• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

  • alex86;

    Voti: 14 7,4%
  • andresa;

    Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

    Voti: 5 2,6%
  • Crabio

    Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

    Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

    Voti: 7 3,7%
  • france68;

    Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

    Voti: 34 17,9%
  • roddy;

    Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

    Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

    Voti: 62 32,6%

  • Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babbacall ha scritto:
Complimentoni al vincitore e al suo secondo!

Nonchè ovviamente a tutti quelli che sono entrati tra i primi dieci.

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato :)


unzzzzzz..unzzzzzzz....unzzzzzzzz
 
andresa ha scritto:
complimenti al terzo classificato.......DJ_GCE che zitto ...zitto..... e senza campagna e' arrivato sul podio..............:icon_bounce:

non ultimo RODDY che pur essendo un simpaticone coi suoi mega 3ad (ringrazio sempre Santa Rotellina del MOUSE" ha fatto la sua figura..............
Sicuro di non dimenticare niente? :icon_rolleyes: :lol:
 
Ringrazio i 19-5=14 utenti che mi hanno votato, confermando il fatto che in un anno e mezzo sono riuscito ad ottenere una popolarità per me inaspettata su questo forum :icon_redface:
Grazie a tutti ;)

P.S.: CONRAD, avevi scritto che c'era un premio per chi arrivava fra i primi 3: era una balla? :D
 
dj GCE ha scritto:
Ringrazio i 19-5=14 utenti che mi hanno votato, confermando il fatto che in un anno e mezzo sono riuscito ad ottenere una popolarità per me inaspettata su questo forum :icon_redface:
Grazie a tutti ;)

P.S.: CONRAD, avevi scritto che c'era un premio per chi arrivava fra i primi 3: era una balla? :D

ci mandano sull'isola di LOST...............:lol:
 
m4ybe ha scritto:
...grazie ancora a tutti quelli che mi hanno votato...
non appena maestro yoda o conrad renderanno pubblico l'elenco li ringraziero a uno a uno
devo dire che in MP qualcuno mi ha detto che non vuole che il suo nome di "votante" venga pubblicato...:eusa_whistle: ;
nonostante non sia vincolante, vorrei assecondare la richiesta, anche se parzialmente.:icon_cool:
quindi per i primi 3 classificati manderei un MP con la lista dei voti ricevuti.
Fatemi sapere se siete daccordo.
Ovviamente potrete rispondere e ringraziare i votanti, ma solo in MP!:D

byby;)
 
naturalmente ringraziero' 5 volte tutti indistintivamente.....:D

599575729437638e78e079.jpg
 
Ultima modifica:
ripeto il ringraziamento a tutti i votanti.....miei e non........

per la sana competizione........indetta da conrad..........

per quelli che non sono nella lista dei miei votanti ....vi ho messi tutti sul libro VERDE............:D
 
Un ringraziamento a chi mi ha votato e non ;) ... è stato bello partecipare e complimenti al vincitore ;)
 
YODA ha scritto:
devo dire che in MP qualcuno mi ha detto che non vuole che il suo nome di "votante" venga pubblicato...:eusa_whistle: ;
nonostante non sia vincolante, vorrei assecondare la richiesta, anche se parzialmente.:icon_cool:
quindi per i primi 3 classificati manderei un MP con la lista dei voti ricevuti.
Fatemi sapere se siete daccordo.
Ovviamente potrete rispondere e ringraziare i votanti, ma solo in MP!:D

byby;)

Eh no caro maestro, spero che tu non abbia già mandato i voti in mp.
L'autorizzazione non si può chiedere ai tre vincitori, i quali saranno ben contenti di ricevere l'elenco, ma deve essere richiesta ad ognuno dei votanti.
Per cui, per essere corretti devi chiedere ad ognuno degli utenti che ha votato per i primi 3 se è disposto ad essere divulgato.



p.s. dj GCE per i dono sto facendo il possibile...vediamo
 
CONRAD ha scritto:
p.s. dj GCE per i dono sto facendo il possibile...vediamo

qualunque sia il valore preferirei che faceste una piccolissima donazione....
http://www.escolaestreladomar.org/

Estrela do Mar significa stella marina. Il nome dato alla scuola nasce dalla seguente favola:
C’era una volta un uomo saggio che era solito andare in spiaggia per scrivere i suoi libri. Gli piaceva camminare prima di iniziare a scrivere.
Un giorno, durante la passeggiata guardò avanti a se e notò una figura umana che sembrava danzare. Sorrise al pensiero che qualcuno ballasse per celebrare il sorgere del giorno. Decise quindi di accellerare il passo e raggiungere quella persona.
Avvicinandosi si accorse che la persona era un ragazzo e che non stava ballando, ma si abbassava in direzione delle onde per raccogliere qualcosa dalla sabbia e ributtarlo con gentilezza nel mare.
Avvicinandosi ancora di più al ragazzo, l'uomo saggio disse:
“Buongiorno, che cosa stai facendo?” Il ragazzo si fermò e rispose.
Sto buttando le stelle marine nell’oceano.
E perchè lo fai? Chiese il saggio.
Il sole è cocente e la marea si sta ritirando, se non ributto le stelle in mare moriranno, rispose il ragazzo.
Ragazzo mio, ma non ti accorgi che ci sono chilometri e chilometri di spiaggia pieni di stelle marine? Salvarne qualcuna non farà alcuna differenza!
Il giovane lo ascoltò con rispetto, si abbassò, raccolse un’altra stella e la gettò nel mare, dicendo:
Per questa stella, ha fatto molta differenza!
C’e qualcosa di speciale in ognuno di noi, tutti noi possiamo fare la differenza.
Quando crediamo fermamente nei nostri progetti e nelle nostre speranze, troviamo la forza di modellare il nostro futuro.
Ognuno di noi dovrebbe cercare la propria stella e, se la ributtassimo in mare con amore, il futuro porterebbe a un mondo migliore.
 
m4ybe trionfa con 39 voti

secondo andresa con 38 voti

terzi a pari merito alex86 e dj GCE con 19 voti

totale votanti: 197
__________

Complimenti m4ybe! Alla fine c'è l'hai fatta, anche se per un solo voto

Complimenti anche al "paesano" dj GCE!
 
supernino ha scritto:
m4ybe trionfa con 39 voti

secondo andresa con 38 voti


trionfa............:lol: :lol: :lol:

ha vinto........per un voto....quello che dissi che sarebbe stato l'ago....:doubt: :D
 
ah andrè per un solo voto sulla carta............... ;) che certo è quella che conta, non so se mi spiego.. :D
 
Complimenti al vincitore!;) :eusa_clap: :D

Un grazie a tutti quelli che mi hanno votato!:happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso