Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex86 ha scritto:
Anche tu bazzichi da quelle parti d'estate? :D
no, non ci sono ancora andato purtroppo (dolo una volta da piccolo per le grotte del bue marino) ma mia sorella ha fatto il giro in traghetto per le varie calette e dalle foto sono rimasto a bocca aperta...:D:D

già già...solo che poi ho paura che non mi piacerà più andare al mare...normale :D una volta visto quello :D:D

m4ybe ha scritto:
già già...solo che poi ho paura che non mi piacerà più andare al mare...normale :D una volta visto quello :D:D

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: stessa ROBBA vedendo cosa gira sulle PRAIAS brasiliane.....:eusa_whistle: se la mia compagna mi becca me lo affetta.....:lol:

andresa ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ............vedo una punta di pol.emica..........:badgrin:

avresti potuto dare il voto ad un 3° candidato in ALTERNATIVA......

non si e' solo in 2 a gareggiare....
Non hai tutti i torti... :eusa_shifty: :icon_redface:
Beh, diciamo che hai pagato per la mia attuale "vis polemica" nei confronti delle campagne acquisti... :badgrin:
P.S. Non è che te la sei presa, no? E' un gioco... ;) :D Continui comunque ad essere il più simpatico... ;)
P.P.S. Ho editato il post incriminato... Non so a chi è venuta in mente ( nè ho voglia di leggermi tutto il thread per scoprirlo... ) ma la decisione dei 5 voti in più a testa è proprio cervellotica e incomprensibile....:eusa_wall: :eusa_wall:

prendermela????? :lol: se me la prendessi a male ...non potrei essere un buffone :badgrin:

situazione attuale a meno di 48 ore dalla fine:

1. m4ybe 37
2. andresa 34
3. dj GCE 19

4. alex86 18

roddy ha scritto:
* (edit by Roddy dopo aver saputo la cervellotica riassegnazione dei 5 voti in più a tutti...:5eek: Ma cosa vi è saltato in testa...Mah...:eusa_think: :eusa_wall: :D )

allora, i 5 voti a testa sono quelli dell'opzione tutti indistintamente. Quando in 56 votarono tutti indistintamente 50 di questi voti sono stati equamente divisi, 5 a testa e all'opzione "tutti indistintamente" sono restati 6 voti.

Non vedo dove sta il problema....in fondo le distanze tra le parti sono rimaste invariate...

PS: grazie per il voto da un tuo umile collega...

lanzone ha scritto:
voto adesso perchè domani con il cambio dell'orario potrei arrivare fuori tempo :evil5:
:lol: guarda che chiude lunedi non domenica.....:badgrin: ...........comunque grazie di avermi votato.....:lol: :eusa_shifty:

lanzone ha scritto:
voto adesso perchè domani con il cambio dell'orario potrei arrivare fuori tempo :evil5:
Improbabile, si torna indietro di un'ora, non si va avanti (anche se bisogna vedere come vede il tutto il server...)

io ho votato ieri, adesso a 24 ore dalla fine:

1. m4ybe 38
2. andresa 36
3. alex86 - dj GCE 19

I votanti sono stati 194, ma sicuramente entro domani si supererà quota 200...

andresa ha scritto:
:lol: guarda che chiude lunedi non domenica.....:badgrin: ...........comunque grazie di avermi votato.....:lol: :eusa_shifty:
Te ne sei accorto vero che non ti ho votato :eusa_think: però lo fatto solo perchè tu hai già vinto un premio :evil5: tra un pò riparti in vacanza :D ;)

lanzone ha scritto:
Te ne sei accorto vero che non ti ho votato :eusa_think: però lo fatto solo perchè tu hai già vinto un premio :evil5: tra un pò riparti in vacanza :D ;)
:doubt: vinto..tze!!!!

1200 euro circa solo per i biglietti viaggi... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: 1 mese di lavoro :crybaby2:

per fortuna che mi rifacci un po' con la borsa.....:icon_cool:

riguardo al tuo voto...c'era 1 voto in + per tutte e due..... percui era al 50% ...kkk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso