Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie presidente, ce l'ho messa tutta...cercherò di meritarmi ancora qualche voto perché il mio competitor è agguerrito e ha un sacco di amici sparsi nel web :D

Ritorno a visitare questo thread dopo diversi giorni...
Anzitutto permettetemi di ringraziare i 6* amici che mi hanno votato: è un risultato che considero comunque molto positivamente per uno come me che, per motivi di tempo, scrive molto poco e che non ha mai frequentato ( per assoluto disinteresse alla materia... :eusa_shifty: ) la sezione più popolare di questo forum , quella sportiva...;)
Li considero tutti e 6* degli attestati di stima che mi fanno MOLTO piacere... ;)
Non avevo ancora votato e l'ho fatto solo oggi: ad Andresa, per la sua innata simpatia, avevo dato il mio voto nella prima fase, ma in questa seconda ho votato m4ybe. Non perchè, ovviamente, abbia cambiato parere su Andresa ;) , ma solo perchè non ho approvato la sua "campagna acquisti" :eusa_naughty: :D
Le campagne acquisti non mi sono mai piaciute: ultimamente, chissà perchè, ancora meno... :badgrin: :icon_twisted:

* (edit by Roddy dopo aver saputo la cervellotica riassegnazione dei 5 voti in più a tutti...:5eek: Ma cosa vi è saltato in testa...Mah...:eusa_think: :eusa_wall: :D )

Ultima modifica:
:lol: :lol: :lol: ............vedo una punta di pol.emica..........:badgrin:

avresti potuto dare il voto ad un 3° candidato in ALTERNATIVA......

non si e' solo in 2 a gareggiare....

Roddy ha scritto:
Anzitutto permettetemi di ringraziare gli 11 amici che mi hanno votato
Informatelo che 5 dei suoi presunti elettori son farlocchi :D :D (come 5 di ognuno di noi candidati, del resto) :D :D

alex86 ha scritto:
Informatelo che 5 dei suoi presunti elettori son farlocchi :D :D (come 5 di ognuno di noi candidati, del resto) :D :D
non glielo' ricordato per non disinluderlo....:lol:

...io son proprio indeciso, anche perchè il distacco fra i primi due ed il gruppo è così grande da rendere qualsiasi altro voto disperso. Temo, anzi sono convinto, che lo stesso ragionamento è stato fatto da molti che, per non disperderlo, hanno dato il loro voto ad uno dei due "fuggitivi".
Sbaglierò, ma vedere i risultati di una votazione prima della sua conclusione influenza molto la decisione di voto e se tutti avessero votato all'oscuro di quel che succedeva, magari in testa c'era qualcun altro.
...e se facessimo entrare in pista ls safety car, visti i "rottami" sparsi sulla pista?
Sai che finale !!:icon_twisted:

se ci si limitasse a votare prima di leggere l'intero 3ad..... non ci sarebbe bisogno della safety......:D ma qualcuno voleva le zucchine....:badgrin:

Tuner ha scritto:
...io son proprio indeciso, anche perchè il distacco fra i primi due ed il gruppo è così grande da rendere qualsiasi altro voto disperso. Temo, anzi sono convinto, che lo stesso ragionamento è stato fatto da molti che, per non disperderlo, hanno dato il loro voto ad uno dei due "fuggitivi".
Sbaglierò, ma vedere i risultati di una votazione prima della sua conclusione influenza molto la decisione di voto e se tutti avessero votato all'oscuro di quel che succedeva, magari in testa c'era qualcun altro.
...e se facessimo entrare in pista ls safety car, visti i "rottami" sparsi sulla pista?
Sai che finale !!:icon_twisted:
personalmente voto raramente quello che è in testa in un sondaggio già da tempo iniziato. Generalmente lo do sempre all'ultimo....se c'è anche mezza ragione che lo meriti almeno...pazienza se si disperde...
Eccezion fatta per ercolino....:D quando compariva nei sondaggi..:D

gia' votare l'ultimo quando si e' in corsa per non autovotarsi e' il max.......

io ho votato SUBITO......ed era il mio candidato per l'eccellenza per vincere il concorso......:badgrin: ma visto...che non e' andato avanti ho aperto il gioco...... ONESTAMENTE e dentro il regolamento...........:badgrin:

andresa ha scritto:
gia' votare l'ultimo quando si e' in corsa per non autovotarsi e' il max.......

io ho votato SUBITO......ed era il mio candidato per l'eccellenza per vincere il concorso......:badgrin: ma visto...che non e' andato avanti ho aperto il gioco...... ONESTAMENTE e dentro il regolamento...........:badgrin:
beh...anche io ho votato subito....tanto che gli ho permesso pure di superarmi...

nei preliminari ho votato te tra l'altro pur sapendo che avresti potuto vincere..quindi contro i miei interessi:D anche perchè pensavo di non prendere manco un voto...

giacomo58 ha scritto:
si ma proprio sul bordo esterno.......

:D dai prepara la valigia e parti con me......

ft07.jpg

questa la situazione attuale a 3 gg dalla fine: (187 votanti)

1. m4ybe 37
2. andresa 34
3. alex86 18

4. dj GCE 17
5. DTT utente 13

m4ybe ha scritto:
vieni in Sardegna......per esempio Nel Golfo di Orosei..una tra tante località....

non ha eguali....;)

Anche tu bazzichi da quelle parti d'estate? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso