Vale la pena abbonarsi al pacchetto sport??

agostino31 ha scritto:
...c'è una partita al giorno su sportitalia e 3 partite a settimana su SS3

in occasione dei playoff anche su Sky Sport hanno fatto una partita al giorno dal lunedì al venerdì per un totale di 5 partite .. oltre quelle che ha trasmesso SI ...insomma per la NBA diciamo che non ci si può lamentare !!!

emilio_largo ha scritto:
Scusa la curiosità, ma chi è Dado? :eusa_think:
cosa gli è successo?
Sono io piacere, ;) che onore :D :D Essendo un appasionato di sport a 360° ci sono weekend in cui lascio sbattere famiglia, studio, amici, ragazza per seguire un po di tutto :D Un consiglio non fare la mia fine :D

Si l'avevo già visto, splendido spot e grande SKY che dà spazio a tutti!

Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e giusto per rompere il ghiaccio mi intrometto in questa discussione.

Ho recentemente valutato la possibilità di eliminare il pacchetto sport dal mio abb in virtù delle ultime variazioni e tenendo presente che con il mio pacchetto mi sono ritrovato con l'aumento più considerevole (anche se in due tranche) :doubt:

Avendo a disposizione un altro paio di mesi per l'eventuale disdetta ci penserò con calma, anche se, visti gli ultimi due week end motoristici mi rincrescerebbe non poter più vedere tante gare.

La RAI oramai trasmette solo la F1, qualche gara di karting e qualche rubrica motoristica, Mediaset si aggrappa alla Motogp e quindi rimane il pacchetto Sport di Sky: F1, DTM, Fia GT, Fia WTCC, Gp2, Gp2 Asia, 24h Le mans, Indycar + altri eventi.

Mi pare che le sole gare Nascar siano state 'perse per strada' negli anni, anche se adesso con NASN qualcosa è ritornato visibile.

Per quanto riguarda la qualità audio/video, non avendo dispositivi HD, credo che siamo comunque ad un buon livello, anche se, come già detto, i canali Eurosport avolte sono effettivamente un pò scadenti.

Morale: credo proprio che il pacchetto Sport rimarrà al suo posto :badgrin:

Ciao a tutti ;)

tartarus ha scritto:
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e giusto per rompere il ghiaccio mi intrometto in questa discussione.

Ho recentemente valutato la possibilità di eliminare il pacchetto sport dal mio abb in virtù delle ultime variazioni e tenendo presente che con il mio pacchetto mi sono ritrovato con l'aumento più considerevole (anche se in due tranche) :doubt:

Avendo a disposizione un altro paio di mesi per l'eventuale disdetta ci penserò con calma, anche se, visti gli ultimi due week end motoristici mi rincrescerebbe non poter più vedere tante gare.

La RAI oramai trasmette solo la F1, qualche gara di karting e qualche rubrica motoristica, Mediaset si aggrappa alla Motogp e quindi rimane il pacchetto Sport di Sky: F1, DTM, Fia GT, Fia WTCC, Gp2, Gp2 Asia, 24h Le mans, Indycar + altri eventi.

Mi pare che le sole gare Nascar siano state 'perse per strada' negli anni, anche se adesso con NASN qualcosa è ritornato visibile.

Per quanto riguarda la qualità audio/video, non avendo dispositivi HD, credo che siamo comunque ad un buon livello, anche se, come già detto, i canali Eurosport avolte sono effettivamente un pò scadenti.

Morale: credo proprio che il pacchetto Sport rimarrà al suo posto :badgrin:

Ciao a tutti ;)
Prima di tutto benvenuto
In poche righe sei passato dalla volontà di togliere il pacco sport a quella di confermarlo. Spero che nella vita avrai idee più chiare... :D :D :D
Sto scherzando ovviamente... penso che tu faccia bene a mantenere il pacco sport.
Ciao

dado88 ha scritto:
Sono io piacere, ;) che onore :D :D Essendo un appasionato di sport a 360° ci sono weekend in cui lascio sbattere famiglia, studio, amici, ragazza per seguire un po di tutto :D Un consiglio non fare la mia fine :D

Ciao Dado88, piacere da parte mia!
Sei un tuttologo dello sport, mi fa piacere.
Guarda che io la penso come te per il pacchetto Cinema, quindi siamo della stessa pasta, o comunque abbiamo 1 bella passione in comune... la parabola! :D :icon_cool: :icon_cool:

se uno si vuole rilassare con Rupert, fa bene! ;)
Ciao!

Vi ringrazio ragazzi per le risposte confortanti.
Mi confermate che quindi avremo nuovi canali HD tra cui Eurosport hd?notizia strasicura al 101%???
Vi confesso che pagherei più facilmente i 12 euro del pacchetto sapendo che ci siano in lizza dei nuovi canali HD...

A livello di motori, si vede di più su Sky anzichè sulle tv in chiaro, vero?

io sono molto appassinato di calcio, ma mi fa rabbia non avere la Champions nel pacchetto calcio. poi vedendo che c'è tutto quel ben di dio di motori.....sarei molto tentato di fare il full!! 63 euro però non sono pochi....

4 euro di aumento, secondo voi lo giustificheranno con nuovi canali hd e 1 passaggio graduale al 16/9?
sapete se è oprevisto 1 passaggio al 16/9 entro fine anno anche sui canali sport?

se sei accanito col calcio il Full è una libidine................chiaramente se ai il tempo di stre molto davanti alla tv

Parafrasando... Non avrai altri Pacchetti all'infuori di Sport !
Io se fosse possibile farei solo Sport....:icon_cool:

Non male questo thread...
...si sono ritrovati tutti gli appassionati di sport per magnificare, ciascuno nel proprio ambito di interesse, il pacchetto sport.
Andrebbe tenuto in considerazione dall'ufficio marketing di SKY....

eh si, l'abbonamento full sarebbe 1 puro orgasmo.. yum yum.. galattico!
ma chi ha tutto il tempo per sfruttarlo?
dovrei stare sempre in vacanza... ma perchè no mettono tutta la roba del calcio nel pacchetto calcio???

strike-out ha scritto:
Non male questo thread...
...si sono ritrovati tutti gli appassionati di sport per magnificare, ciascuno nel proprio ambito di interesse, il pacchetto sport.
Andrebbe tenuto in considerazione dall'ufficio marketing di SKY....
Scusami se il pacchetto sport da cosi tante cose belle, se non ti piace lo sport non lo puoi capire

Mp1 ha scritto:
Non hai capito niente. :D
Non credo, poi spero di sbagliarmi, pero quel'ultima frase scritta da strike-out mi fa pensare altro. Poi ripeto, spero di aver capito male e in quel caso faccio le scuse a strike-out

dove posso trovare info sul ticket calcio se già in commercio ?

GRAZIE

Dado, sei fuori strada. Non ero ironico (anche se rileggendomi, mi rendo conto che potevo lasciare qualche dubbio). Ti assicuro che di sport sono appassionato probabilmente non meno di te (che pure mi pare di capire non sei messo male), e che apprezzo il pacchetto sport come pochi.
E d'altra parte se avessi letto l'altro mio post in questo thread (il n°12), non avresti avuto dubbi.
Cmq scuse accettate (e complimenti a MP1 che, evidentemente, conosce i miei interventi). :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso