uscito firmware 120

SCUSATE ragazzi ma io sinceramente non vedo novita' di rilievo,se qualcuno mi illumina anche in privato ne sarei molto grado,grazie.

agamennone ha scritto:
SCUSATE ragazzi ma io sinceramente non vedo novita' di rilievo,se qualcuno mi illumina anche in privato ne sarei molto grado,grazie.

Mi associo.

Forse non ho girovagato abbastanza?

relonzi ha scritto:
scusate dove si puo scaricare questo fimware 120

CIAO,sarebbe opportuno che almeno ti presenti al forum...come primo post...non male......

agamennone ha scritto:

Le novita' le puoi leggere nel primo post di questo tread

agamennone ha scritto:

ciao..risolveva un problema introdotto col 119 :) evidentemente partorito in fretta.

giu ha scritto:
ciao..risolveva un problema introdotto col 119 :) evidentemente partorito in fretta.

Forse la domanda di molti è un po' diversa: il 119 (e quindi il 120 che è un fix di alcuni bug) cosa ha in più del 118?

Molti dati i problemini non hanno ovviamente caricato il 119

118>=<119>=<120?

Io sinceramente non vedo novita' di rilievo,tra il 118 e il 119
dato che il 120 ha risolto qualche bug del 119

A parte il cambiamento del nome nei ringraziamenti

se qualcuno mi potrebbe fare capire qualcosina
anche in privato
ne sarei molto grado

Grazie.

Installato 120 ma ho un problema con il settaggio 16:9 dell'uscita AV scart.Non accetta più 16:9 commuta subito in 4:3.Confermate?Ciao a tutti

bbortolo ha scritto:
Installato 120 ma ho un problema con il settaggio 16:9 dell'uscita AV scart.Non accetta più 16:9 commuta subito in 4:3.Confermate?Ciao a tutti

No, ho appena verificato e rimane su 16:9.

Su quale uscita hai messo la scart? VCR o TV?Ciao

A quando il cielo

Grazie Gaglio. Ormai non mi stupisco più dei tuoi "miracoli".
Prometto che quando ci farai vedere il "cielo" ti farò una statua.
A presto. :icon_bounce:

@ zetamax
non aspettare,poichè se leggi quello che ha scritto in passato
Gagliostro è una cosa che non arriverà mai

Cavolo, mi è appena arrivato il clarke ma non riesco a scaricare il firm......
è ancora vergine!!!!!:lol:

sabitalia ha scritto:
@ zetamax
non aspettare,poichè se leggi quello che ha scritto in passato
Gagliostro è una cosa che non arriverà mai

Lo sai che non mi ricordo che ha detto Gaglio. Comunque l'invito è esteso a tutti, ovviamente (non me ne voglia Gaglio :eusa_whistle: )

mmmmmm signori..tenete sottomano il cavo null modem..mi sa che a breve arriva il 121 versione aviaria :)

se non erro la versione 121 "salterà" a causa del fix per il 2000 (versione 121, appunto).
Andremo avanti direttamente con la 122.
Ciauz

Scusate, non c'è nessuno che mi potrebbe gentilmente mandare la 120 (ma vanno bene anche le 119 o 118). Mi è arrivato il clarke e ha ancora il firm di fabbrica (quelli più recenti non riesco a scaricarli)
Grazie :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso