Vacanze 2006!

Stan

Digital-Forum Master
Cari amici,dopo un anno tribolato e passato tra varie vicende e varie viviccissudini accadute ,mi permetto di aprire questa nuova discussione dove chi in un modo o nell'altro trovera' un po di tranquillita' nel suo piccolo e nella misura di fare un po di Vacanze togliendosi un po delle preoccupazioni di tutti i giorni e trovare un po di tranquillita,percui...............................!
BUONE VACANZE A TUTTI!
P.S.
Tutti Sotto l'Ombrellone!!:5moped: :XXsunsmile:
(State attenti ai Prezzi:mad: )

Grazie Stan, buone vacanze anche a te !! :D
Che farai di bello ? ..per me nessun programma, per ora sono in convalescenza/riabilitazione ....:doubt:

andresa ha scritto:
:D buone vacanze.........goditela........

Andremales@
convalescenza? :eusa_think: okkio alle contro indicazioni....ne.....:badgrin:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=151555&postcount=1

guarisci presto........boa sorte!

legamento crociato anteriore ... :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
cmq sono già in fisioterapia e mi sta andando benino.... x il post che hai linkato, ho sentito una fitta al basso ventre quando ho letto la notizia......:badgrin::badgrin::badgrin:

Andremales ha scritto:
Grazie Stan, buone vacanze anche a te !! :D
Che farai di bello ? ..per me nessun programma, per ora sono in convalescenza/riabilitazione ....:doubt:
2 Settimane in Puglia a Casa e una a rigenerarmi alle Terme!:icon_wink:

vacanze 2006

Vogliamo parlare di vacanze ?Io dovrei scegliere tra la Puglia e la Calabria.Sto' cercando....E voi?

Io domani parto per la riviera romagnola, se non dovessi riuscire a connettermi (ma dubito) vi saluto.
Ci si rivede a fine mese (credo). Un abbraccio a tutti ;)

Già fatta una settimana a Giugno in Sicilia a San Vito Lo Capo (TP), proprio in coincidenza del mio compleanno... Una vacanza praticamente perfetta, in compagnia della comitiva di amici che negli anni cia siamo fatti sul posto ed anche con alcuni altri amici che sono venuti con noi da Roma! :D :D :D
Il resto delle ferie penso a Settembre, sempre in Sicilia, però stavolta a Messina dai parenti acquisiti... :icon_wink:

Ultima modifica:
Già fatti anche troppi viaggi quest'anno...:D Per adesso solo fine settimana al mare vicino Roma, e poi ad Agosto il mare ( mille volte più bello... :D ) della Puglia...:icon_wink:

cicciobello'68 ha scritto:
Vogliamo parlare di vacanze ?Io dovrei scegliere tra la Puglia e la Calabria.Sto' cercando....E voi?
Ti consiglio qui http://www.novayardinia.it/ soprattutto se hai dei figli ( ma anche se non ce l'hai...).
Puoi arrivare, lasciare la macchina e riprenderla solo alla partenza ( è un villaggio immenso ); oppure, se ti piacciono, puoi fare un sacco di escursioni nei dintorni ( grotte di Castellana; Metaponto; Matera; Ostuni; Taranto etc. etc. ).

alex86 ha scritto:
Io domani parto per la riviera romagnola, se non dovessi riuscire a connettermi (ma dubito) vi saluto.
buone ferie!
a tutti!:D

roddy ha scritto:
Già fatti anche troppi viaggi quest'anno...:D
Chi può... :icon_rolleyes: :D

poi ad Agosto il mare ( mille volte più bello... :D ) della Puglia...:icon_wink:
Eh... La Puglia! Ecco un'altra regione della quale vorrei approfondire la conoscenza, specie il Salento! ...Magari il prossimo anno... :icon_cool:

Fatta una settimana in giugno in francia..adesso devo resistere fino a ferragosto poi due settimane in sardegna ..il posto + bello al mondo!!!:icon_bounce:

alex86 ha scritto:

Era ora, un po' di tranquillità :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Buone vacanze :icon_wink:

Cari amici domani me ne vado in vacanza per una quindicina di giorni in Toscana.
Non mi potro' collegare con il Forum, pertanto auguro a tutti buone vacanze, arrivederci a presto
Mauro :D

Indietro
Alto Basso