Vacanze estive 2011

Come avete passato le vostre vacanze? Io mi sono divertito tantissimo,peccato che adesso si ritorna alla vita di tutti i giorni,e sopratutto la scuola... :S

per la scuola o meglio l'università comincio il 3 ottobre...

è stata la mia solita estate, monotonia al massimo come sempre...

adriaho ha scritto:
per la scuola o meglio l'università comincio il 3 ottobre...

è stata la mia solita estate, monotonia al massimo come sempre...

da quello che ho capito esci poco.....comunque pure io se dovrei stare senza la moto d'estate per me sarebbe bruttissima e monotona..

relop.ing ha scritto:
Guido la moto da tantissimi anni.....eppure se dovessi restare senza.....non sarebbe un dramma. :D

per me e' di vitale importanza...;) sono perso senza moto..

E' finita ormai la pacchia. :D
Sto scherzando comunque quest'anno più che vacanze estive ho fatto delle brevi gitarelle e mi sono accontentato visto la scarsa disponibilità di liquidi di vedermi i castelli romani, il circeo ed un giorno di relax sulla costa (feniglia) dell'Argentario. ;)

Io già da domani ritorno sui banchi di scuola...e non per recuperare materie ma come regolare ripresa delle lezioni :doubt:

saremo bruciati, ma se hai delle compagnie di m...., che ti cercano solo per interesse, che si riempiono la bocca per anni dicendo che sei il suo migliore amico, poi non ti fai sentire per chissà quanto tempo e appena ti casso in strada mi rifili la solita scusa che hai smarrito il mio numero di telefono...
stai ad annoiarti il più del tempo... ma guarda come ho scritto oggi sul mio stato su facebook preferisco un estate di noia a sta gente che manco ti considera... Non è un fatto di essere bruciati... per come siamo messi uno deve ritenersi fortunato ad essere preso in considerazione ;)

Non ce bisogno che ti scusi non è colpa tua... anzi scusa la mia aggressività, il solo pensarci mi fa venire un nervoso... :)sono il primo ad ammettere che non è normale, però a qualcuno accade... come ho scritto nel mio stato di facebook oggi sono speranzoso che il vento cambi e che la ruota giri anche per me, in qualche modo, anche se il pessimismo dilaga...

adriaho ha scritto:
Non ce bisogno che ti scusi non è colpa tua... anzi scusa la mia aggressività, il solo pensarci mi fa venire un nervoso... :)sono il primo ad ammettere che non è normale, però a qualcuno accade... come ho scritto nel mio stato di facebook oggi sono speranzoso che il vento cambi e che la ruota giri anche per me, in qualche modo, anche se il pessimismo dilaga...

Più che altro non mi riferisco solo alla tua situazione, ma ad esempio frequentando altri forum dove si parla di musica, cinema, videogiochi, in molte discussioni in sezioni offtopic, ho notato che molti miei coetanei scrivono di essere depressi, di non avere amici, di non avere una ragazza, di non sertirsi compresi dalla propria famiglia, che preferiscono invece di uscire stare a casa davanti la tv o ai videogiochi.

Ecco tutto questo mi fa pensare e sinceramente mi dispiace tanto :sad:

Indietro
Alto Basso