• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

US Open, al via su Eurosport (Sky) il quarto e ultimo torneo del Grande Slam

sergio1989 ha scritto:
Le finali maschile e femminile del torneo non saranno visibili in chiaro su nessuna tv? Bisogna per forza essere abbonati a SKY per seguire il torneo?

Grazie

Non necessariamente, se hai Astra 19,2 est puoi trovare eurosport tedesco in chiaro e li si possono vedere le finali maschili e femminili degli us open.Ciao ;)
 
fabrizio76 ha scritto:
da domani torna la folle gestione di eurosport

sia dalla vs guida sia da EPG, da lunedì 7 eurosport 2 non trametterà più nulla (tranne le finali dei doppi) e eurosport si collegherà sempre in ritardo rispetto all'inizio degli incontro (lun dalle 20, mart e merc dalle 18, ecc....)

ma come?
il torneo entra nel vivo, si gioca ancora almeno su 2 campi per altri 3-4 gg e loro tolgono il secondo canale???
e non si collegano nemmeno per tutta la giornata con un solo eurosport???

ecco perchè è una follia seguire il tennis su eurosport
Non so quale sito ti abbia fornito questa notizia ma la diretta su Eurosport2 proseguirà come previsto fino a domani a partire dalle 17.00 come sempre....d'altronde controllando la guida tv di Eurosport è ben scritto....
 
quest'anno sono rimasto soddisfatto dalla programmazione e dalla regia di europort, speriamo che accada la stessa cosa anche per gli altri slam.
 
la notizia errata l'ha riportata digital sat
ed è errata anche l'EPG di sky secondo cui nè oggi nè domani su eurosport2 ci doveva essere il tennis

si spera che perlomeno finchè si gioca su 2 campi ci siano 2 canali (anche se spesso uno dei due non trasmette tennis....)
 
il problema dell'epg è noto: spesso mettono la pogrammazione di eurosport2 inglese, che è diversa da quella internazionale (che vediamo noi)
 
Per sapere il palinsesto di EuroSport non dovete affidarvi all'EPG ma solo alla sito internet
 
io ieri sera e stanotte sono stato ad aspettare che su eurosport facevano vedere le semifinali femminili e non cè stato niente, poi stamatina mi alzo e mi accorgo dal notiziario i punteggi delle partite, ma quando le hanno fatte o non le hanno proprio trasmesse??? uffa....;(
 
advanced85 ha scritto:
io ieri sera e stanotte sono stato ad aspettare che su eurosport facevano vedere le semifinali femminili e non cè stato niente, poi stamatina mi alzo e mi accorgo dal notiziario i punteggi delle partite, ma quando le hanno fatte o non le hanno proprio trasmesse??? uffa....;(
Credo che siano iniziate intorno alle 3 ;)
 
agostino31 ha scritto:
nonostante le varie guide,oggi niente finale di doppio femminile:sad:
mi sa che la pioggia ha scumbussolato le programmazioni, devi guarda la programmazione aggiornata o sul sito international (più sicuro) o quello italiano di eurosport.
 
advanced85 ha scritto:
mi sa che la pioggia ha scumbussolato le programmazioni, devi guarda la programmazione aggiornata o sul sito international (più sicuro) o quello italiano di eurosport.
ho visto tutte le programmazioni ed era prevista la finale,infatti anche andrea campagna su endzone aveva detto che la replica delle 18 del college football saltava per il rinvio della finale di doppio:evil5: e invece c'è il college football:eusa_wall:
 
mmm

insomma, finalmente è stato utilizzato eurosport2 come dio comanda, i commentatori di es mi piacciono più di queli di sky (lo monaco in primis) ...
MA UNA REPLICA DECENTE ALMENO DELLA FINALE NO, EH ?
quasi 4 ore di gioco e fanno vedere dalla metà del 4° set (poco più di un'ora)... almeno per quanto riguarda la replica della mattina, se poi ne hanno fatto altre più lunghe non lo so ...

p.s.: blackout elettrico nella mia zona dalle 22 alle 2.30 di ieri ... senza parole ...
 
Indietro
Alto Basso