Oggi ho richiamato il servizio clienti e mi dicono di inviare un fax al numero 027610107 e comunque l'operatore mi ha anticipato che non riceverò il regalo perchè il pack l'ho attivato a prezzo scontato.

Volendo recuperare il regolamento della promozione sapete dove posso trovarlo?

Grazie

Ma si mando anche un fax! :laughing7:

ragazzi, dopo un anno di attivazione pack con promozione lumia ancora nessuna consegna. Oggi ho richiamato il servizio clienti e mi dicono di inviare un fax al numero 027610107 e comunque l'operatore mi ha anticipato che non riceverò il regalo perchè il pack l'ho attivato a prezzo scontato.

Volendo recuperare il regolamento della promozione sapete dove posso trovarlo?

Grazie
Dovevi dirgli di andare a vendere le pentole perché lei per Sky è un danno.

Dopo un giorno di ritardo è arrivato il terzo regalo il Nokia lumia...lo scorso non mi è andata tanto male...Sky Tv - cinema - sport - calcio € 34,50 al mese con tre regali...:D

Nel modello c'è la delega

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

aggiunti pacchetti a ottobre.....innumerevoli telefonate, scuse assurde "non era attiva la promozione dei lumia e ht quando ha attivato il pacchetto" o "ha attivato il pacchetto in promozione quindi il regalo non c'è".....neanche l'ombra di un telefono o home theatre :eusa_doh: . Chiamato e minacciato di disdetta e denuncia corecom (la prima la faro' lo stesso)...un operatore che ha risposto allo 02 ha detto che si prende in carico personalmente la mia situazione e mi chiama lunedi....mo voglio vedere...

Nessuno ha spedito un fax come scritto in prima pagina, dopo aver chiamato Sky?

Prevista consegna del Lumia per oggi, non si è visto nessuno. Devo aggiungere altro?

Ieri mi hanno ricontattato confermandomi che ho diritto al premio ( nel mio caso il Nokia ) e che nei prossimi giorni verrò contattato dalla logistica per la consegna...ormai é quasi un anno ( 16/09/14 )...vedremo se é vero...

Comunque concordo con te...la gestione di questi premi é stata proprio pessima...ed anche io sono in disdetta per il 30 settembre... ci si vede fra poco in retention...

ho richiamato mi hanno detto che l'ultima segnalazione fatta all'ufficio preposto è del 12 agosto e forse, dovrei essere ricontattato entro fine settembre e che risulta che ho diritto a tutti e 3 i premi, oggi ho pure mandato un e-mail tramite il sito di sky (sezione assistenza promozioni), facendo presente che mi rivolgerò al CORECOM. vediamo.

credo ci vedremmo direttamente in reconnection (a meno che non decida di passare a MP)

Indietro
Alto Basso