uscito firmware 120

Minkia....non mi hai dato il tempo di scrivere....lo stavi aspettando facendo refresh nella sezione...LOL :D
Nel forum Angels

Orgasmico, grazie 1000. Questa sera lo carico sicuramente :)

E' previsto un nuovo 666 ? qualcuno sa qualcosa ?

Miao.

GaGLI®strO ha scritto:
Minkia....non mi hai dato il tempo di scrivere....lo stavi aspettando facendo refresh nella sezione...LOL :D
Nel forum Angels
c'ho il refresh più veloce del west :D:D:D
(azz, un record, battere il Gagliostro :5eek:)

O vai, così saranno contenti tutti gli "zappinsti" di Pol & Prem :D :D

Ne ero sicuro che sarebbe uscito a breve tempo!
Grazie Gaglio!:icon_thumleft:

Oh.. mi raccomando non fate troppo i curiosi, non andate su canali dove non dovete andare, altrimenti la colpa è nostra che ci siamo andati!:D

Astenersi gente inesperta ed alle prime armi che non ha un pc e che non sappia armamentare con settings vari, solo esperti!:D

E se trovate qualcosa che non va, guai a voi se osate solo dire biz:eusa_silenced:

Il primo che risponde a questo mio post è uno "beeeeep" perchè non capisce che faccio dell'ironia!:D

The tramp ha scritto:

che poi non immaginavo ci fossero tanti utenti con abbonamenti ufficiali interessati a questi due canali blindati.. :D :D :D :D

Sarà perchè il nostro è un forum internazionale :D :D :D e qui trovate tutti
43.gif
.
Thanks a lot Boss

The tramp ha scritto:
leoblues ha scritto:
che poi non immaginavo ci fossero tanti utenti con abbonamenti ufficiali interessati a questi due canali blindati.. :D :D :D :D
Egoist!:D
Dimenticate che il CT è venduto in tutta europa, e per i tedeschi (e non solo)regolarmente abbonati a premiere, niente firm? Ed ai polacchi?

Ragà , se continuate così mi costringete a mettere via lo Humax 5400 ......................

almeno datemi il tempo di caricare prima il 119...!!! già 120... ma che siete più veloci di un treno... cmq complimenti seiete grandi e grazie

e soprattutto per chi apre i premiere e polacchi con le varie card.... perchè anche se la pirateria è proibita non vuol dire che non esista ;)

rossi33 ha scritto:
almeno datemi il tempo di caricare prima il 119...!!! già 120... ma che siete più veloci di un treno... cmq complimenti seiete grandi e grazie

ciao..beh solo perchè esce un firmware nuovo non sei obbligato a caricarlo :)
io viaggio benissimo col 118 cesellato a mano

Ma quando arriveranno nella rete i firwmare farlocchi?? :) tipo 125_novaprem_tested_ok :D :D :D

DVB ha scritto:
Egoist!:D
Dimenticate che il CT è venduto in tutta europa, e per i tedeschi (e non solo)regolarmente abbonati a premiere, niente firm? Ed ai polacchi?
Non capisco cosa tu voglia dire visto che le card originali di premiere sono supportate.
Miro77

Miro77 ha scritto:
Non capisco cosa tu voglia dire visto che le card originali di premiere sono supportate.
Miro77
Hai provato ad inserire una card ufficiale premiere col 119 e spostarti su un canale con codifica nagra2 come polsat?
Ciao.

P.s. anche a me piace Andrè Tannenberger, la mia preferita è Let u go.:)

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
Oh.. mi raccomando non fate troppo i curiosi, non andate su canali dove non dovete andare, altrimenti la colpa è nostra che ci siamo andati!:D

Astenersi gente inesperta ed alle prime armi che non ha un pc e che non sappia armamentare con settings vari, solo esperti!:D

E se trovate qualcosa che non va, guai a voi se osate solo dire biz:eusa_silenced:

Permettimi di unirmi al coro "ironico"... (si sono un "beeep" ;) )

giu ha scritto:
ciao..beh solo perchè esce un firmware nuovo non sei obbligato a caricarlo :)
io viaggio benissimo col 118 cesellato a mano

Ma quando arriveranno nella rete i firwmare farlocchi?? :) tipo 125_novaprem_tested_ok :D :D :D

Anche io trovo il 118 più che soddisfacente e non mi da nessun problema il mio era un complimenro sotto altra forma a tutti quelli che fanno grande questo forum.....:D :D :D :D :D

Io con il 118 mi trovo ugualmente bene, ma sono sicuro che il 120 ci offrirà altre sorprese! Proveremo stasera.

C'è solo un problema: ma chi guarda più la TV? Tra forum e zapping di tempo non ne resta!

Un saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso