• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Usa: In catene il bimbo che ha ucciso la madre

no comment !!!!! :mad::mad::mad:
non posso (ma vorrei, eccome se vorrei) aggiungere altro, perchè diventerei particolarmente offensivo, preferisco autocensurarmi
 
Sè... la più grande fetecchia del mondo... Il paese delle mille contraddizioni...
Poi siamo solo noi ad avere la repubblica delle banane... Forse forse è meglio la nostra repubblica...
 
Povera creatura...Aveva solo 10 fucili in camera ed ha commesso il peggior reato penale che si possa commettere (sulla madre, per giunta).

Le manette negli USA vengono messe a tutti coloro che sono sottoposti a fermo. Siamo noi che siamo troppo buonisti e perbenisti.
 
ma per carità... su... stiamo parlando di un ragazzino di 10 anni che ha fatto una stronzata con cui si è distrutto la vita, prima ancora di iniziare a viverla... e questi idioti piuttosto che cercare di proteggerlo, si mettono a fare queste esibizioni da avanspettacolo per i fotografi, che ci ricavano pure parecchio da queste foto, oltre a dare l'immagine al Mondo del regime USA sempre bello saldo e forte che non guarda in faccia nessuno !!!!!
 
Francamente non so se essere più inorridito dalle manette o dal fatto che un bambino di 10 anni avesse libero accesso a 4 fucili e alle rispettive munuzioni ::eusa_wall:

Sarà pure una stronzata, ma se nel 2007 (per cui a 6 anni) ha preso a palettate il direttore della scuola e poi a 10 fa il tiro a segno con la testa della madre non oso immaginare cosa possa fare all'età di 14/15 anni con magari una collezioni di armi ancor maggiore :5eek:
 
è chiaro che siamo di fronte ad un ragazzino che ha veramente bisogno di aiuto, su cui bisognerà lavorare tantissimo sul lato psicologico (e forse inutilmente) e ritengo inutile oltre che dannoso per lui sottoporlo a questi ulteriori shock...
 
Sei psicologo?

Io no, ma penso che shock di questo tipo possano aiutare a redimersi e a tornare sulla corretta via.
 
alex86 ha scritto:
Sei psicologo?

Io no, ma penso che shock di questo tipo possano aiutare a redimersi e a tornare sulla corretta via.
neanche io sono uno psicologo, però penso che a quell'età la cosa migliore se lo si vuole recuperare è quello di proteggerlo dai media, piuttosto che fare qualcosa di così ecclatante come questa che non può che fare ottenere il risultato opposto, e cioè sbatterlo su tutte le prime pagine con delle immagini che lo" marchiano" per sempre... la penso come te che questo shock (quello di uccidere, purtroppo era un soggetto condannato a questo epilogo, visto che non è stato seguito con la giusta attenzione per la sua situazione) può comunque adesso dargli la possibilità di essere seguito e curato come deve, e quindi ancora c'è la possibilità di cercare di recuperarlo, ma ha bisogno di essere protetto in questo momento, nonddi essere ulteriormente esposto.
 
alex86 ha scritto:
Povera creatura...Aveva solo 10 fucili in camera ed ha commesso il peggior reato penale che si possa commettere (sulla madre, per giunta).

Le manette negli USA vengono messe a tutti coloro che sono sottoposti a fermo. Siamo noi che siamo troppo buonisti e perbenisti.

:eusa_wall: Allora... già il fatto che un bambino in america (scrivo minuscolo di proposito) possa venire in possesso con cosi tanta facilità di 10 fucili, ti fa capire subito di che razza di paese è... poi se secondo te mettere manettte a mani e piedi ad un bambino è normale.... che te devo di... trasferisciti in america!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doubt:

E' ora di finirla di dire che tutto quello che fanno in america è giusto, e sono gli altri nel torto... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
 
cudy ha scritto:
:eusa_wall: Allora... già il fatto che un bambino in america (scrivo minuscolo di proposito) possa venire in possesso con cosi tanta facilità di 10 fucili, ti fa capire subito di che razza di paese è... poi se secondo te mettere manettte a mani e piedi ad un bambino è normale.... che te devo di... trasferisciti in america!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doubt:

E' ora di finirla di dire che tutto quello che fanno in america è giusto, e sono gli altri nel torto... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti il problema è a monte, chi semina vento
raccoglie tempesta.....:doubt:
Voi che dite.....gli daranno la sedia elettrica
come regalo quando sarà maggiorenne...?..
 
cudy ha scritto:
:eusa_wall: Allora... già il fatto che un bambino in america (scrivo minuscolo di proposito) possa venire in possesso con cosi tanta facilità di 10 fucili, ti fa capire subito di che razza di paese è... poi se secondo te mettere manettte a mani e piedi ad un bambino è normale.... che te devo di... trasferisciti in america!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doubt:

E' ora di finirla di dire che tutto quello che fanno in america è giusto, e sono gli altri nel torto... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
bè certo perchè secondo te ora tutti i bambini americani possiedono un arma... e gli italiani (volutamente minuscolo :D) sono tutti mafiosi... ragioniamo per steriotipi.... :eusa_wall: :doubt:

per me democrazia significa trattare tutti allo stesso modo (daltronde mica lo stanno torturando). io pensavo che fosse una prassi anche qui da noi per tutti...
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Francamente non so se essere più inorridito dalle manette o dal fatto che un bambino di 10 anni avesse libero accesso a 4 fucili e alle rispettive munuzioni ::eusa_wall:

Sarà pure una stronzata, ma se nel 2007 (per cui a 6 anni) ha preso a palettate il direttore della scuola e poi a 10 fa il tiro a segno con la testa della madre non oso immaginare cosa possa fare all'età di 14/15 anni con magari una collezioni di armi ancor maggiore :5eek:

purtroppo tutto ciò è grave.
Come dici te, se ora fa questo chissà fra qualche anno....
 
cudy ha scritto:
:eusa_wall: Allora... già il fatto che un bambino in america possa venire in possesso con cosi tanta facilità di 10 fucili, ti fa capire subito di che razza di paese è...
E' ora di finirla di dire che tutto quello che fanno in america è giusto, e sono gli altri nel torto... sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTONE!!!
altro che la più grande democrazia... la più grande contraddizione
 
alex86 ha scritto:
Povera creatura...Aveva solo 10 fucili in camera ed ha commesso il peggior reato penale che si possa commettere (sulla madre, per giunta).

Le manette negli USA vengono messe a tutti coloro che sono sottoposti a fermo. Siamo noi che siamo troppo buonisti e perbenisti.

quoto ;)
 
pietro89 ha scritto:
bè certo perchè secondo te ora tutti i bambini americani possiedono un arma... e gli italiani (volutamente minuscolo :D) sono tutti mafiosi... ragioniamo per steriotipi.... :eusa_wall: :doubt:

In america forse non lo sai ma praticamente chiunque può comprarsi un arma, e ne girano talmente tante che poi è facile che finiscano pure nelle mani di bambini....
Non ricordi le stragi fatte da ragazzi nelle università?? dove ragazzi minorenni entrano e ammazzano tutti quelli che gli capitano a tiro e poi si sparano??
Beh io me le ricordo e sono pure molte...
 
pietro89 ha scritto:
per me democrazia significa trattare tutti allo stesso modo (daltronde mica lo stanno torturando). io pensavo che fosse una prassi anche qui da noi per tutti...

:icon_rolleyes: Ok allora tu non ti stupirai neanche se fosse un bambino di 5 anni il prossimo ad essere trattato come se fosse un serial killer?????????:eusa_think:
Senza parole:eusa_think: E poi, ti ricordo che a Guantanamo torturavano pure.... Svegliaaaaaaa!!!!!
 
Indietro
Alto Basso