e questa è stata una gran cosa, non penso che eurosport ieri abbia sbagliato qualcosa...romanodel73 ha scritto:cmq ieri in diretta sia Pennetta che Seppi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e questa è stata una gran cosa, non penso che eurosport ieri abbia sbagliato qualcosa...romanodel73 ha scritto:cmq ieri in diretta sia Pennetta che Seppi....
advanced85 ha scritto:e questa è stata una gran cosa, non penso che eurosport ieri abbia sbagliato qualcosa...
rob7417 ha scritto:stanotte eurosport2 ha trasmesso in 16:9
purtroppo sìrob7417 ha scritto:...si saranno sbagliati stanotte?
sempre international,si vede che hanno avuto molte proteste per le poche partite degli italianifabrizio76 ha scritto:ma la regia di eurosport 2 è "italiana"? oppure sempre regia international?
beh non sei contento!?!....cmq penso che se la pennetta continua cosi ci sarà più spazio per il tennis anche su sky e anche per far riprendere qualche altro slam oltre a wimbledon.fabrizio76 ha scritto:ma la regia di eurosport 2 è "italiana"? oppure sempre regia international?
hanno già trasmesso 2 volte la pennetta, seppi e bolelli e ieri anche errani
praticamente tutti gli italiani che hanno giocato su campi coperti da tv
oggi pennetta e schiavone
sky i primi anni quando aveva i diritti gli us open gli ha fatti vedere utilizzando 4 canali, me lo ricordo benissimo.maxmax80 ha scritto:Penso che Eurosport stia dando una copertura che gli US Open mai avevano avuto. Se la memoria non mi inganna dapprima Tele + e poi SKY avevano sempre e solo deicato un canale al quarto slam stagionale. I migliori match sul canale 210 e le fasi pomeridiane e serali sul 211 (quest'ultimo con grandissima attenzione verso gli italiani) rappresentano davvero un ottimo risulato.. Buono anche il commento (d'accordo Clerici -Tommasi e in passato Antonio Costanzo sono un'altra cosa ma i vari LOMonaco, Ferrero, Occleppo, Barbara Rossi e co non sono x nulla male...)
Pultoppo già nel 2006 o 07 e l'anno scorso raramente hanno usato 2 canali ma poi questa cosa non si è ripetuta per gli altri slam.Sperem che per AO e RG ci siano 2 canali.maxmax80 ha scritto:Penso che Eurosport stia dando una copertura che gli US Open mai avevano avuto. Se la memoria non mi inganna dapprima Tele + e poi SKY avevano sempre e solo deicato un canale al quarto slam stagionale. I migliori match sul canale 210 e le fasi pomeridiane e serali sul 211 (quest'ultimo con grandissima attenzione verso gli italiani) rappresentano davvero un ottimo risulato.. Buono anche il commento (d'accordo Clerici -Tommasi e in passato Antonio Costanzo sono un'altra cosa ma i vari LOMonaco, Ferrero, Occleppo, Barbara Rossi e co non sono x nulla male...)
Nel 2003 sky utilizzo 4 canali (sky sport 1 la prima settimana, sky sport 2 la seconda, canali calcio 10-11-12).advanced85 ha scritto:sky i primi anni quando aveva i diritti gli us open gli ha fatti vedere utilizzando 4 canali, me lo ricordo benissimo.
io non so che anno era ma mi ricordo anchio benissimo che sfruttavano i canali calcio per gli altri campi, forse era il 2005.Rocky80 ha scritto:Pultoppo già nel 2006 o 07 e l'anno scorso raramente hanno usato 2 canali ma poi questa cosa non si è ripetuta per gli altri slam.Sperem che per ao rg siano 2 canali.
Nel 2004 sky lo fece vedere su un solo canale, me lo ricordobene
Nel 2005 lo trasmise solo eurosport. Ho corretto scrivendo del 2003 e i canali dove trasmisero le partite.advanced85 ha scritto:io non so che anno era ma mi ricordo anchio benissimo che sfruttavano i canali calcio per gli altri campi, forse era il 2005.
pressy ha scritto:Rispetto al Roland Garros c'e' una produzione e trasmissione nettamente superiore , che sopratutto coinvolge anche eurosport2 !!
E' inspiegabile!!...Se valutiamo oltretutto che eurosport è un canale "francese"....si può pensare che trasmettano il RG in modo così striminzito per non dare fastidio alla diretta in chiaro di Antenne2 e France3.....
![]()
Mahhh.......
Villans'88 ha scritto:Forse questo è un esperimento ke il prox anno sarà allargato anke agli altri slam...
Ma la Errani ieri l'hanno fatta vedere????
quindi ci saranno pure le finali dei doppifabrizio76 ha scritto:(tranne le finali dei doppi)