Vantage 8000 HD

Ragazzi, una domanda veloce. E' possibile copiare i file registrati sul sata interno utilizzando la rete, sul pc? Grazie

mi rispondo da solo... Si può.
Mi rimane il dubbio sulla possibilità di vedere in streaming sul PC. Ma quello credo non sia possibile.

Vantage 8000 TS combo

Salve a tutti, vorrei acquistare questo decoder per vedere i cali della TV SAT (RAI e Mediaset) e i canali HD di Mediaset Premium sul digitale terrestre e ovviamente poterli anche registrare. E' possibile tutto ciò, ci sono limiti per la funzione PVR a registrare files maggiore di 4 GB?
Grazie a tutti per le risposte.

non ci sono problemi di lunghezza della registrazione , anche se per sua natura il FAT 32 seziona tutto in file di max 4 Gb.
Ovviamente durante la visione non ti accorgerai di niente
Semmai qualche problema lo potresti avere per la decodifica di Mediaset Premium HD , ma si dice che con la Diablo cam...

Caricamento sw

Salve a tutti.
Mi scuso per la richiesta banalissima ma non ho trovato altre indicazioni : potete darmi una conferma per caricare i sw sull '8000 ?
Leggendo il manuale mi par di capire che bisogna caricarlo su una chiavetta USB, infilarla nella presa USB anteriore, andare su > multimedia USB1//USB2 > sw update, selezionare il sw interessato e schiaccare il tasto rosso : è corretto ?
Mi potete dire anche qual'è l'ultimo sw emu ? ( mi interessa solo abilitare le CAS a multicodifica )
Grazie e scusate l'intromissione.

Victor04 ha scritto:
Salve a tutti.
Mi scuso per la richiesta banalissima ma non ho trovato altre indicazioni : potete darmi una conferma per caricare i sw sull '8000 ?
Leggendo il manuale mi par di capire che bisogna caricarlo su una chiavetta USB, infilarla nella presa USB anteriore, andare su > multimedia USB1//USB2 > sw update, selezionare il sw interessato e schiaccare il tasto rosso : è corretto ?
Mi potete dire anche qual'è l'ultimo sw emu ? ( mi interessa solo abilitare le CAS a multicodifica )
Grazie e scusate l'intromissione.
Ciao, l'ultimo fw con emu (25502) lo trovi dagli angeli.
Per quanto riguarda l'aggiornamento: ( salva le impostazioni di sistema e i canali: menù/ gestione sftware/ salva. ) inserisci la chiavetta, entra nel menù/USB1 o Usb2/ seleziona il fw e dai l'invio, dopo fai un reset di fabbrica e ricarica il tutto ( menù/ gestione software/ recovery ).

Grazie nat per le info.
Avrei un'altra domanda : ho ordinato l'apparecchio ma non riesco a trovare l' HDD da 500 GB da montare internamente consigliato dalla casa e cioè nè il Seagate Pipeline HD ST3500414CS/312CS nè l'Hitachi Cinemastar 5K500.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.

Sto provando l'8000TS con HDD Seagate da 500 GB e le prime impressioni sono molto positive.
L'unico problema è che accendendolo col telecomando da st-by va sempre il booting e ci mette più di 30 sec. per partire: vorrei sapere se è normale.
Grazie.

Scusate se insisto, ma la cosa è urgente in quanto mi stanno scadendo i 10 gg per il diritto di recesso.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.

Victor04 ha scritto:
Scusate se insisto, ma la cosa è urgente in quanto mi stanno scadendo i 10 gg per il diritto di recesso.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie.

30 secondi per me sono troppi.
Hai provato staccando l'HD?

per l'esattezza sono 35 sec. Senza l'HDD è uguale.Ho provato anche a fare un factory reset ma senza risultato...

Victor04 ha scritto:
Sto provando l'8000TS con HDD Seagate da 500 GB e le prime impressioni sono molto positive.
L'unico problema è che accendendolo col telecomando da st-by va sempre il booting e ci mette più di 30 sec. per partire: vorrei sapere se è normale.
Grazie.
i 30 secondi sono normali sia dallo stand by che dall'interruttore dell'alimentazione (non l'ho mai calcolato ma mi pare sia più o meno questo il timing di accensione, è una macchina con l'hw piuttosto "pesante"...)

quello che non va è che ti faccia il booting, dallo stand by non deve farlo

Sia dall''interruttore posteriore che dal tasto accensione da st-by esce la scritta welcome > booting e lo screen saver nero Vantage High Definition e finalmente si apre il primo canale : il tutto dura esattamente 35 secondi.
Da st-by non mi sembra normale...vorrei sapere se è un guasto del deco...

Victor04 ha scritto:
Sia dall''interruttore posteriore che dal tasto accensione da st-by esce la scritta welcome > booting e lo screen saver nero Vantage High Definition e finalmente si apre il primo canale : il tutto dura esattamente 35 secondi.
Da st-by non mi sembra normale...vorrei sapere se è un guasto del deco...
è normale, funziona così

grazie fossa, ma perchè prima avevi detto che il booting da st-by non è normale ?

Victor04 ha scritto:
grazie fossa, ma perchè prima avevi detto che il booting da st-by non è normale ?
avevo capito che, mentre lo accendevi da s-b, il ricevitore invece di seguire la procedura corretta a un certo punto interrompesse l'accensione e reinizializzasse, invece la procedura welcome->booting è quella standard

... comunque non è normale che da st-by un deco ci metta tanto tempo per partire : ho e ho avuto altri deco e tutti da st-by partono subito.
Grazie ancora.

Salve e buon anno a tutti.
Ho caricato il sw emu e tutto funziona a meraviglia ( a parte la lentezza nell'accensione da st-by ) : attualmente ho sky + euro1080 sulle cas e svizzera con cam viacess originale su una ci e tutto funziona finalmente senza conflitti.
Qualcuno è in grado di dirmi se è possibile fare qualcosa per avere la epg come sullo skyboxhd ?
Grazie.

Scusate,
sto prendendo una decisione per un acquisto e non riesco a reperire dati per questo Vantage 8000. Mi potete aiutare ?
Quali funzionalità ha per la connessione Ethernet ?
Qualche sorta di accesso a internet o IPTV ?

Legge i files video ? di che tipo?

Grazie a tutti
Enrico

Indietro
Alto Basso