Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Informatelo che 5 dei suoi presunti elettori son farlocchiRoddy ha scritto:Anzitutto permettetemi di ringraziare gli 11 amici che mi hanno votato
non glielo' ricordato per non disinluderlo....alex86 ha scritto:Informatelo che 5 dei suoi presunti elettori son farlocchi![]()
(come 5 di ognuno di noi candidati, del resto)
![]()
![]()
personalmente voto raramente quello che è in testa in un sondaggio già da tempo iniziato. Generalmente lo do sempre all'ultimo....se c'è anche mezza ragione che lo meriti almeno...pazienza se si disperde...Tuner ha scritto:...io son proprio indeciso, anche perchè il distacco fra i primi due ed il gruppo è così grande da rendere qualsiasi altro voto disperso. Temo, anzi sono convinto, che lo stesso ragionamento è stato fatto da molti che, per non disperderlo, hanno dato il loro voto ad uno dei due "fuggitivi".
Sbaglierò, ma vedere i risultati di una votazione prima della sua conclusione influenza molto la decisione di voto e se tutti avessero votato all'oscuro di quel che succedeva, magari in testa c'era qualcun altro.
...e se facessimo entrare in pista ls safety car, visti i "rottami" sparsi sulla pista?
Sai che finale !!![]()
beh...anche io ho votato subito....tanto che gli ho permesso pure di superarmi...andresa ha scritto:gia' votare l'ultimo quando si e' in corsa per non autovotarsi e' il max.......
io ho votato SUBITO......ed era il mio candidato per l'eccellenza per vincere il concorso......ma visto...che non e' andato avanti ho aperto il gioco...... ONESTAMENTE e dentro il regolamento...........
![]()
andresa ha scritto:dentro il regolamento...........![]()
giacomo58 ha scritto:si ma proprio sul bordo esterno.......
guarda che ho gia votatoandresa ha scritto:dai prepara la valigia e parti con me......
vieni in Sardegna......per esempio Nel Golfo di Orosei..una tra tante località....andresa ha scritto:lo so'....![]()
m4ybe ha scritto:vieni in Sardegna......per esempio Nel Golfo di Orosei..una tra tante località....
non ha eguali....![]()
bella sabbia....andresa ha scritto:
andresa ha scritto:![]()
![]()
che ci va a fare a dicembre ad Orosei....
![]()
m4ybe ha scritto:vieni in Sardegna......per esempio Nel Golfo di Orosei..una tra tante località....
non ha eguali....![]()