US Open, al via su Eurosport (Sky) il quarto e ultimo torneo del Grande Slam

advanced85 ha scritto:
e questa è stata una gran cosa, non penso che eurosport ieri abbia sbagliato qualcosa...

Si si concordo,ieri Eurosport ha fatto un buon lavoro,secondo me,anche grazie al fatto che hanno a disposizione Eurosport2 e quindi stanno gestendo meglio il torneo.Ciao ;)

ciao raga...stanotte eurosport2 ha trasmesso in 16:9, oggi vedo ke è tornato in 4:3...si saranno sbagliati stanotte?

ma la regia di eurosport 2 è "italiana"? oppure sempre regia international?

hanno già trasmesso 2 volte la pennetta, seppi e bolelli e ieri anche errani
praticamente tutti gli italiani che hanno giocato su campi coperti da tv

oggi pennetta e schiavone

fabrizio76 ha scritto:
sempre international,si vede che hanno avuto molte proteste per le poche partite degli italiani:badgrin:

fabrizio76 ha scritto:

hanno già trasmesso 2 volte la pennetta, seppi e bolelli e ieri anche errani
praticamente tutti gli italiani che hanno giocato su campi coperti da tv

oggi pennetta e schiavone
beh non sei contento!?!....cmq penso che se la pennetta continua cosi ci sarà più spazio per il tennis anche su sky e anche per far riprendere qualche altro slam oltre a wimbledon.

Penso che Eurosport stia dando una copertura che gli US Open mai avevano avuto. Se la memoria non mi inganna dapprima Tele + e poi SKY avevano sempre e solo deicato un canale al quarto slam stagionale. I migliori match sul canale 210 e le fasi pomeridiane e serali sul 211 (quest'ultimo con grandissima attenzione verso gli italiani) rappresentano davvero un ottimo risulato.. Buono anche il commento (d'accordo Clerici -Tommasi e in passato Antonio Costanzo sono un'altra cosa ma i vari LOMonaco, Ferrero, Occleppo, Barbara Rossi e co non sono x nulla male...)

maxmax80 ha scritto:
Penso che Eurosport stia dando una copertura che gli US Open mai avevano avuto. Se la memoria non mi inganna dapprima Tele + e poi SKY avevano sempre e solo deicato un canale al quarto slam stagionale. I migliori match sul canale 210 e le fasi pomeridiane e serali sul 211 (quest'ultimo con grandissima attenzione verso gli italiani) rappresentano davvero un ottimo risulato.. Buono anche il commento (d'accordo Clerici -Tommasi e in passato Antonio Costanzo sono un'altra cosa ma i vari LOMonaco, Ferrero, Occleppo, Barbara Rossi e co non sono x nulla male...)
sky i primi anni quando aveva i diritti gli us open gli ha fatti vedere utilizzando 4 canali, me lo ricordo benissimo.

maxmax80 ha scritto:
Pultoppo già nel 2006 o 07 e l'anno scorso raramente hanno usato 2 canali ma poi questa cosa non si è ripetuta per gli altri slam.Sperem che per AO e RG ci siano 2 canali.
advanced85 ha scritto:
sky i primi anni quando aveva i diritti gli us open gli ha fatti vedere utilizzando 4 canali, me lo ricordo benissimo.
Nel 2003 sky utilizzo 4 canali (sky sport 1 la prima settimana, sky sport 2 la seconda, canali calcio 10-11-12).
Nel 2004 un solo canale, me lo ricordo :crybaby2: bene.

Rocky80 ha scritto:
Pultoppo già nel 2006 o 07 e l'anno scorso raramente hanno usato 2 canali ma poi questa cosa non si è ripetuta per gli altri slam.Sperem che per ao rg siano 2 canali.

Nel 2004 sky lo fece vedere su un solo canale, me lo ricordo :crybaby2: bene
io non so che anno era ma mi ricordo anchio benissimo che sfruttavano i canali calcio per gli altri campi, forse era il 2005.

advanced85 ha scritto:
io non so che anno era ma mi ricordo anchio benissimo che sfruttavano i canali calcio per gli altri campi, forse era il 2005.
Nel 2005 lo trasmise solo eurosport. Ho corretto scrivendo del 2003 e i canali dove trasmisero le partite.

Ultima modifica:
Rispetto al Roland Garros c'e' una produzione e trasmissione nettamente superiore , che sopratutto coinvolge anche eurosport2 !!
E' inspiegabile!!:eusa_wall: ...Se valutiamo oltretutto che eurosport è un canale "francese"....si può pensare che trasmettano il RG in modo così striminzito per non dare fastidio alla diretta in chiaro di Antenne2 e France3.....:icon_rolleyes:
Mahhh.......

pressy ha scritto:
Rispetto al Roland Garros c'e' una produzione e trasmissione nettamente superiore , che sopratutto coinvolge anche eurosport2 !!
E' inspiegabile!!:eusa_wall: ...Se valutiamo oltretutto che eurosport è un canale "francese"....si può pensare che trasmettano il RG in modo così striminzito per non dare fastidio alla diretta in chiaro di Antenne2 e France3.....:icon_rolleyes:
Mahhh.......

Forse questo è un esperimento ke il prox anno sarà allargato anke agli altri slam...
Ma la Errani ieri l'hanno fatta vedere????

Villans'88 ha scritto:
Forse questo è un esperimento ke il prox anno sarà allargato anke agli altri slam...
Ma la Errani ieri l'hanno fatta vedere????

assolutamente no!!!perche avevi dei dubbi?

da domani torna la folle gestione di eurosport

sia dalla vs guida sia da EPG, da lunedì 7 eurosport 2 non trametterà più nulla (tranne le finali dei doppi) e eurosport si collegherà sempre in ritardo rispetto all'inizio degli incontro (lun dalle 20, mart e merc dalle 18, ecc....)

ma come?
il torneo entra nel vivo, si gioca ancora almeno su 2 campi per altri 3-4 gg e loro tolgono il secondo canale???
e non si collegano nemmeno per tutta la giornata con un solo eurosport???

ecco perchè è una follia seguire il tennis su eurosport

p.s. ieri niente errani su eurosport e non si trovava nemmeno in streaming

Siamo alle solite...troppi eventi x 2 canali...US Open,Vuelta,Campionato europeo femminile,gare di qualificazione ai mondiali,in settimana parte anke il mondiale di baseball...insomma troppa carne al fuoco...

Le finali maschile e femminile del torneo non saranno visibili in chiaro su nessuna tv? Bisogna per forza essere abbonati a SKY per seguire il torneo?

Grazie

Indietro
Alto Basso