Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
ogni volta che conrad parla di te !!!

chiedigli di parlare di più!! :D:D:D:D

o è il santino che hai messo? :D

................

Ultima modifica:
CONRAD ha scritto:
Daiii
andresa dopo aver stravinto i preliminari giace ora in ultima posizione.

hai finito gli ortaggi andresa????:lol: :lol:

;)

Strano che quando hai postato te era in ultima posizione e ora ha fatto il salto della quaglia :badgrin: Voglio parlare con gli osservatori OSCE che lui aveva chiamato :D :D

alex86 ha scritto:
Strano che quando hai postato te era in ultima posizione e ora ha fatto il salto della quaglia :badgrin: Voglio parlare con gli osservatori OSCE che lui aveva chiamato :D :D

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: i voti sono arrivati tutti negli ultimi 70 minuti....:D

quando la gente torna a casa dal lavoro e si rilassa leggendoci.....:badgrin:

e come ha detto conrad.... tutto e' lecito................

Ultima modifica:
oh ragazzi io capisco che state giocando e vi piace giocare ma lasciate in pace i santi e le loro immagini che non c'entrano niente con i vostri giochi .................continuate a giocare ma senza esagerare :sad: :mad:

france68 ha scritto:
oh ragazzi io capisco che state giocando e vi piace giocare ma lasciate in pace i santi e le loro immagini che non c'entrano niente con i vostri giochi .................continuate a giocare ma senza esagerare :sad: :mad:

In effetti non hai tutti i torti :icon_rolleyes:

france68 ha scritto:
stavo solo mostrando una bellezza artistica.......

logico..... che si capisce che non si sta scadendo nel trash.... anzi elimino subito le immagini

E io, per farti evitare sanzioni, da sportivo partecipante quale sono, ti ho tolto dal mio quote ;)

france68 ha scritto:

france' ti avrei votato...ma ho gia' votato.....DTT :D un cavallo giovane che puo' vincere........

Intervengo a chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati...
Cos' è successo ? :eusa_think:
Al momento , a parte qualche battuta fuori luogo, e quindi O.T. , NON vedo alcuna immagine... :5eek:

ALEX44 ha scritto:
Intervengo a chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati...
Cos' è successo ? :eusa_think:
Al momento , a parte qualche battuta fuori luogo, e quindi O.T. , NON vedo alcuna immagine... :5eek:

essendo in difficolta' .... mi ero messo nelle mani della madonna....... e avevo messo un immagine..... tutto qua..........:D

103 voti in 4 giorni....un record, ma che facciamo i prox 16 giorni??

alex(44) questa è una festa , per cui è lecito andare ot anche perchè è l'argomento stesso ot, quindi in realtà su andrebbe ot se si parlasse dell'argomento stesso...azz mi sono attorcigliato, liberatemi!!!!

cmq andresa non ce la fa a vincere, sono troppo avanti gli altri...vince sto tutti indistintamente...mazza 40 voti ha preso:5eek:

votato ieri a "simpatia" per quanto potuto conoscere in questi mesetti di forum :D

CONRAD ha scritto:
103 voti in 4 giorni....un record, ma che facciamo i prox 16 giorni??

alex(44) questa è una festa , per cui è lecito andare ot anche perchè è l'argomento stesso ot, quindi in realtà su andrebbe ot se si parlasse dell'argomento stesso...azz mi sono attorcigliato, liberatemi!!!!

cmq andresa non ce la fa a vincere, sono troppo avanti gli altri...vince sto tutti indistintamente...mazza 40 voti ha preso:5eek:

sto...si firma pure nome e cognome...... se lo becchiamo...........:badgrin:

e comunque.......a me basta come dissi..1 voto sopra alex..... maanche sotto.....e' un gioco.....

Mah io proporrei la sanzione disciplinare dell'esclusione dal sondaggio di andresa e alex86. :D :D

sondaggio

Buona giornata a tutti i navigatori ed ai concorrenti.
Poichè sono nuovo del sito e del forum, sono spiacente ma non posso dare il voto ad alcuno poichè non conosco nessuno dei partecipanti.
Comunque auguro ad ognuno di essi un IN BOCCA AL LUPO:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso