Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e giusto per rompere il ghiaccio mi intrometto in questa discussione.
Ho recentemente valutato la possibilità di eliminare il pacchetto sport dal mio abb in virtù delle ultime variazioni e tenendo presente che con il mio pacchetto mi sono ritrovato con l'aumento più considerevole (anche se in due tranche)
Avendo a disposizione un altro paio di mesi per l'eventuale disdetta ci penserò con calma, anche se, visti gli ultimi due week end motoristici mi rincrescerebbe non poter più vedere tante gare.
La RAI oramai trasmette solo la F1, qualche gara di karting e qualche rubrica motoristica, Mediaset si aggrappa alla Motogp e quindi rimane il pacchetto Sport di Sky: F1, DTM, Fia GT, Fia WTCC, Gp2, Gp2 Asia, 24h Le mans, Indycar + altri eventi.
Mi pare che le sole gare Nascar siano state 'perse per strada' negli anni, anche se adesso con NASN qualcosa è ritornato visibile.
Per quanto riguarda la qualità audio/video, non avendo dispositivi HD, credo che siamo comunque ad un buon livello, anche se, come già detto, i canali Eurosport avolte sono effettivamente un pò scadenti.
Morale: credo proprio che il pacchetto Sport rimarrà al suo posto
Ciao a tutti