MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Norvegiamassera ha scritto:anche per visitare la città più a nord del mondo, Hamerfest, anche se ora non ricordo se si trovi in Svezia o Norvegia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Norvegiamassera ha scritto:anche per visitare la città più a nord del mondo, Hamerfest, anche se ora non ricordo se si trovi in Svezia o Norvegia.
Grazie...MyBlueEyes ha scritto:Goditi la meritata vacanza dai miei cuginetti, cheguevara![]()
Luca...te possino..!!!....ancora sono tutto intero...Anakin83 ha scritto:non sei caduto!a presto!
![]()
adriaho ha scritto:per la scuola o meglio l'università comincio il 3 ottobre...
è stata la mia solita estate, monotonia al massimo come sempre...
relop.ing ha scritto:Guido la moto da tantissimi anni.....eppure se dovessi restare senza.....non sarebbe un dramma.![]()
gia...dario92 ha scritto:da quello che ho capito esci poco.....comunque pure io se dovrei stare senza la moto d'estate per me sarebbe bruttissima e monotona..
cambi sempre avatar?dario92 ha scritto:ma non piace a nessuno l'estate..![]()
idem , il 3 ottobre si attacca con l'univadriaho ha scritto:per la scuola o meglio l'università comincio il 3 ottobre...
è stata la mia solita estate, monotonia al massimo come sempre...
milanistaavita ha scritto:cambi sempre avatar?![]()
--------------------
adriaho ha scritto:saremo bruciati, ma se hai delle compagnie di m.... stai ad annoiarti il più del tempo
adriaho ha scritto:Non ce bisogno che ti scusi non è colpa tua... anzi scusa la mia aggressività, il solo pensarci mi fa venire un nervoso...sono il primo ad ammettere che non è normale, però a qualcuno accade... come ho scritto nel mio stato di facebook oggi sono speranzoso che il vento cambi e che la ruota giri anche per me, in qualche modo, anche se il pessimismo dilaga...