Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
fixed reboot problem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'ho il refresh più veloce del westGaGLI®strO ha scritto:Minkia....non mi hai dato il tempo di scrivere....lo stavi aspettando facendo refresh nella sezione...LOL
Nel forum Angels
The tramp ha scritto:O vai, così saranno contenti tutti gli "zappinsti" di Pol & Prem
The tramp ha scritto:O vai, così saranno contenti tutti gli "zappinsti" di Pol & Prem
Egoist!leoblues ha scritto:che poi non immaginavo ci fossero tanti utenti con abbonamenti ufficiali interessati a questi due canali blindati..
rossi33 ha scritto:almeno datemi il tempo di caricare prima il 119...!!! già 120... ma che siete più veloci di un treno... cmq complimenti seiete grandi e grazie
Non capisco cosa tu voglia dire visto che le card originali di premiere sono supportate.DVB ha scritto:Egoist!
Dimenticate che il CT è venduto in tutta europa, e per i tedeschi (e non solo)regolarmente abbonati a premiere, niente firm? Ed ai polacchi?
Hai provato ad inserire una card ufficiale premiere col 119 e spostarti su un canale con codifica nagra2 come polsat?Miro77 ha scritto:Non capisco cosa tu voglia dire visto che le card originali di premiere sono supportate.
Miro77
DVB ha scritto:Oh.. mi raccomando non fate troppo i curiosi, non andate su canali dove non dovete andare, altrimenti la colpa è nostra che ci siamo andati!
Astenersi gente inesperta ed alle prime armi che non ha un pc e che non sappia armamentare con settings vari, solo esperti!
E se trovate qualcosa che non va, guai a voi se osate solo dire biz:eusa_silenced:
giu ha scritto:ciao..beh solo perchè esce un firmware nuovo non sei obbligato a caricarlo
io viaggio benissimo col 118 cesellato a mano
Ma quando arriveranno nella rete i firwmare farlocchi?? tipo 125_novaprem_tested_ok