Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, l'ultimo fw con emu (25502) lo trovi dagli angeli.Victor04 ha scritto:Salve a tutti.
Mi scuso per la richiesta banalissima ma non ho trovato altre indicazioni : potete darmi una conferma per caricare i sw sull '8000 ?
Leggendo il manuale mi par di capire che bisogna caricarlo su una chiavetta USB, infilarla nella presa USB anteriore, andare su > multimedia USB1//USB2 > sw update, selezionare il sw interessato e schiaccare il tasto rosso : è corretto ?
Mi potete dire anche qual'è l'ultimo sw emu ? ( mi interessa solo abilitare le CAS a multicodifica )
Grazie e scusate l'intromissione.
Victor04 ha scritto:Scusate se insisto, ma la cosa è urgente in quanto mi stanno scadendo i 10 gg per il diritto di recesso.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.
i 30 secondi sono normali sia dallo stand by che dall'interruttore dell'alimentazione (non l'ho mai calcolato ma mi pare sia più o meno questo il timing di accensione, è una macchina con l'hw piuttosto "pesante"...)Victor04 ha scritto:Sto provando l'8000TS con HDD Seagate da 500 GB e le prime impressioni sono molto positive.
L'unico problema è che accendendolo col telecomando da st-by va sempre il booting e ci mette più di 30 sec. per partire: vorrei sapere se è normale.
Grazie.
è normale, funziona cosìVictor04 ha scritto:Sia dall''interruttore posteriore che dal tasto accensione da st-by esce la scritta welcome > booting e lo screen saver nero Vantage High Definition e finalmente si apre il primo canale : il tutto dura esattamente 35 secondi.
Da st-by non mi sembra normale...vorrei sapere se è un guasto del deco...
avevo capito che, mentre lo accendevi da s-b, il ricevitore invece di seguire la procedura corretta a un certo punto interrompesse l'accensione e reinizializzasse, invece la procedura welcome->booting è quella standardVictor04 ha scritto:grazie fossa, ma perchè prima avevi detto che il booting da st-by non è normale ?
Victor04 ha scritto:Qualcuno è in grado di dirmi se è possibile fare qualcosa per avere la epg come sullo skyboxhd ?
Grazie.