• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

  • alex86;

    Voti: 14 7,4%
  • andresa;

    Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

    Voti: 5 2,6%
  • Crabio

    Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

    Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

    Voti: 7 3,7%
  • france68;

    Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

    Voti: 34 17,9%
  • roddy;

    Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

    Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

    Voti: 62 32,6%

  • Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
ah andrè per un solo voto sulla carta............... ;) che certo è quella che conta, non so se mi spiego.. :D
TUTTI I MIEI VOTANTI mi conoscono da almeno 6 mesi...............:lol: non so' se mi spiego....

posso sapere per chi hai votato??????
:evil5:
 
CONRAD ha scritto:
Eh no caro maestro, spero che tu non abbia già mandato i voti in mp.L'autorizzazione non si può chiedere ai tre vincitori, i quali saranno ben contenti di ricevere l'elenco, ma deve essere richiesta ad ognuno dei votanti.Per cui, per essere corretti devi chiedere ad ognuno degli utenti che ha votato per i primi 3 se è disposto ad essere divulgato...
:D fatto!
 
Già, uno con i controco..... e che sa portare avanti le proprie idee con determinazione e coerenza! un plauso a lui!
 
:lol: :lol: :lol: ......che abbiamo toccato qualche dente dolente????? :D

si parlava di noi................
 
Bene ora potete rististemare le vostre firme ,il sondaggio è chiuso :)
 
Complimenti al vincitore ;) e allo sconfitto :crybaby2: ;) scherzo, sono contento per la partecipazione democratica al voto :evil5: e soprattutto della forte affluenza alle urne :badgrin:
 
CONRAD ha scritto:
Eh no caro maestro, spero che tu non abbia già mandato i voti in mp.
L'autorizzazione non si può chiedere ai tre vincitori, i quali saranno ben contenti di ricevere l'elenco, ma deve essere richiesta ad ognuno dei votanti.
Per cui, per essere corretti devi chiedere ad ognuno degli utenti che ha votato per i primi 3 se è disposto ad essere divulgato.
YODA ha scritto:
Fatto ?????? :eusa_think: :eusa_naughty: :D
In effetti dovevi mandare solo 115 PM :5eek:
Puoi divulgare, fidati :D :lol: :lol:

Complimenti a m4ybee ed andresa ma anche grande onore a Dj e Alex. ;)
 
Complimenti a m4ybe:D
holiday13.gif
 
Complimenti a m4ybe, adresa, alex e dj. Complimenti anche a tutti gli altri finalisti!;)
Bravissimi;)
 
credo che un evento che ha catturato l'attenzione di tanti utenti e tanto ha entusiasmato i partecipanti non possa terminare senza un giusto premio per il vincitore, m4ybe ha diritto ad un riconoscimento, saremmo volentieri ospiti ad una cena da lui offerta (e pagata) complimenti!!!
 
giacomo58 ha scritto:
credo che un evento che ha catturato l'attenzione di tanti utenti e tanto ha entusiasmato i partecipanti non possa terminare senza un giusto premio per il vincitore, m4ybe ha diritto ad un riconoscimento, saremmo volentieri ospiti ad una cena da lui offerta (e pagata) complimenti!!!
:D :lol:

Il premio tocca a tutti e 4, come stabilito da CONRAD nella fase preliminare ;)
 
Complimenti a tutti e 4 voi per aver "superato" l'esame e complimenti comunque a tutti indistintamente quelli che tengono vivo questo forum.

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso