m4ybe ha scritto:ogni volta che conrad parla di te !!!
chiedigli di parlare di più!!
o è il santino che hai messo?![]()
................
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:ogni volta che conrad parla di te !!!
chiedigli di parlare di più!!
o è il santino che hai messo?![]()
CONRAD ha scritto:Daiii
andresa dopo aver stravinto i preliminari giace ora in ultima posizione.
hai finito gli ortaggi andresa????![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Strano che quando hai postato te era in ultima posizione e ora ha fatto il salto della quagliaVoglio parlare con gli osservatori OSCE che lui aveva chiamato
![]()
![]()
france68 ha scritto:oh ragazzi io capisco che state giocando e vi piace giocare ma lasciate in pace i santi e le loro immagini che non c'entrano niente con i vostri giochi .................continuate a giocare ma senza esagerare![]()
![]()
stavo solo mostrando una bellezza artistica.......france68 ha scritto:oh ragazzi io capisco che state giocando e vi piace giocare ma lasciate in pace i santi e le loro immagini che non c'entrano niente con i vostri giochi .................continuate a giocare ma senza esagerare![]()
![]()
alex86 ha scritto:E io, per farti evitare sanzioni, da sportivo partecipante quale sono, ti ho tolto dal mio quote![]()
france68 ha scritto:oh ragazzi io capisco che state giocando e vi piace giocare ma lasciate in pace i santi e le loro immagini che non c'entrano niente con i vostri giochi .................continuate a giocare ma senza esagerare![]()
![]()
ALEX44 ha scritto:Intervengo a chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati...
Cos' è successo ?![]()
Al momento , a parte qualche battuta fuori luogo, e quindi O.T. , NON vedo alcuna immagine...![]()
CONRAD ha scritto:103 voti in 4 giorni....un record, ma che facciamo i prox 16 giorni??
alex(44) questa è una festa , per cui è lecito andare ot anche perchè è l'argomento stesso ot, quindi in realtà su andrebbe ot se si parlasse dell'argomento stesso...azz mi sono attorcigliato, liberatemi!!!!
cmq andresa non ce la fa a vincere, sono troppo avanti gli altri...vince sto tutti indistintamente...mazza 40 voti ha preso![]()
Te piacerebbe...E ti farebbe comodobabbacall ha scritto:Mah io proporrei la sanzione disciplinare dell'esclusione dal sondaggio di andresa e alex86.![]()
![]()