TUTTI I MIEI VOTANTI mi conoscono da almeno 6 mesi...............m4ybe ha scritto:ah andrè per un solo voto sulla carta...............che certo è quella che conta, non so se mi spiego..
![]()

posso sapere per chi hai votato??????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TUTTI I MIEI VOTANTI mi conoscono da almeno 6 mesi...............m4ybe ha scritto:ah andrè per un solo voto sulla carta...............che certo è quella che conta, non so se mi spiego..
![]()
CONRAD ha scritto:Eh no caro maestro, spero che tu non abbia già mandato i voti in mp.L'autorizzazione non si può chiedere ai tre vincitori, i quali saranno ben contenti di ricevere l'elenco, ma deve essere richiesta ad ognuno dei votanti.Per cui, per essere corretti devi chiedere ad ognuno degli utenti che ha votato per i primi 3 se è disposto ad essere divulgato...
france68 grande condottiero.....m4ybe ha scritto:ah beh alloraPer un siciliano...
![]()
CONRAD ha scritto:Eh no caro maestro, spero che tu non abbia già mandato i voti in mp.
L'autorizzazione non si può chiedere ai tre vincitori, i quali saranno ben contenti di ricevere l'elenco, ma deve essere richiesta ad ognuno dei votanti.
Per cui, per essere corretti devi chiedere ad ognuno degli utenti che ha votato per i primi 3 se è disposto ad essere divulgato.
Fatto ??????YODA ha scritto:fatto!
giacomo58 ha scritto:credo che un evento che ha catturato l'attenzione di tanti utenti e tanto ha entusiasmato i partecipanti non possa terminare senza un giusto premio per il vincitore, m4ybe ha diritto ad un riconoscimento, saremmo volentieri ospiti ad una cena da lui offerta (e pagata) complimenti!!!